Vai al contenuto

Valutazioni giocatori e master


Che valutazione dai ai Master  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Che valutazione dai ai Master

    • Ottimo
      5
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizionepotranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, lapresenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite.

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

  

Tutti i giocatori ottengono un +1 per la corretta partecipazione; il Branco ottiene un ulteriore +1 per la vittoria.

 

Valutazioni:

 

@Tallinds +1 (impegno nell'animare la piazza)

Spoiler

Praticamente è entrato e, senza sapere molto dello svolgersi della partita e nonostante avesse tutti i sospetti addosso, ha subito tentato di rubarsi il ruolo dell'alchimista. L'esecuzione non è stata purtroppo perfetta, soprattutto quando ha detto che i master hanno dimenticato di dirgli l'azione, bluff alquanto pericoloso da utilizzare. Infatti, se i master hanno sempre risposto velocissimamente alle domande e si vedevano online, risultava difficile credere ad un bluff del genere. In ogni caso, essendo riuscito a mettere dubbi al ruolo di Hyde, questo suo bluff in ogni caso ha funzionato e ha portato il branco ad ottenere una vittoria fortunata.

 

@Stecata +1 (impegno nell'animare la piazza)

Spoiler

Stecata si impegna fin dall'inizio di rubare la vittoria. In un primo momento aiuta il villaggio, consegnando loro, di fatto, la soluzione della partita. Da considerarsi però come possibile errore dato che avrebbe potuto non rubare la partita. Poi cerca di ritrattare sulla sondata positiva su Gilgamesh, fornendo un assist a Tallinds per rubare il ruolo di alchimista. Probabilmente avrebbe meritato la vittoria, ma ha subito l'azione vendicativa di Justcocco, perdendo così la vittoria. Sicuramente è il vincitore morale della partita

 

@Hyè 

Spoiler

Partita nel complesso sotto tono, ci si aspetta maggior contributo. Resta assente per buona parte della partita, si "riprende" indicando Gilgamesh come morso risollevando le possibilità di vittoria del branco.

Un consiglio che vorremmo dare è quello di tentare di bluffare di più, senza timore.

 

@SuperLol 

Spoiler

Si espone molto, intuisce la bontà di Mario e per questo attira qualche sospetto su di sé. Difatti subirà poi l'azione dell'Alchimista che lo porterà al perdere l'aura e successivamente a diventare Patata.

Gli errori di valutazione generali, non suoi, lo hanno quindi portato ad esporsi e a perdere.

Partita in complesso molto proC.

 

@mariosan

Spoiler

La vittima prescelta da Gilgamesh. Purtroppo sbagliata. Aggiungiamo che Mariosan, col ruolo che si trovava, non si è difeso a dovere, nonostante avesse fatto intendere dai suoi messaggi che era ruolo, e anche importante.

Forse la prossima volta caro Mariosan, ti conviene far sputare sangue per salvarti. 

 

@Justcocco

Spoiler

Justcocco ha avuto lo stesso problema dello studente che vede un problema molto semplice, ma che cerca pure nelle virgole qualcosa per complicarsi la vita.

Quella virgola è stato Tallinds e il suo pregiudizio verso gilgamesh

che l'hanno portato a non fidarsi del tutto della soluzione semplice

In questa partita, la soluzione semplice era quella effettivamente reale

Inoltre il non fidarsi senza cercare una mano dagli altri per utilizzare il potere ha fatto sì che ponesse fine alle speranze del villaggio di vincere.

 

@kado'

Spoiler

kado' non ha mai avuto reale possibilità di usare il suo potere. Subito sondato e morso perché ritenuto pericoloso da praticamente tutti. Mette giù buoni ragionamenti, però nel giorno 2 ha discusso solo con Mario. Nei suoi sospetti ci sono anche Stecata e Chov (li sonderebbe). Al terzo giorno diventa sospetto a Gilga, credendolo compagno insieme a Dark, ma capisce che mario era un ruolo importante e che Hye, Dark e Stecata sono negativi (Hye lupo, Dark e Stecata solitari). I suoi ultimi sospetti sono finiti su Chov e Cocco.

 

@DarkPhoenix 

Spoiler

Dark interpreta il ruolo da neutrale, ma, considerato il ruolo, forse doveva giocare più proC. È riuscito a rubare il ruolo solo quando era chiaro il ruolo di due giocatori. Per il resto niente di rivelante.

 

 

@Gilgamesh

Spoiler

Gilgamesh, giustamente, gioca la partita come se tutti giocassero. Nella sua filosofia di gioco, almeno un lupo gioca sempre e questo lo ha portato a sospettare di chi era presente. Gioca in prima linea, però si impunta sui suoi sospettati finché, alla luce delle informazioni del giorno dopo, ci ripensa. Ottima fortuna per aver consegnato la boccetta alla vittima di Hyde e sondato del guardiano, che ha permesso di levarsi la patata. Il consiglio è quello di chiedersi prima se il modo sospetto di un giocatore sia dovuto a informazioni ricevuti da buono.

Ci teniamo ad aggiungere che spesso il modo di accusare di Gilgamesh è uguale. Utilizza le stesse frasi e non si concentra sulle informazioni che ha, ma sulle reazioni di chi è accusato. Non vogliamo far cambiare atteggiamento a Gilgamesh, perché ognuno ha il suo stile di gioco, ma forse variare ogni tanto potrebbe portare a risultati diversi.

 

Punteggi finali:

Tallinds +3

Stecata e Hyé +2

Superlol, mariosan, Justcocco, kado', DarkPhoenix, Gilgamesh +1

 

SCUSATE L'ATTESA, MA CAPITE IL PERIODO ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche sinceramente dato il set non potevo fare altrimenti. Partita antidichiarazione significa questo. E poi non potevo immaginare che su 9 giocatori due su 4 ruoli fanno ciò che non dovrebbero fare xD Ovvero uno che da la boccetta a SuperLol e l'altro che ammazza solo buoni xD Meglio starsene al cimitero che buttare tempo ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche sinceramente dato il set non potevo fare altrimenti. Partita antidichiarazione significa questo. E poi non potevo immaginare che su 9 giocatori due su 4 ruoli fanno ciò che non dovrebbero fare xD Ovvero uno che da la boccetta a SuperLol e l'altro che ammazza solo buoni xD Meglio starsene al cimitero che buttare tempo ahahahhaha

Certo ovviamente non dico che ti saresti dovuto dichiarare (anche se avresti potuto in teoria farlo per salvare il ruolo e giocartela da patata) però forse il fatto che tu ti sia agitato tanto ha fatto un po' percepire in te poca bontà. 

La colpa non è ovviamente interamente tua, questo è quello che pensiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Però sto notando che nelle ultime partite che mastero ho sempre qualche voto più basso e vorrei capirne il motivo, penso valga anche per Bassoon che ha masterato altre volte con me.

 

Be', il buono credo sia dovuto a questo giro per il set, se vuoi sapere la mia opinione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.