Vai al contenuto

Lupus Psicoanalitico - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Un ultimo intervento sulla strategia, poi inizierò a farmi un'idea sui nomi.

 

Volevo fare una riflessione sull'Omertoso.

 

 

 

Caro Omertoso, ricorda che se uccidi qualcuno, ti unirai alla fazione della persona che hai ucciso. Se quindi uccidi uno dei ruoli proC, unirai le tue sorti a quelle del Villaggio però nel frattempo avrai fatto fuori un Umano e un ruolo proC, rendendo più difficile la vittoria per la fazione a cui ti sei appena unito.

 

A parità di condizioni, secondo me ti conviene cercare il Silenziatore. In questo modo di unisci al Branco facendo fuori un Umano, quindi comunque non penalizzi la fazione a cui ti unisci. Perdono un proL ma tu diventi proL, quindi la loro situazione rimane uguale ma con un conta Umano in meno.

Pensaci: è la situazione migliore per tutti, ma specialmente per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok allora se teniamo separato il rogo io oggi rogherei tra jones e klein, e sono più orientato verso jones perché klein non si è dimostrata nervosa come lui. 

Quindi i miei nomi sarebbero: 

 

Abraham: Klein, Reich, Fromm 

Jung: Fromm, Deutsch, Rank

Lacan: Jung, Ferenczi, Abraham 

Fere: reich, Klein, freud

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Ferenczi ha detto:

No, ho riletto. Tutto qui. 

Addirittura sottolinei che ho modificato il testo (avrò corretto un errore non il senso della frase), non sai proprio a cosa attaccarti

 

 

 

 Pure bugiardo sei. Lui dice "oppure non è il primo giocatore che sonderei" e tu riporti "il primo giocatore che sonderei" 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Abraham ha detto:

Okok allora se teniamo separato il rogo io oggi rogherei tra jones e klein, e sono più orientato verso jones perché klein non si è dimostrata nervosa come lui. 

Quindi i miei nomi sarebbero: 

 

Abraham: Klein, Reich, Fromm 

Jung: Fromm, Deutsch, Rank

Lacan: Jung, Ferenczi, Abraham 

Fere: reich, Klein, freud

Se si fa così allora i nomi che rogherei oggi li ho già detti sono o Reich o Winnicott

I nomi da sondare per ora che mi mettono strizza sono Rank e Abraham 

Il terzo ci penso 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Klein ha detto:

Come nomi dico: Abraham, Deutsch, Reich. 

Motivo: Abraham perché ho apprezzato alcuni suoi post, in altri ci ho visto un po' di malizia, motivo per cui voglio vederci chiaro.

Reich lo trovo indecifrabile (ha scritto cose un po' così, non so se per poca voglia o cosa).

Deutsch è brava e una sondata per questo tipo di giocatori non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Ferenczi ha detto:

Significa che il veggente ha sondato NL. 

Comunque ho recuperato un po' ieri e direi un paio di cose. Non ho detto i nomi perché stavo facendo altro e mi sono anticipato l'inizio della rilettura che avevo attribuito a domani perché devo fare un colloquio improvviso. Quindi commenti pre-pagina 7 di ieri

1-Reich dice che siamo troppo accomodanti e preferisce andare duro, e poi? Si fissa sul discorso "come affrontiamo la sondata L" Boh non credo abbia un senso

2-Bonaparte ho letto il commento anonimo di accomodamento, nessun intervento valido, non sta cercando i lupi. Male

3-Freud, boh complessivamente, ha detto varie frasi meh, quella che i ruoli devono stare muti finché non avremo il sospetto Dell omertoso morto, aggiungendo "tuttavia non lo andremo a cercare", mi ha allarmato per l'ovvietà. I sospetti che propone sembrano a caso senza motivi. 

-Fromm direi che fa post lunghi senza dire nulla

 

Dai come dato di fatto che sia stato sondato un nl

Nonostante vi possa essere la possibilità che abbia agito il silenziatore

E visto le liste di ieri secondo me potrebbe essere pure probabile che veggente e silenziatore abbiano dato lo stesso nome

Motivo per il quale non abbiamo informazioni, solo il veggente le ha

 

Mi piaci sempre di meno

13 ore ago, Deutsch ha detto:

 

Ehi, sei tu John Wayne? E allora io chi sarei?

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Winnicott ha detto:

Dai come dato di fatto che sia stato sondato un nl

Nonostante vi possa essere la possibilità che abbia agito il silenziatore

E visto le liste di ieri secondo me potrebbe essere pure probabile che veggente e silenziatore abbiano dato lo stesso nome

Motivo per il quale non abbiamo informazioni, solo il veggente le ha

 

Mi piaci sempre di meno

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato?

 

Aspetto che finisci di leggere perché sono sicuro che dopo tutte le cose dette questi non sono i tuoi unici commenti. Spero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Winnicott ha detto:

Dai come dato di fatto che sia stato sondato un nl

Nonostante vi possa essere la possibilità che abbia agito il silenziatore

E visto le liste di ieri secondo me potrebbe essere pure probabile che veggente e silenziatore abbiano dato lo stesso nome

Motivo per il quale non abbiamo informazioni, solo il veggente le ha

 

Mi piaci sempre di meno

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato?

 

Madonna mia che spreco di parole LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Adler ha detto:

Un ultimo intervento sulla strategia, poi inizierò a farmi un'idea sui nomi.

 

Volevo fare una riflessione sull'Omertoso.

 

 

 

Caro Omertoso, ricorda che se uccidi qualcuno, ti unirai alla fazione della persona che hai ucciso. Se quindi uccidi uno dei ruoli proC, unirai le tue sorti a quelle del Villaggio però nel frattempo avrai fatto fuori un Umano e un ruolo proC, rendendo più difficile la vittoria per la fazione a cui ti sei appena unito.

 

A parità di condizioni, secondo me ti conviene cercare il Silenziatore. In questo modo di unisci al Branco facendo fuori un Umano, quindi comunque non penalizzi la fazione a cui ti unisci. Perdono un proL ma tu diventi proL, quindi la loro situazione rimane uguale ma con un conta Umano in meno.

Pensaci: è la situazione migliore per tutti, ma specialmente per te.

Che post brutto, mamma mia.

Ma nessuno dice nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Klein ha detto:

Motivo: Abraham perché ho apprezzato alcuni suoi post, in altri ci ho visto un po' di malizia, motivo per cui voglio vederci chiaro.

Reich lo trovo indecifrabile (ha scritto cose un po' così, non so se per poca voglia o cosa).

Deutsch è brava e una sondata per questo tipo di giocatori non fa mai male.

 

Io veramente ho l'impressione di non capirci niente, più che di bravura :D

Comunque le nomination per la sondata le accetto e capisco.

Già mi fa più strano ne abbia tre Abraham, perché ieri era quello più esposto, se è lupo davvero tanto di cappello.

 

Parliamo un attimo anche della seconda caramella? Perché vista la ritrovata verve di alder le altre due diventano pesantissime. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.