Vai al contenuto

Giorno 0 Fino alle 22:30 del 28/8


Manfri

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Sarkairox ha detto:

Io vi stalkerizzo il profilo, ciao.

 

Ah, vi racconto una storia, una volta ho incontrato uno spazzino e dopo qualche minuto mi ha detto che questi giovani d'oggi non sono in grado di fare i lavori pesanti come gli spazzini ad esempio, e io annuendo mi sono allontanato.

 

sto cercando di leggere tra le righe: cosa avrai voluto comunicare davvero?

 

Come @Bucche che dice di essere al mare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Ho già detto la mia, che vuoi sentire ancora?

ah il nome da fare era per far andare avanti il giochino?

Pensavo che fosse per i giorni a venire visto che non circoleranno molte info

vabbe allora @vegeta3 cosi scopriamo subito chi voterà alle 23:01

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

Un giorno senza info è un giorno perso. Facciamo un gioco. Ognuno di voi dice in che modo vuole affrontare la partita (tipo aggressivo, riflessivo, strategico). E in più seleziona un utente da far parlare. 

 

Io voglio portare avanti una partita dove stuzzico molto gli utenti, li spingo a parlare e a scaturire reazioni,questo per dare info utili al villaggio, far esporre qualcuno che altrimenti sta in silenzio e far contraddire qualcuno con la speranza di ricavare info utili. 

Vorrei sentire @Talilinds

Io? Io non ho idea di come giocherò ma penso molto molto scialla, darò una mano in discussioni ma cercherò di stare comuqnue all'erta.... E perché no, vorrei sentire @Bucche se non si è già espresso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocherò come al solito, all'inizio scriverò poco perché non saprò che dire, poi comincerò ad incazzarmi perché mariosan troverà un motivo per accusarmi a caso, poi impiegherò mezz'ora per spiegare cos'è successo in partita a Sapia (che avrà passato il pomeriggio al cai o a smadonnare per qualche motivo random di cui ci parlerà invece di commentare la partita), infine morirò da eroe o camperò fino alla fine facendo il gioco dei lupi e ricevendo l'appellativo di salame nei retroscena

 

Vorrei sentire tutti quanti, non ho un nome specifico, forse in particolar modo il trittico jace/dream/mario che fa sempre bene tenere d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.