Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Stecata ha detto:

Parti dando kado assolutamente non credibile 

Continui a nutrire dubbi e li poni 

Inizi a ritrattare su una base che può essere applicata anche ad esti e Bucche, quindi su una base quasi nulla. 

Qui dici una bugia, kado non rischiava niente se non faceva questa uscita. Poi voti kado e vai a sondare un utente che credi indemoniato? 

Esci con questa cosa che mi lascia veramente perplesso, visto che di falla ce n'è più di una, che sia buono o che sia cattivo, ci sono più di una falla. 

Dai una tua visione su esti, Bucche e kado, sulle loro giocate e sui possibili collegamenti allora. 

Non ho capito, la sospetti?

Inviato
7 minuti fa, Stecata ha detto:

Inizi a ritrattare su una base che può essere applicata anche ad esti e Bucche, quindi su una base quasi nulla.

Falso.

Se Bucche mente perché se n'è uscito con la sondata inventata? Per far uscire il vero veggente.

Se Esti mente perché se n'è uscito smentendo Bucche? Perché è indemoniato e lo pensava effettivamente veggente.

Se kado' mente perché se n'è uscito a smentire entrambi quando gli sarebbe bastato appoggiare l'uno o l'altro in base ai suoi interessi. Rispondi qui.

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Qui dici una bugia, kado non rischiava niente se non faceva questa uscita

State dicendo la stessa cosa.

Se da negativo non rischiavo niente a tacere, perché allora sono uscito smentendo entrambi?

Inviato

Oh mio Dio davvero devo rispondere a tutta sta roba da cellulare ? 😨

@Stecata

Te li numero poi guardati tu i tag. 

1) Quando dico a Kado' che la sua uscita era mhe', era perché non ne potevo più della sagra del veggente. E cmq inizialmente, esce tu terzo veggente, tu che dici ? "Evviva sarà quello buono"? 

2) Lì è dove chiedo chiarimenti a Kado' , mi pare che tutti gli abbiamo posto domande, il mio dubbio era quello. Bhe? Che problema hai su questo? 

3/4) Kado' mi ha risposto, ma in realtà avevo già capito dal mega post che ha fatto a Cocco. Per me il suo discorso era sensato, il perché non rivelarsi ieri o il perché non scagliarsi contro Bucche, per me hanno senso. Ed è per questo che chiedo agli scettici "che senso avrebbe avuto per Kado' uscirsene oggi come veggente"? Infine la mia domanda a te, era d'indagine e non perché mi fidassi della tua idea di Esti e Kado' lupo e indemoniato. Volevo che mi chiarissi come facevi ad avere questa idea, dal momento che l'indemoniato Esti aveva votato il lupo Kado' già da parecchio, sopratutto che come dicevi, Esti lo aveva riconosciuto come lupo, nella famosa pagina 7 di giorno 1. 

5) Per falla intendo qualcosa di sospetto, qualche scivolone, qualcosa di poco chiaro. Io non ne ho viste, per me è stato limpido e preciso in tutte le risposte. 

• Game Master
Inviato
5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non ho capito, la sospetti?

Gli scenari possibili sono 2 stando ai voti. 

Cocco esti shino kado e doom.

Lol bucche basson ed io o tu.

In tutto ciò esti potrebbe essere il criceto,perché in entrambi i casi ha smentito bucche dandogli dell'indemoniato e kado a dandogli contro. 

Kado a giorno 1 non ha giocato da veggente 

Bucche a mio avviso è stato coerente in quello che ha fatto, che sia veggente o no. 

Esti è il più ambiguo perché è entrato nel discorso veggente negando, per poi buttarsi nella mischia. 

Una cosa che ho notato. Quando mi sono detto veggente, esti si è silenziato e kado non ha detto niente. Eppure aveva in mano un sondato lupo a detta sua e 3 utenti che gli rubavano il ruolo. 

Inviato
19 minuti fa, Stecata ha detto:

Una cosa che ho notato. Quando mi sono detto veggente, esti si è silenziato e kado non ha detto niente. Eppure aveva in mano un sondato lupo a detta sua e 3 utenti che gli rubavano il ruolo. 

Secondo te io che non esco né a smentire Bucche né a smentire Esti sarei dovuto scattare su un bluff che a stessa detta tua era palese? Proprio perché avevo davanti un sondato lupo su tre finti veggenti, uno degli altri due doveva essere per forza indemoniato e l'altro un contadino. Quale criceto si metterebbe a contestare due veggenti?

• Game Master
Inviato
14 minuti fa, kado' ha detto:

Secondo te io che non esco né a smentire Bucche né a smentire Esti sarei dovuto scattare su un bluff che a stessa detta tua era palese? Proprio perché avevo davanti un sondato lupo su tre finti veggenti, uno degli altri due doveva essere per forza indemoniato e l'altro un contadino. Quale criceto si metterebbe a contestare due veggenti?

Scusa kado che ti importa ormai. Stanotte finisce. 4 morti buone. O non sarà così? 

Inviato
34 minuti fa, Stecata ha detto:

Gli scenari possibili sono 2 stando ai voti. 

Cocco esti shino kado e doom.

Lol bucche basson ed io o tu.

In tutto ciò esti potrebbe essere il criceto,perché in entrambi i casi ha smentito bucche dandogli dell'indemoniato e kado a dandogli contro. 

Kado a giorno 1 non ha giocato da veggente 

Bucche a mio avviso è stato coerente in quello che ha fatto, che sia veggente o no. 

Esti è il più ambiguo perché è entrato nel discorso veggente negando, per poi buttarsi nella mischia. 

In che mondo esti e kadò sono compagni?

Proponi cose impossibili

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Beh leggetevi l'incoerenza di questi messaggi e datemi una risposta. 

Parli te di coerenza?

Dai bucche veggente 

Secondo tale visione:

Kadò lupo non si rivela per salvare Doom lupa

Esti indemoniato vota kadò lupo

Te chiedi opinioni a un negativo

Sei il climax dell'incoerenza...

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Scusa kado che ti importa ormai. Stanotte finisce. 4 morti buone. O non sarà così? 

Già, te lo sai bene, 4 morti buoni

Doom

Mario

Kadò

E la vittima dei lupi

GG per la vittoria

Inviato

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Sono tre lupi più un indemoniato. Se stasera salta il morso, devono assicurarsi di votare un criceto domani. Rogando un contadino la perdono. Quindi in linea teorica c'è ancora speranza di compattare i voti su Bucche. Però dovrete essere furbi e reattivi.

13 minuti fa, Stecata ha detto:

Beh leggetevi l'incoerenza di questi messaggi e datemi una risposta. 

Se mi spieghi dove permane l'incoerenza dopo le mie spiegazioni ti rispondo. 

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Tanto avete giá la parità numerica per il rogo

Quindi avete ormai vinto

Keep calm Cocco... 

Domani mi crederai (spero🤞)

Inviato

Altra cosa: se stanotte c'è un morto e la partita continua, significa che il criceto è già morto ed era per forza di cose Doom. A quel punto è una gara a chi vota prima.

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

Altra cosa: se stanotte c'è un morto e la partita continua, significa che il criceto è già morto ed era per forza di cose Doom. A quel punto è una gara a chi vota prima.

No, perché l'indemoniato conta umano, sarebbero comunque 3 lupi

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Quindi già sei convinto di campare fino a domani ? 

Dipende da mere/guardia. Il primo se ho capito bene, come già detto, è ancora vivo. Il secondo non so. Poteva essere Mario anche volendo 🤔

Inviato
7 minuti fa, kado' ha detto:

Mi correggo: quanto sopra vale se ci sono due morti.

Con un solo morto la situazione è 3 contaL Vs 5 contaC (di cui però uno vota a favore dei lupi). 

Oppure 3 contaL vs 4 contaC e 1 neutrale.

Sempre'na gara.

Inviato
6 minuti fa, kado' ha detto:

Io negativo

Esti negativo

Lol negativo

Bass negativo

Stecata negativo

Doom negativo

Dai inventa ancora altro 😂

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io negativo

Esti negativo

Lol negativo

Bass negativo

Stecata negativo

Doom negativo

Dai inventa ancora altro 😂

I lupi siete tu, Lol e Bassoon. Non ci piove, dato che Stecata ha ancora dubbi (quindi non è nel branco). Stecata può essere cricio o contadino ( non mi sembra aver giocato da indemoniato nei giorni passati). Esti è certamente indemoniato, al limite possibile criceto.

È ovvio che se Doom è criceto non lo è uno tra Stecata e Esti. C'era bisogno di specificarlo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.