Vai al contenuto

Giorno 0 Fino alle 22:30 del 28/8


Manfri

Messaggi raccomandati

3.png

 

findet-nemo (4).png

 

 

416b748aafe58b084c9ee4f86c771eac.jpg

 

Era uno di quei tranquilli villaggi di pescatori in cui le giornate trascorrevano lente, senza che succedesse mai nulla di significativo.

Gli abitanti del luogo si conoscevano al punto dal non avere alcun segreto l'uno per l'altro.

Ma ben presto le cose sarebbero cambiate in un modo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

 

Oggi Agiscono Entro Le 22:45 Solo Il Veggente E La Sirena Inconsapevole (Potere Passivo)!

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno senza info è un giorno perso. Facciamo un gioco. Ognuno di voi dice in che modo vuole affrontare la partita (tipo aggressivo, riflessivo, strategico). E in più seleziona un utente da far parlare. 

 

Io voglio portare avanti una partita dove stuzzico molto gli utenti, li spingo a parlare e a scaturire reazioni,questo per dare info utili al villaggio, far esporre qualcuno che altrimenti sta in silenzio e far contraddire qualcuno con la speranza di ricavare info utili. 

Vorrei sentire @Talilinds

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Facciamo un gioco. 

 

Mi sembra una buona idea...

 

La butto così, vorrei portare avanti una partita aggressiva, colpevolizzando e costringendo a far parlare i sospetti più importanti, questo però non può avvenire prima del giorno 1, in quanto non abbiamo prove, avvenimenti o "testimonianze".

 

Mi piacerebbe sentire @Jace

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha detto:

Un giorno senza info è un giorno perso. Facciamo un gioco. Ognuno di voi dice in che modo vuole affrontare la partita (tipo aggressivo, riflessivo, strategico). E in più seleziona un utente da far parlare. 

 

Io voglio portare avanti una partita dove stuzzico molto gli utenti, li spingo a parlare e a scaturire reazioni,questo per dare info utili al villaggio, far esporre qualcuno che altrimenti sta in silenzio e far contraddire qualcuno con la speranza di ricavare info utili. 

Vorrei sentire @Talilinds

 

Io sono per l'approccio riflessivo, ma se serve ho sempre pronta la fiocina per infilzare chi non riga dritto.

Detto questo, vorrei sentire @Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha detto:

Un giorno senza info è un giorno perso. Facciamo un gioco. Ognuno di voi dice in che modo vuole affrontare la partita (tipo aggressivo, riflessivo, strategico). E in più seleziona un utente da far parlare. 

In realtà io affronto le partite sempre allo stesso modo, credo. Da riflessivo sicuramente, ma se necessario anche da aggressivo e strategico. 

Pure per me Talilinds :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.