Vai al contenuto

Giorno 5


Bucche

Messaggi raccomandati

10 ore ago, Dream` ha detto:

Se facciamo rogo di Sapia e duello con Cocco (o viceversa) vi assicuro che la partita finisce oggi. 

Il cavaliere è morto.

Un'ora fa, Yeatu ha detto:

Ma il potere del mascotte non si attiva solo al rogo?

Non penso, nella schedina dice se muore per qualsiasi motivo.

Aspettiamo @Ant

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ieri avevo troppi capogiri per seguire dal cel.... E orw casco dal sonno.

 

Non ho capito pressoché nulla di quello che è successo 🤣

 

L altro giorno, comunque, dovevo fare la mia listina poi non l'ho fatta.

In generale, comunque, continuo a sospettare un po' di tutti... Tranne di Kelli, che nn capisco cosa vi turbi. Vi sospetto ma non c'è nessuno che proprio mi abbia fatto sbroccare, forse sono un po' moscia io a sto giro, scusate

 

@Ant

sei ancora bloccato o hai finalmente nius?

 

Ora cmq mi metto in pari sull'oggi

Modificato da Sapia
Stupido touch
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Gilgamesh ha detto:

 

Si va be ciao. Sei un po' nel panico?

 

🤨🤨 Che c'è di panicoso nel sospettare nomi che non sono nel mirino?

Io lo trovo del tutto legittimo.

Che mi sospetti pure, sarebbe assurdo non farlo visto che, qualora fosse contadino, non può sapere il mio ruolo. .

 

Raga, Smettete di vedere gente nel panico ogni 3x2? Mado

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Dream` said:

Immagino.. allora combatti con me! Insieme possiamo farcela!

 

Vuoi spacciarti cavaliere anche adesso? Lol.

Non avrei salva la vita, mi disp.._.

 

2 minutes ago, Sapia said:

Quindi ant ha sondato dream l, lo dice citando la frasetta sull'avatar di Bucche, e non lo vota?

 

 

........ Siamo sicuri che il veggente non fosse Mario? (era lui che si era dato veggy?)

 

Abbiamo tempo sino alle 21.30 per votare.

Non posso votarlo per il momento. Sarei troppo crudele.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Vuoi spacciarti cavaliere anche adesso? Lol.

Non avrei salva la vita, mi disp.._.

Anche adesso? Comunque no, lol.

 

3 minuti fa, Ant ha detto:

Abbiamo tempo sino alle 21.30 per votare.

Non posso votarlo per il momento. Sarei troppo crudele.

Hai una sondata su di me? Sì no?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sapia ha detto:

Quindi ant ha sondato dream l, lo dice citando la frasetta sull'avatar di Bucche, e non lo vota?

 

 

........ Siamo sicuri che il veggente non fosse Mario? (era lui che si era dato veggy?)

Mario è stato ucciso dal cavaliere ed era negativo l'ha detto pure Chov

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Sapia ha detto:

Quindi ant ha sondato dream l, lo dice citando la frasetta sull'avatar di Bucche, e non lo vota?

 

 

........ Siamo sicuri che il veggente non fosse Mario? (era lui che si era dato veggy?)

Poi Mario si è dato negativo anche

E lo ha ucciso il cavaliere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non so a cosa punta ant però se dice il vero la partita è pressoché chiusa. Se sta mettendo alla prova dream invece a me sembra che lui sia abbastanza confidente nel essere visto NL però. Rimane comunque negativo, basta vedere il suo atteggiamento in piazza ed i suoi occhiolini a tobias ieri, però in caso lo vedo quasi più come un proL smarrito, che risponde male apposta quasi a essere mandato come vittima sacrificale al posto del L. Oppure è semplicemente arrendevole perché appunto è l'ultimo lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antpotresti dire chiaramente se hai ricevuto la sondata L su Dream?

 

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Onestamente non so a cosa punta ant però se dice il vero la partita è pressoché chiusa. Se sta mettendo alla prova dream invece a me sembra che lui sia abbastanza confidente nel essere visto NL però. Rimane comunque negativo, basta vedere il suo atteggiamento in piazza ed i suoi occhiolini a tobias ieri, però in caso lo vedo quasi più come un proL smarrito, che risponde male apposta quasi a essere mandato come vittima sacrificale al posto del L. Oppure è semplicemente arrendevole perché appunto è l'ultimo lupo. 

Vorrei saperlo anche io perché restando così criptico non ci aiuta molto, è ovvio che Dream dirà di essere NL..

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Onestamente non so a cosa punta ant però se dice il vero la partita è pressoché chiusa. Se sta mettendo alla prova dream invece a me sembra che lui sia abbastanza confidente nel essere visto NL però. Rimane comunque negativo, basta vedere il suo atteggiamento in piazza ed i suoi occhiolini a tobias ieri, però in caso lo vedo quasi più come un proL smarrito, che risponde male apposta quasi a essere mandato come vittima sacrificale al posto del L. Oppure è semplicemente arrendevole perché appunto è l'ultimo lupo. 

Eh no, se mi ha sondato non mi uccidete. E se mi conferma NL non posso essere nemmeno il proL e di conseguenza rogabile, alla faccia tua. Poi “basta vedere il suo atteggiamento in piazza”, “risponde male apposta”... ma che oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.