Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

28 minuti fa, Sapia ha detto:

Tentare cosa? Di rogarlo?... Così, acasaccio? 🤔

 

 

Ti sembra a casaccio a te? 

 

Comunque,  vi lamentate per come rispondo alle ipotesi? Ora vi dico 2 motivi per cui l'ho fatto:

 

1) Vi ricordate la partita di 2 anni fa? Quella partita alcuni individui si sono comportati in modo "antipatico" e maleducato, dicendomi che va così la vita ed è tutta una messa in scena? Ecco, mi adeguo!

 

2) Semplicemente perchè io non insulto nessuno ma rispondo in modo aggressivo, l'ho detto ad inizio partita e anzi, vi dovrebbe far pensare che a maggior ragione non sia io il lupo, ma.. farei così anche in quel caso? Beh, probabile, altrimenti mi sgamate subito no?

 

Detto ciò se ha dato l'impressione di poca collaborazione mi scuso, volevo soltanto avere spirito di iniziativa e fare qualcosa di utile invece che guardarmi in giro con le mani in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

1) Vi ricordate la partita di 2 anni fa? Quella partita alcuni individui si sono comportati in modo "antipatico" e maleducato, dicendomi che va così la vita ed è tutta una messa in scena? Ecco, mi adeguo!

 

 

Però mo non dirmi che sei ancora offeso per una partita di 2 anni fa, dai :P
Boh ragazzi, io il dubbio su Bucche vorrei togliermelo perché è comunque quello che ha avuto la reazione peggiore nei confronti della diatriba White-Jace e nulla di quello che ha detto oggi mi ha aiutato a cambiare idea

Tutti gli altri mi sembrate più o meno buoni (tranne vegeta che ha scritto tipo 4 messaggi in partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Però mo non dirmi che sei ancora offeso per una partita di 2 anni fa, dai :P
Boh ragazzi, io il dubbio su Bucche vorrei togliermelo perché è comunque quello che ha avuto la reazione peggiore nei confronti della diatriba White-Jace e nulla di quello che ha detto oggi mi ha aiutato a cambiare idea

Tutti gli altri mi sembrate più o meno buoni (tranne vegeta che ha scritto tipo 4 messaggi in partita)

Cioè nonostante ti abbia detto pure che in realtà io ti stavo "difendendo" ponendo quella domanda a white ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Però mo non dirmi che sei ancora offeso per una partita di 2 anni fa, dai :P
Boh ragazzi, io il dubbio su Bucche vorrei togliermelo perché è comunque quello che ha avuto la reazione peggiore nei confronti della diatriba White-Jace e nulla di quello che ha detto oggi mi ha aiutato a cambiare idea

Tutti gli altri mi sembrate più o meno buoni (tranne vegeta che ha scritto tipo 4 messaggi in partita)

Io non sono d'accordo. 

Io. Voto sapia se non da spiegazioni o vegeta per il voto contro Bucche. 

Per me state facendo un errore ma..... errare humanum est

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.