Vai al contenuto

Giorno 3

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

@Sapia @Shinobu Sanada mi raccomando, votate lol

la prova definitiva è in come bassoon ha provato a salvarlo

Certo certo, e io da compagno di Bucche e Lol mi espongo quando non mi nominate da un'intera giornata e, anzi, mi credete pure criceto. Esti, non andare su di me che è inutile, se non roga Stecata, sonda lui o Momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Certo certo, e io da compagno di Bucche e Lol mi espongo quando non mi nominate da un'intera giornata e, anzi, mi credete pure criceto. Esti, non andare su di me che è inutile, se non roga Stecata, sonda lui o Momo.

vedendo quanta paura hai della sondata direi ce ho anche colto nel segno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

il rogare stecata invece che lol serve per far vincere più velocemente i lupi e rubargli la vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera Sondo CARDAMOMO

che tanto se è meretrice non muore su bucche che è sondato INNOCENTE e la verifico.

ora basta io @Justcocco non lo cago più di striscio è totalmente fuori di testa. 

Domani roghiamo BUCCHE che così siete contenti e me ne fotto di lui e della sua vita ma almeno non perdo una fase inutilmente su chov che per me è lupo, fatto e finito. L’altro sarà bassoon o shinobu perché è garantita solo da cardamomo alla quale non credo. 

Fine della trasmissione. Se stanotte muoio io magari vi ripiglierete.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Stasera Sondo CARDAMOMO

che tanto se è meretrice non muore su bucche che è sondato INNOCENTE e la verifico.

ora basta io @Justcocco non lo cago più di striscio è totalmente fuori di testa. 

Domani roghiamo BUCCHE che così siete contenti e me ne fotto di lui e della sua vita ma almeno non perdo una fase inutilmente su chov che per me è lupo, fatto e finito. L’altro sarà bassoon o shinobu perché è garantita solo da cardamomo alla quale non credo. 

Fine della trasmissione. Se stanotte muoio io magari vi ripiglierete.

Senti

Io stavo provando a darti fiducia

Ma te proprio...

Ti ho spiegato perché se sei veggente devi sondare bassoon

Se sei veggente e sondi Momo domani rogarmi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Justcocco ha detto:

Senti

Io stavo provando a darti fiducia

Ma te proprio...

Ti ho spiegato perché se sei veggente devi sondare bassoon

Se sei veggente e sondi Momo domani rogarmi pure...

Hai costruito tutta TUTTA TUTTA la tua visione della partita sul fatto che 

kado fosse il vero veggente e Mariosan la meretrice schiantata su bucche lupo.

I tuoi messaggi li leggo con la stessa attenzione di quelli di bucche.

E NO non ti rogo perché sei INNOCENTE. Ma quando mi trovo contro l’ottusità perdonami ma smetto di lottare contro i mulini a vento.

Adesso si fa come dico io. O meglio

FACCIO COME DICO IO. 

Visto che fino a prova contraria sono il veggente. E le prove non sono arrivate a smentita di questo fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Anche io garantisco per lui.

Ah beh, e anche per @Shinobu Sanada se è per questo. E infatti ti do il beneficio del dubbio perché oggi ti sondo. E so per certo i motivi per cui moriresti se vai su bucche e c’è doppio morso avendo già sondato bucche. Come vedi io ho il 100% del risultato.

Se rimani viva sono lupi e criceto stecata/bassoon e Sapia al massimo.

Se muori solo tu sei il criceto. Se muori tu insieme a  bucche invece garantisci a sto punto per

shinobu quindi per me è un win/win perché per justcocco garantisco io e questo BASTA E AVANZA.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Hai costruito tutta TUTTA TUTTA la tua visione della partita sul fatto che 

kado fosse il vero veggente e Mariosan la meretrice schiantata su bucche lupo.

I tuoi messaggi li leggo con la stessa attenzione di quelli di bucche.

E NO non ti rogo perché sei INNOCENTE. Ma quando mi trovo contro l’ottusità perdonami ma smetto di lottare contro i mulini a vento.

Adesso si fa come dico io. O meglio

FACCIO COME DICO IO. 

Visto che fino a prova contraria sono il veggente. E le prove non sono arrivate a smentita di questo fatto. 

Senti

Fidati di me

Tanto stasera non muori

Quindi vai su bassoon

Se andrai (o meglio dirai di andare) su Momo ti riterró lupo e ti voteró domani

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco mi stai esaurendo anche tu. Prima mi fai un discorso sul perché Esti potrebbe essere veggente e poi ritratti ?? Tra l'altro come fai a dare Kado' criceto? Perché sarebbe venuto fuori veggente in quel caso ? O era veggente o era lupo. 

@Estiqaatsi quindi tu credi a Lol ? Pensi che Momo sia lupo? Tu sei l'unico veggente senza sondata losca. Mi dici per favore chi sono i lupi per te a sto punto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Justcocco mi stai esaurendo anche tu. Prima mi fai un discorso sul perché Esti potrebbe essere veggente e poi ritratti ?? Tra l'altro come fai a dare Kado' criceto? Perché sarebbe venuto fuori veggente in quel caso ? O era veggente o era lupo. 

@Estiqaatsi quindi tu credi a Lol ? Pensi che Momo sia lupo? Tu sei l'unico veggente senza sondata losca. Mi dici per favore chi sono i lupi per te a sto punto? 

Infatti in quella visione il criceto sarebbe molto piú probabile bassoon

E ho ritrattato poco fa in quanto esti si ostina a voler andare su Momo nonostante è palese non possa essere criceto e non vuole andare su bassoon che è il criceto piú probabile se lui fosse veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.