Vai al contenuto

Giorno 5


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Eh no, se mi ha sondato non mi uccidete. E se mi conferma NL non posso essere nemmeno il proL e di conseguenza rogabile, alla faccia tua. Poi “basta vedere il suo atteggiamento in piazza”, “risponde male apposta”... ma che oh.

perchè se ti conferma nl non puoi essere prol? è visto nl..

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dream` ha detto:

Io non ti odio, però siete rimasti tu e Cocco. Uno dei due è lupo, l’altro è cittadino. Effettivamente sto cambiando idea su Cocco.

Cocco anche a me non dispiace più come prima, lo trovo più tranquillo. Non so se perché riesce a seguire meglio, o perché si é eliminato qualcuno che lo rendeva teso 🤔

 

Gilga lo vorrei votare sempre, come al solito.

il fatto di aver pensato, al riguardo, come shino che era negativa per ora mi ha trattenuto, ma...

 

Poi ci sono yeatu e lol certificati... Voi certificate anche ant..

chi manca?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ant, mi spieghi perché fra tutti i sospetti hai scelto proprio me? Soprattutto dopo il voto di ieri sera, che già pressocché mi scagionava interamente.

E perché ci dici solo adesso l'esito della sondata? Cosa aspettavi? Che nomi hai fatto nei giorni precedenti? 

Il mio nome come innocente era uno dei più semplici da fare trai possibili sospetti e sto iniziando a pensare che potresti non essere tu il veggente, bensì un pro l molto fortunato.

So che questo è molto improbabile, ma pensate se è Mario ad essere morto sbranato, con Lena che si è schiantata da Cavaliere contro di lui. In quel caso la dobbia morte di stamattina sarebbe comunque spiegata da Tobias mascotte. E perché con una doppia morte non liberarsi del veggente? Certo è bloccato, ma in caso muoia il pro l torna ad essere un problema, anche solo per una sera. Non l'hanno ucciso sapendo sia Pro L grazie alla "sondata su Esti lupo".

Se è davvero successo così, Ant sarebbe un pro L. Ovviamente il Pro L non va rogato,ma se lo scenario è questo, i morti dovrebbero essere i seguenti ruoli.

Esticazzi o Bambina o CDT.

Mario Veggente.

Stecata Lupo.

Lena Cavaliere.

 

Ora non sto dicendo di avere la ragione assoluta, anzi, questo scenario è abbastanza improbabile, ma ci tenevo a condividerlo in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos sondata su yeatu? Ok... 

Comunque per come rispondeva prima Dream mi sembrava molto sconfortato ed alle strette, e adesso sembra così felice di non avere addosso questa sondata che si comporta come un buono certo, quando dal rogo di ieri è comunque quello che ne esce peggio. 

Comunque fra qualche ora sono più libero e riuscirò a commentare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ant, mi spieghi perché fra tutti i sospetti hai scelto proprio me? Soprattutto dopo il voto di ieri sera, che già pressocché mi scagionava interamente.

E perché ci dici solo adesso l'esito della sondata? Cosa aspettavi? Che nomi hai fatto nei giorni precedenti? 

Il mio nome come innocente era uno dei più semplici da fare trai possibili sospetti e sto iniziando a pensare che potresti non essere tu il veggente, bensì un pro l molto fortunato.

So che questo è molto improbabile, ma pensate se è Mario ad essere morto sbranato, con Lena che si è schiantata da Cavaliere contro di lui. In quel caso la dobbia morte di stamattina sarebbe comunque spiegata da Tobias mascotte. E perché con una doppia morte non liberarsi del veggente? Certo è bloccato, ma in caso muoia il pro l torna ad essere un problema, anche solo per una sera. Non l'hanno ucciso sapendo sia Pro L grazie alla "sondata su Esti lupo".

Se è davvero successo così, Ant sarebbe un pro L. Ovviamente il Pro L non va rogato,ma se lo scenario è questo, i morti dovrebbero essere i seguenti ruoli.

Esticazzi o Bambina o CDT.

Mario Veggente.

Stecata Lupo.

Lena Cavaliere.

 

Ora non sto dicendo di avere la ragione assoluta, anzi, questo scenario è abbastanza improbabile, ma ci tenevo a condividerlo in ogni caso.

Chov ha detto che mario e shinobu per forza di cose negativi con esti lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ant, mi spieghi perché fra tutti i sospetti hai scelto proprio me? Soprattutto dopo il voto di ieri sera, che già pressocché mi scagionava interamente.

E perché ci dici solo adesso l'esito della sondata? Cosa aspettavi? Che nomi hai fatto nei giorni precedenti? 

Il mio nome come innocente era uno dei più semplici da fare trai possibili sospetti e sto iniziando a pensare che potresti non essere tu il veggente, bensì un pro l molto fortunato.

So che questo è molto improbabile, ma pensate se è Mario ad essere morto sbranato, con Lena che si è schiantata da Cavaliere contro di lui. In quel caso la dobbia morte di stamattina sarebbe comunque spiegata da Tobias mascotte. E perché con una doppia morte non liberarsi del veggente? Certo è bloccato, ma in caso muoia il pro l torna ad essere un problema, anche solo per una sera. Non l'hanno ucciso sapendo sia Pro L grazie alla "sondata su Esti lupo".

Se è davvero successo così, Ant sarebbe un pro L. Ovviamente il Pro L non va rogato,ma se lo scenario è questo, i morti dovrebbero essere i seguenti ruoli.

Esticazzi o Bambina o CDT.

Mario Veggente.

Stecata Lupo.

Lena Cavaliere.

 

Ora non sto dicendo di avere la ragione assoluta, anzi, questo scenario è abbastanza improbabile, ma ci tenevo a condividerlo in ogni caso.

Voi che conoscete bene Mario da veggente si sarebbe difeso cosi poco?

Forse Chov dava Esti cattivo perché in cimitero qualcuno tipo Dark si era dichiarato bambina, anche se avrebbe potuto dircelo una volta tornato..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kelli ha detto:

Voi che conoscete bene Mario da veggente si sarebbe difeso cosi poco?

Forse Chov dava Esti cattivo perché in cimitero qualcuno tipo Dark si era dichiarato bambina, anche se avrebbe potuto dircelo una volta tornato..

 

Ma a me sfugge pure chi era il lupo.

OK Esti sondato.

però mi ha fatto strano che Chov nn abbia confermato.

li per li ho pensato di aver saltato dei messaggi per sbaglio, ma.. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sapia ha detto:

Ah, Kelli, che avete attaccato tutto il tempo ed è ancora qui.

🤔

 

A me fanno strano ste shitstorm in piazza, poi ai voti manca sempre un botto di gente...

Mi puoi spiegare cosa intendi?

Sui mancati voti hai ragione, c'è gente che non vota anche tu però rientri in quella categoria, hai votato solo 2 volte su 4 e una era una persona sondata lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.