Vai al contenuto

A Dracula non Piacciono i Retroscena


Messaggi raccomandati

  • Game Master

A Dracula non Piacciono i Retroscena

 

 

Vince il Villaggio: Superlol, Chov Ram, Justcocco, Sapia, Kadò, Shinobu Sanada, Sannin

 

Lista Ruoli

 

Giocatore Ruolo
SuperLol Veggente
Stecata Ghoul
Estiqaatsi + Jace Contadino vergine → Vampiro
Chov Ram + Doom Contadino semplice
mariosan Giovane Dracula
Justcocco Contadino vergine
Sapia Contadino vergine
kado' Ammazzavampiri
Cardamomo Lupo alfa
Shinobu Sanada + Matt4 Prete
Sannin Contadino semplice

 

Eventi partita

Notte 0

Spoiler

mariosan (Giovane Dracula) morde Estiqaatsi (Contadino vergine) che si trasforma in Vampiro

SuperLol (Veggente) sonda kado' (Ammazzavampiri) e lo vede INNOCENTE

 

Rogo giorno 1: Stecata (Ghoul)

 

Notte 1

Spoiler

Shinobu Sanada (Prete) non agisce
mariosan (Giovane Dracula) morde Sannin (Contadino semplice) senza provocare effetti

SuperLol (Veggente) sonda Shinobu Sanada (Prete) e la vede INNOCENTE

Cardamomo (Lupo Alfa) morde Justcocco (Contadino vergine)(random.org)

 

Rogo giorno 2: Shinobu Sanada (Prete)

 

Notte 2

Spoiler

mariosan (Giovane Dracula) morde kado' (Ammazzavampiri). Così facendo, viene ucciso!

SuperLol (Veggente) sonda Cardamomo (Lupo Alfa) e la vede LOSCA

Cardamomo (Lupo Alfa) morde kado' (Ammazzavampiri)

 

Rogo giorno 3: Cardamomo (Lupo Alfa)

 

Notte 3

Spoiler

SuperLol (Veggente) sonda Sapia (Contadino vergine) e la vede INNOCENTE

 

Rogo giorno 4: Estiqaatsi (Vampiro)

 

Tag giocatori

 

Password cimitero:

Spoiler

Adraculapiaceilcalippo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe almeno su Esti progenie ci avevo preso, il secondo giorno è troppo cambiato. 😅

 

@SuperLol scusa se mi sono fatta rogare come una fessa ma non c'ero venerdì.... Bucche e Bass che iniziano le partite il Giovedì sono pessimi....se ti può consolare io ho sempre creduto in te dal cimitero 😚 bella carriata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi, scusa, ma quando sei vampirazzo ti sgamo sempre, 2 volte su 2 :P Comunque per semplice meccaniche era 100 volte più credibile lol come uscita, anche se credevo avessi vampirizzato. Comunque scusate la poca partecipazione, ma in questi giorni sto facendo delle tracce nel muro per il povero impianto di caso, che è arrivato e ha bisogno di qualche aggiuntina, e mi hanno levato tutto il tempo. Purtroppo ho una scadenza, che poi devono arrivare i muratori e ripittare, scadenza che ho saputo troppo tardi. Comunque bravo lollino, si è fatto capire subito buono, non ho mai avuto un dubbio su di lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Lollino, a 'sto giro sei stato un veggente degno del tuo prefisso.

Sempre incalzante ma raramente troppo limpido o appetibile al morso. Costantemente in prima linea a difendere i sondati innocenti ma senza mai rivelare le fonti, se non nel momento più prepuzio.

Insomma Lollì.. tu col cazzo che superi il secondo giorno se/quando capito lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Bravissimo Lollino, a 'sto giro sei stato un veggente degno del tuo prefisso.

Sempre incalzante ma raramente troppo limpido o appetibile al morso. Costantemente in prima linea a difendere i sondati innocenti ma senza mai rivelare le fonti, se non nel momento più prepuzio.

Insomma Lollì.. tu col cazzo che superi il secondo giorno se/quando capito lupo.

Sarebbe anche una delle poche volte in cui vengo morso ahahahahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

@Estiqaatsi, scusa, ma quando sei vampirazzo ti sgamo sempre, 2 volte su 2 :P Comunque per semplice meccaniche era 100 volte più credibile lol come uscita, anche se credevo avessi vampirizzato. Comunque scusate la poca partecipazione, ma in questi giorni sto facendo delle tracce nel muro per il povero impianto di caso, che è arrivato e ha bisogno di qualche aggiuntina, e mi hanno levato tutto il tempo. Purtroppo ho una scadenza, che poi devono arrivare i muratori e ripittare, scadenza che ho saputo troppo tardi. Comunque bravo lollino, si è fatto capire subito buono, non ho mai avuto un dubbio su di lui. 

 

Ma mica ero dracula... ero un vampiro sfigato. La notte dopo è morto Dracula quindi addio ghoul e con un veggente con in mano il lupo che sarebbe rimasto vivo per sempre. Ho postato ancora solo per correttezza nel caso che Mariosan avesse vinto al superenalotto arrivando qualcun altro. Ma ovviamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.