Vai al contenuto

Giorno 5


Bucche

Messaggi raccomandati

Ho un’idea geniale! ;D

Proviamo a mettere in atto la tattica del Cuoredoro. C’è poca possibilità di successo, però se abbiamo fortuna becchiamo il lupo. Possiamo spargere i voti su due persone, distribuendo 4 e 4. Facciamo tipo:

Kelli vota me

Yeatu vota Cocco ecc.

Se volete i più sospetti votano prima così da evitare spiacevoli inconvenienti. Se decidete di rogare me, io devo ricevere il voto decisivo. A questo punto spero di ricevere il voto di Cuoredoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha detto:

@Ant stanotte puoi sondare Gilgamesh? Così, per esserne sicuri. Se è lupo vince lui, io vi avviso.

Certo sprechiamo un altro giorno così rimaniamo senza informazioni come oggi. Fortissimo questo lupo che fa crociate per rogare 2 lupi compagni e l'sk 😂

Piuttosto mi rivelo se dobbiamo sprecare un'altra sondata. Sono 4 i giocatori in forse e possiamo sbagliare 3 roghi. Se si sonda uno dei 4 è vinta in automatico sostanzilamente. 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Certo sprechiamo un altro giorno così rimaniamo senza informazioni come oggi. Fortissimo questo lupo che fa crociate per rogare 2 lupi compagni e l'sk 😂

Piuttosto mi rivelo se dobbiamo sprecare un'altra sondata. Sono 4 i giocatori in forse e possiamo sbagliarne 3. Se si sonda uno dei 4 è vinta in automatico sostanzilamente. 

In questo momento stai facendo una crociata per rogare un buono, ti ricordo... comunque le partite si vincono anche da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho un’idea geniale! ;D

Proviamo a mettere in atto la tattica del Cuoredoro. C’è poca possibilità di successo, però se abbiamo fortuna becchiamo il lupo. Possiamo spargere i voti su due persone, distribuendo 4 e 4. Facciamo tipo:

Kelli vota me

Yeatu vota Cocco ecc.

Se volete i più sospetti votano prima così da evitare spiacevoli inconvenienti. Se decidete di rogare me, io devo ricevere il voto decisivo. A questo punto spero di ricevere il voto di Cuoredoro. 

Ant e Lol possono anche non votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

In questo momento stai facendo una crociata per rogare un buono, ti ricordo... comunque le partite si vincono anche da soli.

No oggi sono imparziale sia per te che per cocco. Parlano i numeri, rogando uno e sondando l'altro nel peggiore dei casi il possibile lupo rimane tra kelli e sapia. Capisci bene che con 3 roghi di margine è chiusa se si verifica anche uno solo tra voi. Un solo lupo non può arrivare alla fine con tutti i buoni certificati che abbiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

No oggi sono imparziale sia per te che per cocco. Parlano i numeri, rogando uno e sondando l'altro nel peggiore dei casi il possibile lupo rimane tra kelli e sapia. Capisci bene che con 3 roghi di margine è chiusa se si verifica anche uno solo tra voi. Un solo lupo non può arrivare alla fine con tutti i buoni certificati che abbiamo. 

Non se sei tu 🙂 

Comunque dimmi che ne pensi di quello che ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Non se sei tu 🙂 

Comunque dimmi che ne pensi di quello che ho scritto sopra.

Dico che mi sembra un buon piano sulla carta, non penso ci siano controindicazioni così di prim'occhio. Prima comunque ti vedevo molto ma molto arrendevole, ora ti vedo che ti impegni di più quindi non saprei che pensare. 

Prima mi sembrava palese la tua fazione quando ti dimostravi arrendevole, adesso però ragioni anche in ottica futuro, il che farebbe strano per un ultimo lupo rimasto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho un’idea geniale! ;D

Proviamo a mettere in atto la tattica del Cuoredoro. C’è poca possibilità di successo, però se abbiamo fortuna becchiamo il lupo. Possiamo spargere i voti su due persone, distribuendo 4 e 4. Facciamo tipo:

Kelli vota me

Yeatu vota Cocco ecc.

Se volete i più sospetti votano prima così da evitare spiacevoli inconvenienti. Se decidete di rogare me, io devo ricevere il voto decisivo. A questo punto spero di ricevere il voto di Cuoredoro. 

Mi piace 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vallo a dire a @Justcocco comunque che ha fatto crociate unicamente contro buoni.

Eh infatti lo voglio votare.

 

24 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dico che mi sembra un buon piano sulla carta, non penso ci siano controindicazioni così di prim'occhio. Prima comunque ti vedevo molto ma molto arrendevole, ora ti vedo che ti impegni di più quindi non saprei che pensare. 

Prima mi sembrava palese la tua fazione quando ti dimostravi arrendevole, adesso però ragioni anche in ottica futuro, il che farebbe strano per un ultimo lupo rimasto. 

In realtà non credo di essere stato arrendevole. Cioè non ho avuto alcuna illuminazione durante il pomeriggio, sono rimasto uguale (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Eh infatti lo voglio votare.

 

In realtà non credo di essere stato arrendevole. Cioè non ho avuto alcuna illuminazione durante il pomeriggio, sono rimasto uguale (?)

Quel tuo "No comment" era molto arrendevole, avresti dovuto aver voglia di mandare cocco al rogo come non mai se sai di essere buono. Adesso ripeto che sembri più motivato ma prima dava proprio l'impressione che avessi gettato la spugna, come anche quel "se volete rogarmi ditemelo subito che ho da fare". Perché ok che è abbastanza in tasca la partita però comunque se sei buono non fai sprecare un rogo, a maggior ragione se sai meglio degli altri dove si nasconde il lupo (se appunto il tuo punto di vista è quello di un contadino). 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quel tuo "No comment" era molto arrendevole, avresti dovuto aver voglia di mandare cocco al rogo come non mai se sai di essere buono. Adesso ripeto che sembri più motivato ma prima dava proprio l'impressione che avessi gettato la spugna, come anche quel "se volete rogarmi ditemelo subito che ho da fare". Perché ok che è abbastanza in tasca la partita però comunque se sei buono non fai sprecare un rogo, a maggior ragione se sai meglio degli altri dove si nasconde il lupo (se appunto il tuo punto di vista è quello di un contadino). 

Eh non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose, mi scoccia... in realtà io non so se Cocco è lupo, se ne avessi la certezza avrei fatto come dici te. Però BOH questa partita è un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.