Vai al contenuto

Che valutazione dai ai Master  

6 utenti hanno votato

1. 1. Che valutazione dai ai Master

• Ottimo
      5
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Tutti i giocatori ottengono un +1 per la corretta partecipazione; il Branco ottiene un ulteriore +1 per la vittoria.

Valutazioni:

@Tallinds +1 (impegno nell'animare la piazza)

@Stecata +1 (impegno nell'animare la piazza)

@Hyè 

@SuperLol 

@mariosan

@Justcocco

@kado'

@DarkPhoenix 

@Gilgamesh

Punteggi finali:

Tallinds +3

Stecata e Hyé +2

Superlol, mariosan, Justcocco, kado', DarkPhoenix, Gilgamesh +1

SCUSATE L'ATTESA, MA CAPITE IL PERIODO ❤️

Inviato

Bucche sinceramente dato il set non potevo fare altrimenti. Partita antidichiarazione significa questo. E poi non potevo immaginare che su 9 giocatori due su 4 ruoli fanno ciò che non dovrebbero fare xD Ovvero uno che da la boccetta a SuperLol e l'altro che ammazza solo buoni xD Meglio starsene al cimitero che buttare tempo ahahahhaha

Inviato
  Il 12/08/2019 at 10:17, mariosan ha scritto:

Bucche sinceramente dato il set non potevo fare altrimenti. Partita antidichiarazione significa questo. E poi non potevo immaginare che su 9 giocatori due su 4 ruoli fanno ciò che non dovrebbero fare xD Ovvero uno che da la boccetta a SuperLol e l'altro che ammazza solo buoni xD Meglio starsene al cimitero che buttare tempo ahahahhaha

Expand  

Certo ovviamente non dico che ti saresti dovuto dichiarare (anche se avresti potuto in teoria farlo per salvare il ruolo e giocartela da patata) però forse il fatto che tu ti sia agitato tanto ha fatto un po' percepire in te poca bontà. 

La colpa non è ovviamente interamente tua, questo è quello che pensiamo ;)

Inviato

Però sto notando che nelle ultime partite che mastero ho sempre qualche voto più basso e vorrei capirne il motivo, penso valga anche per Bassoon che ha masterato altre volte con me.

Inviato
  Il 12/08/2019 at 20:13, Bucche ha scritto:

Però sto notando che nelle ultime partite che mastero ho sempre qualche voto più basso e vorrei capirne il motivo, penso valga anche per Bassoon che ha masterato altre volte con me.

Expand  

Credo di non aver mai preso solo Ottimo nelle valutazioni da Master. Non sei mica solo tu. XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.