Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

A me sembra un modo frettoloso per spostare le attenzioni da jace a me e possibilmente reindirizzare la discussione in uno scontro tra me e White

 

Tra l'altro Sapia non si è rimangiata proprio nulla, non è la prima volta che fa riferimento all'essere CS come se fosse avere un ruolo..Questo comunque non la scagiona e per me rimane sospetta anche lei per come ha reagito dopo le accuse di White a Jace (la metterei al secondo posto dopo di te)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Game Master
8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Bucche io ti sospetto perché dopo il mega post di White dove aveva detto che io ero indemoniato e jace lupo tu te ne sei uscito così:

 

 

Cioè, fammi capire perché ti interessava un dibattito su un possibile indemoniato (dibattito che, tra l'altro, si era già concluso in maniera abbastanza pacifica) ignorando completamente le accuse che erano state mosse a Jace

Perché non mi sembravi cattivo. Cazzo dici Matt che volevo spostare su di te. Era una sorta di difesa nei tuoi confronti in realtà 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sarkairox ha detto:

 

Guarda, ieri mi hanno fatto un interrogatorio di 5 ore, anche basta eh

Ti scagiona l'interrogatorio?

No perché praticamente a come ne stai parlando rogheresti me Sapia e Vegeta. Mi sembra un modo easy per sfruttare il fatto che siamo 3 dei maggiori sospetti.

Aggiungiamo che io ho accusato Sapia in primis e poi Vegeta l'ho punzecchiato sul suo modo di votare.

Stando a ciò io non posso essere Lupo che accusa due possibili Lupo, oppure io sarei Lupo che accusa due contadini per sopravvivere (questo sarebbe il primo caso).

Secondo caso: tu sei negativo e stai pian piano spingendo su uno dei tre, per poi portare al rogo gli altri 2 nei giorni successivi. 

 

Ritornando al primo caso, se io fossi lupo non ci metterei nulla ad affossare Sapia o Vegeta, tanto che addirittura ancora non ho valutato se voterò loro o no e inoltre sto cercando di riprendermi dopo le assenze.

Mentre tu parli categoricamente di rogare noi, senza dubbio, come se tu sapessi di star rogando bene.

 

Lasciami dire che attualmente io su di te ho iniziato ad avere dubbi per questo atteggiamento e se davvero pensi che un interrogatorio, come dici tu, basti per scagionarti, allora non ci siamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ti scagiona l'interrogatorio?

No perché praticamente a come ne stai parlando rogheresti me Sapia e Vegeta. Mi sembra un modo easy per sfruttare il fatto che siamo 3 dei maggiori sospetti.

Aggiungiamo che io ho accusato Sapia in primis e poi Vegeta l'ho punzecchiato sul suo modo di votare.

Stando a ciò io non posso essere Lupo che accusa due possibili Lupo, oppure io sarei Lupo che accusa due contadini per sopravvivere (questo sarebbe il primo caso).

Secondo caso: tu sei negativo e stai pian piano spingendo su uno dei tre, per poi portare al rogo gli altri 2 nei giorni successivi. 

 

Ritornando al primo caso, se io fossi lupo non ci metterei nulla ad affossare Sapia o Vegeta, tanto che addirittura ancora non ho valutato se voterò loro o no e inoltre sto cercando di riprendermi dopo le assenze.

Mentre tu parli categoricamente di rogare noi, senza dubbio, come se tu sapessi di star rogando bene.

 

Lasciami dire che attualmente io su di te ho iniziato ad avere dubbi per questo atteggiamento e se davvero pensi che un interrogatorio, come dici tu, basti per scagionarti, allora non ci siamo.

 

 

Non è l'interrogatorio in se che mi "scagiona", è quello che ne pensa la maggioranza, mi sono messo in gioco in modo aggressivo come avevo detto di fare inizialmente per trovare sti lupi, e se a te non va di essere accusato poco male, ma dovrai fare di meglio per far ricadere a caso i sospetti su di me, appunto, se fossi il lupo potresti usare questa scusa per accusare gli altri "Eh io li ho difesi gli altri due inattivi", beh per forza! se li avessi accusati ti saresti messo in mezzo anche tu! Poi che tu sia stato al mare o no, purtroppo non mi tange, ho sentito parlare gli altri e per adesso non mi risultano sospetti, fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché non mi sembravi cattivo. Cazzo dici Matt che volevo spostare su di te. Era una sorta di difesa nei tuoi confronti in realtà 🙄

 

Ma perché hai sentito il bisogno di difendermi quando la discussione era già conclusa e lo stesso White Rabbit aveva detto di lasciarmi perdere e concentrarsi su jace? xD
E Jace non hai sentito il bisogno di difenderlo? Eppure dopo hai votato per salvarlo dicendo che ti pareva genuino, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ma perché hai sentito il bisogno di difendermi quando la discussione era già conclusa e lo stesso White Rabbit aveva detto di lasciarmi perdere e concentrarsi su jace? xD
E Jace non hai sentito il bisogno di difenderlo? Eppure dopo hai votato per salvarlo dicendo che ti pareva genuino, eh

Perché non capivo il frutto della discussione, altrimenti non avrei chiesto.

Jace non sentivo il bisogno di difenderlo. Votandolo è come se lo avessi difeso in un certo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Non è l'interrogatorio in se che mi "scagiona", è quello che ne pensa la maggioranza, mi sono messo in gioco in modo aggressivo come avevo detto di fare inizialmente per trovare sti lupi, e se a te non va di essere accusato poco male, ma dovrai fare di meglio per far ricadere a caso i sospetti su di me, appunto, se fossi il lupo potresti usare questa scusa per accusare gli altri "Eh io li ho difesi gli altri due inattivi", beh per forza! se li avessi accusati ti saresti messo in mezzo anche tu! Poi che tu sia stato al mare o no, purtroppo non mi tange, ho sentito parlare gli altri e per adesso non mi risultano sospetti, fai tu.

Ma infatti io ho già detto in apertura che potete rogarmi, abbiamo i roghi per farlo e se serve a togliere dubbi fatelo. Se fossi lupo, messo alle strette tra l'altro, giocherei in maniera diversa. Tu ovviamente non puoi saperlo perché non mi conosci.

Comunque non è che se la maggior parte della piazza ti crede allora sei per forza buono 😂

Così come non è che se la piazza mi sospetta sono per forza cattivo 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
39 minuti fa, Justcocco ha detto:

I miei sospetti ieri li ho detti

Te per aver preso le parti di jace e sarkairox per il suo atteggiamento

Ma te sei il principale

 

Ma non ho preso le difese di nessuno. Voi non avete ancora presente come funziona prendere le difese di qualcuno.

Leggi messaggi in cui lo faccio? Ho solo votato secondo quello che pensavo, non ho cercato di convincere nessuno e dico NESSUNO a fare come ho fatto io. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Justcocco ha detto:

I miei sospetti ieri li ho detti

Te per aver preso le parti di jace e sarkairox per il suo atteggiamento

Ma te sei il principale

 

 

Mi dici qual'è il mio atteggiamento? Cioè descrivimelo così magari capisco e vi spiego del motivo per cui mi comporto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sarkairox ha detto:

Capisco che magari Bucche possa aver avuto le sue ragioni ma fin'ora è il sospettato numero 1, direi di tentare no?

 

Tentare cosa? Di rogarlo?... Così, acasaccio? 🤔

 

2 ore ago, Matt4 ha detto:

@Sapia e @vegeta3 sarebbe bello sentire anche voi peròeEccomi

!  Dal cel non riesco a uscire dal tuo tag 😱

Boh non so  che dire, per ora ho preso un po' di cantonate, e meno male che dream mi ha indicato passo passo le cose.  Non riesco ad avere gran vibrazioni su nessuno.. Forse chi mi piace. Meno è skrcc per come aveva risposto alle ipotesi di white rabbit l'altro ieri (o ieri) {insomma, come aveva fatto notare lo stesso coniglio}.

Io, se volete, posso continuare a postare foto a tema 😔

 

 

 

 

27 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Mi dici qual'è il mio atteggiamento? Cioè descrivimelo così magari capisco e vi spiego del motivo per cui mi comporto così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.