Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avanti votate josephine, ci pensiamo domani a valutare cosa può o non può essere Hyè, se la partita prosegue ancora

oltretutto hyè dice cose perfettamente sensate, quoto in particolare:

"Quindi il primo punto a favore mio è che mi sta accusando una persona che ieri diceva di poter dimostrare e oggi dice di fidarsi della sua parola. "

se J voleva "dimostrare" di essere buona avrebbe agito in tutt'altro modo.

Inviato
3 minuti fa, Lavoie said:

sto cominciando a pensare poppolo solitario...
sensazione

un solitario secondo me tieni profili più bassi, a meno di un tornaconto personale

(per quello Hyè lo tengo "al caldo" insieme ai vari latitanti...)

Inviato

mettetevi voi nei panni del cacciatore notturno.

io chiedendo a tutti di non votarmi ieri (il rogo su jos era probabilissimo) e dicendo di essere dimostrabile avrei anche detto il mio ruolo di modo da fare delle valutazioni assieme, dopodichè avrei sparato a Meri (che 20 persone avevano detto di voler quasi rogare) oppure a Kado che è un trollone fin dal giorno 1.

non solo, prima che finisse la notte avrei lasciato scritto: Allora ragzzi, ho scelto di sparare a tizio, vediamo cosa succede.

non solo, durante quel giorno e nei giorni prima avrei cercato i cattivi cercando di essere attivo per valutare il miglior bersaglio e comunque avrei sparato già nella seconda notte (quella dove è stato rogato darkP visto che di sospetti ce ne erano un Botto e di certo non sarebbe stato "uno sparo a caso".

ed invece guarda un po', josephine non ha fatto nulla di tutto questo e si è presentata oggi "ommioddio lo sparo non ha funzionato" "non so perchè amici, ho sparato ma non ha funzionato, ho guardato tutti i ruoli e non so perchè"

roba che se voi aveste ricevuto come ruolo il cacciatore notturno e giunti al giorno 4, non avreste chiesto al master se voldemort o Harry attivi potessero morire dal vostro sparo?

io lo avrei chiesto direttamente al giorno 0.  alcuni forse lo avrebbero chiesto al giorno 2 o 3.  ma ..arrivare al giorno 4 senza sapere questo e senza sapere se la guardia protegge dal vostro sparo???

cioè io avrei chiesto se la guardia protegge dal mio sparo come PRIMA DOMANDA al master, nel GIORNO ZERO.

e qua abbiamo un cacciatore che non ha la più pallida idea di come funziona il suo ruolo, che NON HA SPARATO quando poteva, e che quando ha sparato senza anciticpare cosa avrebbe fatto (nonostante avesse promesso il contrario in topic dicendo che sarebbe stata CERTIFICATA la sua bontà) , ha "fallito" e "non sa perchè"

a voi esimi colleghi giudicare l'imputato innocente o colpevole.  io a tutta sta porcheria non credo.

Dopodiché zsenz'altro me ne assumo la piena responsabilità in caso di errore.  mi pare anche di stare calcando un po' troppo la mano ma le contraddizioni sono troppe e io questa patata bollente non ho voglia di tenerla in gioco.  

Inviato

se non solitario,proL
prima pensavo che l'indicare tutti fosse appunto una cosa giusta,ma adesso si sta accanendo troppo su joppa
capisco che secondo lui niente del suo discorso torna,ma non so

Inviato

Passo solo per dire questo non sono il suo avvocato e non voglio passare per tale ma secondo me quello che dice Josie ha senso e potrebbe essere vero. Naturalmente di questo non ne ho la certezza e lo scopriremo solo alla fine, ma oggi lei non è assolutamente da rogare. Dobbiamo rogare hyè

Inviato
4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

non vedo l'ora di vederti ragionare domani, nel caso :sisisi:

volentieri.

se la partita non finisce cosa della quale invece sono piuttosto sicuro, ci ragioniamo.

o meglio. ci ragiona chi c'è.

3 minuti fa, Lavoie said:

se non solitario,proL
prima pensavo che l'indicare tutti fosse appunto una cosa giusta,ma adesso si sta accanendo troppo su joppa
capisco che secondo lui niente del suo discorso torna,ma non so

hai trovato da solo la risposta.

Inviato

infatti so che non concordi con lei(e mi pare ovvio)
ma la stai attaccando troppo,come se fossi sicuro al 100% del suo ruolo cattivo
eppure non dovresti esserlo,perchè senza conferme nessuno è sicuro del ruolo dell'altro

Inviato

hai detto bene, ne sono sicuro quasi al cento per cento.

dall'esperienza che ho accumulato quando un giocatore mente va sempre rogato.

Comunque fate come preferite, addirittura sei arrivato a dire che sono un solitario o prol quando sono stato fra i principali a far rogare N e poi DarkP che sembrano proprio essere due lupi morti.

ahh già ma fino a ieri c'era chi dava contro anche a Hisoka e Turner che sono gli altri che hanno fatto rogare i due lupi e guarda un po'?? sono i due sbranati.

fatevi gabbare dal trollone di Kado se preferite eh, no problem.

Inviato

Io concordo con jesus, sostanzialmente i problemi sono due. Che domani mi ritroverò con gli stesso dubbi di oggi. 

Con veggente molto probabilmente morto, jose non possiamo sondarla. 

Avrei troppi dubbi e non voglio pentirmi :asd: 

Quindi oggi rogherei Jose, se la partita non finisce domani andrei su Hye. 

Poi ricordiamoci che se Voldermort è attivo, o diventa attivo, harry ha tutto il vantaggio di tenere in vita vodermort. Cosi muore indicato da lui e può vincere da solo. 

Inviato
24 minuti fa, Marco1306 said:

Passo solo per dire questo non sono il suo avvocato e non voglio passare per tale ma secondo me quello che dice Josie ha senso e potrebbe essere vero. Naturalmente di questo non ne ho la certezza e lo scopriremo solo alla fine, ma oggi lei non è assolutamente da rogare. Dobbiamo rogare hyè

Marco

Tra dire che non sai nulla, e subito dopo che ASSOLUTAMENTE non è da rogare...che è successo?

Perché io sto per votarla, ma non ho assoluti

Anche a te serve più tempo prima che finisca la partita?

Inviato

Questa sicurezza di Marco è assai insolita... Non so è perché sa qualcosa, o ci guadagna qualcosa... Però, lui dice bianco, e Polpette dice nero. 

In finale, mi ritrovo ancora d'accordo con Jesus. Per quanto ho pensato di fidarmi di lei, e per quanto la lascerei ancora vivere, io penso che per toglierci dubbi sia su uno che sull'altro, dobbiamo rogare Josie e, se continua, domani Hyè. 
Rogare Hyè oggi non ci toglierà i dubbi su J. domani, purtroppo :(

Anche per vedere poi che strada prende Poppolo se la partita non finisce. 

Inviato

non era un attacco,era solo una constatazione
io nell'ultima edizione ero quasi sicura al 100% che momo fosse lupo,mentre era diablo(scusa ;;)
quindi uno può avere mille prove e/o motivi per sospettare qualcuno,ma in questi casi non si può mai avere la certezza fino ai retroscena

Inviato (modificato)

momo io non ho la certezza che josie dica il vero, per questo dico che non so nulla di lei però allo stesso tempo ho trovato credibile quello che ha detto ed è per questo che dico che bisogna rogare hye.

il mio è un salto nel vuoto ma di qualcuno bisogna fidarsi per andare avanti nel gioco e io voglio fidarmi di josie

Modificato da Marco1306
Inviato

marco, è quell'assolutamente che psicologicamente pesa

io non ho info, da cacciatore mi sarei mossa diversamente e non avendo altre possibilità , mi baso su questo

e poi c'è quella locanda che oh! a me fa pensare a Bellatrix

Non vedo l'ora di vedere i retroscena 

Perché l'elfo sa, sa tutto

Magari io poi non lo capisco :D però.....

Però ecco, per spiegarti quello che non mi è piaciuto di te, non ho detto che va rogata assolutamente

Sembra una pressione psicologica per convincerci, o parola che ti è scappata per l'ansia che finisse la partita

Inviato
4 minuti fa, Airod said:

Questa sicurezza di Marco è assai insolita... Non so è perché sa qualcosa, o ci guadagna qualcosa... Però, lui dice bianco, e Polpette dice nero. 

In finale, mi ritrovo ancora d'accordo con Jesus. Per quanto ho pensato di fidarmi di lei, e per quanto la lascerei ancora vivere, io penso che per toglierci dubbi sia su uno che sull'altro, dobbiamo rogare Josie e, se continua, domani Hyè. 
Rogare Hyè oggi non ci toglierà i dubbi su J. domani, purtroppo :(

Anche per vedere poi che strada prende Poppolo se la partita non finisce. 

ancora. se sono vivo e la partita prosegue facciamo uscire un po' di informazioni e vediamo come fare e cosa fare.

ma vedremo.

Inviato

Finalmente ho di nuovo possesso di Internet. 

Allora mi sembra di capire che la situazione è ancora in stallo. 

Io a proposito di Jos mi ero già espressa. Devo però dar credito a Polpette e chi si è espresso in tal senso che Josie ieri si è detta dimostrabile e oggi -vuoi perché mente o vuoi per sfiga - dimostrazioni non ce ne sono state. 

Comunque, veggenze oggi mi.par di capire che non ce ne sono state perciò dire di lasciare Jos al veggente è una boiata a questo punto. Perché saremmo punto e a capo. 

A suo pro, di Joppa, va che si sta sbattendo parecchio. 

Perciò a questo punto anche io sono per votare Jos oggi e se la partita non finisce riconsiderare tutto a partire da Hye. 

Per altro mi par di ricordare che Voldemort comunque vince in ogni caso se è vivo. O no? 

Riguardo le certezze chevedo millantare in giro: io navigo in un mare di ignoranza con pochi scogli che sono le mie idee sparse. 

Ma di certezze nemmeno l'ombra. 

Io voto ora, perché poi inizio a preparare la cena. 

A dopo! 

Inviato

sì, la partita sta andando avanti, mi dispiace, ha chiesto pure l'azione dei ruoli

cmq io invito solo a ragionare su una cosa:

quale ruolo negativo avrebbe potuto avere Joppa, tale da mettersi a disposizione per il rogo ma anche da accanirsi in maniera abbastanza vistosa su Hyè? io non ne riesco a trovare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.