Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:19, Jung ha scritto:

La consultazione sta avvenendo in chat lupi?

Expand  

Klein: Chi voto?
X: Non lo so, Lacan è morto, pensano che ci sono tre lupi... vai da Y
Klein: Se ritardassi il più possibile per dargli meno tempo per ragionare?
X: Potrebbe essere un'idea, ma non aspettare troppo

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:21, Horney ha scritto:

Klein: Chi voto?
X: Non lo so, Lacan è morto, pensano che ci sono tre lupi... vai da Y
Klein: Se ritardassi il più possibile per dargli meno tempo per ragionare?
X: Potrebbe essere un'idea, ma non aspettare troppo

Expand  

Pensavo lo stesso xD

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:23, Horney ha scritto:

Comunque, in caso potrebbero servire dichiarazioni, potrebbe essere un'idea per decidere eventuali conflitti.

Expand  

Siamo sicuri che l'omertoso sia out però? Sta domanda l'ho fatta a posta oggi.

Inviato (modificato)

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacan fosse lupo. 

Oddio, non ci capisco più un cazzo. 

Inoltre ero abbastanza convinto che l'omertoso fosse morto, ma ora mica lo so

Modificato da Fromm
Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:25, Fromm ha scritto:

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacana fosse lupo. 

Expand  

... leggo paura nella mia idea?

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:21, Jung ha scritto:

@Deutsch secondo te Horney rispecchia un buon leader della piazza?

Expand  

Allora, ho letto tutto.

Sì, penso di sì. Ha fatto i conti, si è sbattuta.

@Klein jung io non so se è lupo per davvero. Magari è un testone. Freud non ho capito se sta facendo la parte o sta all'abbandono. Quindi la cosa più strana di oggi l'hai fatta tu. Oltre i sospetti per ieri.

@Horney io voto quando volete e se dobbiamo votare compatti dimmi come dobbiamo fare.

Io voterei Klein, o la va o la spacca.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:26, Winnicott ha scritto:

Chi dice fosse Mahler

Chi come me pensa fosse fere

È altamente probabile

Anche se vista la sua proposta ho avuto paura possa essere lei il killer, ma è solo una paura

Expand  

Tu non fai mai uso dei punti interrogativi. Mi urti. 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:25, Fromm ha scritto:

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacan fosse lupo. 

Expand  

Tecnicamente è possibile, perché di Lacan non abbiamo nessuna certezza. Però Lacan davvero ti sembrava lupo? Un lupo che fa un post sospetto e l'altro pure?

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:28, Klein ha scritto:

Tecnicamente è possibile, perché di Lacan non abbiamo nessuna certezza. Però Lacan davvero ti sembrava lupo? Un lupo che fa un post sospetto e l'altro pure?

Expand  

Qualcuno lupo deve essere. Anche ora nessuno è chiaramente lupo. Io se dovessi giocarmi la vita su un lupo mi sarei già ritirato.

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:28, Klein ha scritto:

Expand  

Più passano i giorni, più mi sembrano tutti tutto. Però ti giuro, ho questo pallino su bonaparte, non so perché 

Inviato (modificato)

Possibile sia l'unico a pensare che questo sia un rogo pilotatissimo? Svegliatevi cristo

Il 19/07/2019 at 20:27, Deutsch ha scritto:

Allora, ho letto tutto.

Sì, penso di sì. Ha fatto i conti, si è sbattuta.

@Klein jung io non so se è lupo per davvero. Magari è un testone. Freud non ho capito se sta facendo la parte o sta all'abbandono. Quindi la cosa più strana di oggi l'hai fatta tu. Oltre i sospetti per ieri.

@Horney io voto quando volete e se dobbiamo votare compatti dimmi come dobbiamo fare.

Io voterei Klein, o la va o la spacca.

Expand  

Seh vabbé ciao. 

Modificato da Klein
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.