Vai al contenuto

Giorno 5


Bucche

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Lo so ma io ci ho visto un salvataggio 

Io la rivoto

Superlol non fare il patacca ragiona bene. Ieri non è che abbia tanto cambiato idea su kelli, quanto più che ho trovato tobias molto più sospetto. Alla fine si stava anche innervosendo, ha cominciato a gettare fango quando ho proposto il suo nome + quello di dream tra rogo e cavaliere. E tobias a quanto pare era il mascotte, perché graffe era off e non ci ha fornito indicazioni sul nome che avrebbe fatto, e noi non ne abbiamo nemmeno scelto uno insieme. E adesso è chiaro perché stava online ma non votava a giorno 1. Controllava se qualcuno radoppiava su esti, dato che lui ed il suo compagno stavano off. 

Quindi questo scagiona kelli ora. Non dico che non possa essere proL ma di certo non è lupa. E dato che quindi ci manca un solo lupetto da affondare, tenterei di beccare lui piuttosto del proL così da chiudere subito la partita. 

Ergo a mio avviso ne esce malissimo dream. Ieri dream difendeva tobias senza alcuna motivazione, mentre tobias accusava dream con delle accuse deboli che sembravano fatte tanto per fare. Secondo me questa è la tipica interazione di due lupi in piazza che non sanno bene che pesci prendere. Poi bello come dream esce subito a dire "ahahah graffe era cavaliere io sono buono confermato ora", quasi come se sapesse che oggi morivano sbranate due persone e voleva bluffare questa cosa per crearsi un alibi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Giusto

Chov è stato sbranato e Graffa anche perchè non ci credo che era cavaliere è stato assente sempre 

Quindi Tobias mascotte e questo scagiona Yeatu e Kelli soprattutto quest'ultima che addirittura lo triplica

Sei rimasto tu @Justcocco

E Sapia

Da lupo non sarei andato in giro a spendere parole belle per Tobias. Mi viene difficile farlo da buono, figuriamoci da compagno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Superlol non fare il patacca ragiona bene. Ieri non è che abbia tanto cambiato idea su kelli, quanto più che ho trovato tobias molto più sospetto. Alla fine si stava anche innervosendo, ha cominciato a gettare fango quando ho proposto il suo nome + quello di dream tra rogo e cavaliere. E tobias a quanto pare era il mascotte, perché graffe era off e non ci ha fornito indicazioni sul nome che avrebbe fatto, e noi non ne abbiamo nemmeno scelto uno insieme. E adesso è chiaro perché stava online ma non votava a giorno 1. Controllava se qualcuno radoppiava su esti, dato che lui ed il suo compagno stavano off. 

Quindi questo scagiona kelli ora. Non dico che non possa essere proL ma di certo non è lupa. E dato che quindi ci manca un solo lupetto da affondare, tenterei di beccare lui piuttosto del proL così da chiudere subito la partita. 

Ergo a mio avviso ne esce malissimo dream. Ieri dream difendeva tobias senza alcuna motivazione, mentre tobias accusava dream con delle accuse deboli che sembravano fatte tanto per fare. Secondo me questa è la tipica interazione di due lupi in piazza che non sanno bene che pesci prendere. Poi bello come dream esce subito a dire "ahahah graffe era cavaliere io sono buono confermato ora", quasi come se sapesse che oggi morivano sbranate due persone e voleva bluffare questa cosa per crearsi un alibi. 

Il patacca sei tu. 

Tobias è da giorni che mi accusa, io ho detto soltanto che lo volevo escludere per il voto (e lì è cominciato l’interrogatorio). 

Poi l’ultima cosa la fai sembrare come un bluff complessissimo quando in realtà l’ho pensata in due secondi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ieri ben 4 persone volevano votare Kelli

Solo due l'hanno votata(io e Chov)mentre Gilga e Cocco non l'hanno fatto

Ora non mi dite che avevate cambiato idea?

Hanno fatto bene a non votarmi Lol.

Anche io avevo ipotizzato Graffetta cavaliere perché durante la partita aveva parlato a più riprese di questo ruolo, era però off da 2 ore, gli ultimi suoi messaggi sono: "Io mi scuso ma non sto per niente bene, e ho fatto un sacco di fatica anche a leggere solo queste cinque pagine. 

I miei sospetti restano Kelli, Tobias e a questo punto Dream. Ho cercato di fidarmi all'inizio della partita, ma onestamente quando è buono scrive in modo molto diverso. Da Contadino è molto più attivo piuttosto che reattivo, quindi lo includo nei sospetti. Mi dispiace se non riesco ad argomentare molto ma davvero mi sta esplodendo la testa e ragionare mi viene immensamente difficile. "

e

"Scusate, ma se noi indichiamo un giocatore X innocente in Piazza come obiettivo del Cavaliere, ai Lupi non conviene morderlo? 

In questo modo non solo il Cavaliere si schianta, ma ci viene tolto anche il nome del buono certo su cui si è schiantato. 

Non so quanto senso abbia, ripeto che non riesco molto a ragionare. "

 

Non so se abbia deciso di agire, non ha lasciato nessun messaggio su un nome preciso. Lui avrebbe lasciato indizi con questo ruolo?

Se Graffetta non ha agito visto che ci sono due morti rimane solo Tobias mascotte.

Domani me lo rileggo con calma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dream` ha detto:

Il patacca sei tu. 

Tobias è da giorni che mi accusa, io ho detto soltanto che lo volevo escludere per il voto (e lì è cominciato l’interrogatorio). 

Poi l’ultima cosa la fai sembrare come un bluff complessissimo quando in realtà l’ho pensata in due secondi ahahah

Il fatto che tobias diceva che ti sospettava ma non ti ha mai votato è proprio la tipica interazione lupesca base. È la tipica cosa che si fa da lupi, non cascarmi dal pero. 

 

21 minuti fa, Dream` ha detto:

E Gilgamesh.

Comunque per me il lupo è Sapia. Se lo è voglio un biscotto, perché è da Giorno 2 che lo dico. 

@Ant qualche sondata?

Si va be ciao. Sei un po' nel panico?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Il fatto che tobias diceva che ti sospettava ma non ti ha mai votato è proprio la tipica interazione lupesca base. È la tipica cosa che si fa da lupi, non cascarmi dal pero. 

 

Si va be ciao. Sei un po' nel panico?

E vabbe’ adesso è colpa mia se non mi vota. Perché sono nel panico?

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Cocco poi non ha nemmeno votato kelli, te hai proprio cercato di salvare tobias. Kelli poi non l'hai mai sospettata anzi dicevi che ti piaceva. 

Dai su dream ormai è palese.

Kelli mi piaceva? Ma cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Justcocco ha detto:

No, stavo votando ma non mi ha inviato il voto

Gilga ha effettivamente cambiato idea

Beh

Dopo la doppia morte di oggi ci andrei con i piedi di piombo

È quasi sicuro che tob fosse mascotte

 

48 minuti fa, SuperLol ha detto:

Giusto

Chov è stato sbranato e Graffa anche perchè non ci credo che era cavaliere è stato assente sempre 

Quindi Tobias mascotte e questo scagiona Yeatu e Kelli soprattutto quest'ultima che addirittura lo triplica

Sei rimasto tu @Justcocco

E Sapia

Sapendo questo ti blocco dal votare kelly e provo a farti ragionare stringendo il cerchio su di me da lupo secondo te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dream` ha detto:

E Gilgamesh.

Comunque per me il lupo è Sapia. Se lo è voglio un biscotto, perché è da Giorno 2 che lo dico. 

@Ant qualche sondata?

Gilga che ha fatto la crociata contro tobias, quando poteva benissimo fare rogare me, Kelly e yeatu (sí, ho capito che ho preso solo cantonate sta partita) e vincerla 

Te che invece provi subito a dirti certificato con la morte di graff...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Gilga che ha fatto la crociata contro tobias, quando poteva benissimo fare rogare me, Kelly e yeatu (sí, ho capito che ho preso solo cantonate sta partita) e vincerla 

Te che invece provi subito a dirti certificato con la morte di graff...

Ho nominato Gilga perché l’ha dimenticato tra i non certificati, non è giusto fare finta che non esista. 

Visto che mascalzone che sono? :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Dream` ha detto:

Ho nominato Gilga perché l’ha dimenticato tra i non certificati, non è giusto fare finta che non esista. 

Visto che mascalzone che sono? :prrrr:

Stava citando quelli che non avevano votato il mascotte, di conseguenza si certificano appunto anche kelli e yeatu. 

 

7 ore ago, Dream` ha detto:

Se facciamo rogo di Sapia e duello con Cocco (o viceversa) vi assicuro che la partita finisce oggi. 

Poco nel panico mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Stava citando quelli che non avevano votato il mascotte, di conseguenza si certificano appunto anche kelli e yeatu. 

 

Poco nel panico mi dicono.

Se ant dice il vero (che ha ricevuto la sondata) tobias era traditrice

Quindi o graff era cavaliere o pippasan era mascotte

Altrimenti o non ha ricevuto la sondata e lo stava semplicemente accusando oppure sta mentendo e non è veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se ant dice il vero (che ha ricevuto la sondata) tobias era traditrice

Quindi o graff era cavaliere o pippasan era mascotte

Altrimenti o non ha ricevuto la sondata e lo stava semplicemente accusando oppure sta mentendo e non è veggente

È tutta la partita che ant gioca criptico, per favore @Ant sii chiaro in queste situazioni 😂

Altrimenti la traditrice poteva pure essere Mario appunto, perché la traditrice agisce prima del cavaliere e avrebbe bloccato ant comunque. 

Se ha ricevuto la sondata quindi si roga in via diretta, se no ci può sempre essere il dubbio sia proL piuttosto che L, dati gli occhiolini che lanciava a tobias. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

È tutta la partita che ant gioca criptico, per favore @Ant sii chiaro in queste situazioni 😂

Altrimenti la traditrice poteva pure essere Mario appunto, perché la traditrice agisce prima del cavaliere e avrebbe bloccato ant comunque. 

Se ha ricevuto la sondata quindi si roga in via diretta, se no ci può sempre essere il dubbio sia proL piuttosto che L, dati gli occhiolini che lanciava a tobias. 

Mario pure mascotte poteva essere

Perché se muore di notte il doppio sbrano è la notte dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Mario pure mascotte poteva essere

Perché se muore di notte il doppio sbrano è la notte dopo

Sì in teoria, ma un'uscita come la sua era ingiustificabile da lupo... cioè, perché farsi uccidere quando aveva 0 sospetti? 

Aspettiamo ant ma secondo me alla fine la sua era un'accusa e non una sondata, ergo Mario cdt e tobias mascotte, perché torna tutta alla perfezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.