Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora ago, SuperLol ha detto:

È ovvio che lo sbranerà se ne ha l'opportunità

Non ha senso per lui non farlo dato che per vincere dev'essere al pari del numero dei vampiri più quello degli umani

Quindi prima lo secca meglio è

In realtà lo scopo del lupo è eliminare tutti gli altri vivi, che siano contadini o vampiri. Chi non viene trasformato rappresenta per lui un'uguale minaccia, solo sotto forma di conta-dino. Dovendo scegliere tra le due fazioni è chiaro che preferirebbe contendersi la vittoria con i contadini. Gli altri si conoscono. Il problema è che non deve affatto scegliere, può aspettare che le due fazioni si corrodano fra loro mentre finge di contribuire all'una o all'altra causa.

Inviato

Rileggendo ho notato un mosciume enorme 

@Cardamomo so che mi odierai adesso ma ora che ho riletto tu eri nei riflettori e hai spostato l'attenzione su di te verso mario e kado' in maniera abbastanza sciolta

Esti questa cosa la puntualizza e anzi non la approfondisce

Strano da parte sua

Inviato
13 minuti fa, mariosan ha detto:

Io andrei di Shinobu. Purtroppo come ieri non mi piace. Non la vedo tanto diversa dalle altre partite che ha fatto (e visto che è stata sempre lupa, questo non le fa onore xD). Inoltre poiché il veggente ha sondato due persone ma non è uscito, immagino che non abbia ancora il nome di un lupo\cattivo, ma ha sondato due non lupi con alta probabilità. Quindi le accuse non potranno essere migliori di questa. 

Quindi l'accusa quale sarebbe?

Inviato
4 minuti fa, kado' ha detto:

In realtà lo scopo del lupo è eliminare tutti gli altri vivi, che siano contadini o vampiri. Chi non viene trasformato rappresenta per lui un'uguale minaccia, solo sotto forma di conta-dino. Dovendo scegliere tra le due fazioni è chiaro che preferirebbe contendersi la vittoria con i contadini. Gli altri si conoscono. Il problema è che non deve affatto scegliere, può aspettare che le due fazioni si corrodano fra loro mentre finge di contribuire all'una o all'altra causa.

Ancora una volta mi inchino al tuo immenso sapere o Kadovslav

Inviato
19 minuti fa, mariosan ha detto:

Io andrei di Shinobu. Purtroppo come ieri non mi piace. Non la vedo tanto diversa dalle altre partite che ha fatto (e visto che è stata sempre lupa, questo non le fa onore xD). Inoltre poiché il veggente ha sondato due persone ma non è uscito, immagino che non abbia ancora il nome di un lupo\cattivo, ma ha sondato due non lupi con alta probabilità. Quindi le accuse non potranno essere migliori di questa. 

Per come la vedo io invece mi stai solo menando dentro. Non hai accuse nei miei confronti, solo illazioni. Al contrario tu perché non hai detto subito che hai doppiato Sannin per riaprire i giochi ? L'hai detto solo dopo che ti è stato suggerito da Esti. Ma poi scusate @Estiqaatsi e @kado' che appoggiate pure il voto di Mario, dandola per genialata. Ma che cavolo aveva da riaprire a 5 minuti dalla fine? 

Cmq Esti oggi è troppo tranquillo.....

Ma @Sannin in tutto questo ? 

@SuperLol in realtà Esti ha anticipato questo tuo commento e ti ha già risposto xD .....cmq Non capisco perché punti Momo da Giorno 0. 

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Per come la vedo io invece mi stai solo menando dentro. Non hai accuse nei miei confronti, solo illazioni. Al contrario tu perché non hai detto subito che hai doppiato Sannin per riaprire i giochi ? L'hai detto solo dopo che ti è stato suggerito da Esti. Ma poi scusate @Estiqaatsi e @kado' che appoggiate pure il voto di Mario, dandola per genialata. Ma che cavolo aveva da riaprire a 5 minuti dalla fine? 

@SuperLol in realtà Esti ha anticipato questo tuo commento e ti ha già risposto xD .....cmq Non capisco perché punti Momo da Giorno 0. 

Eh appunto anche lu aveva notato sta cosa eppure mi aspettavo la martoriasse 

Invece niente

Non la punto mica da giorno 0 lol 

Che poi ho cercato il confronto con Esti per l'ennesima volta ma è sparito again

Si sarà andato ad ubriacare di nuovo xD

Inviato
10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Esti non mi ha suggerito proprio nulla. Il mio voto era per incentivare eventuali interventi. Tu non hai proprio votato pur essendo attiva fino a due secondi prima e la motivazione "eh ma LOL mi ha sviata" è davvero assurda. Il fatto che nessuno abbia valutato sta cosa mi fa cadere le braccia. 

@SuperLol leggiti i miei messaggi di inizio giornata su momo e shinobu le accuse sono tutte lì

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Esti non mi ha suggerito proprio nulla. Il mio voto era per incentivare eventuali interventi. Tu non hai proprio votato pur essendo attiva fino a due secondi prima e la motivazione "eh ma LOL mi ha sviata" è davvero assurda. Il fatto che nessuno abbia valutato sta cosa mi fa cadere le braccia. 

@SuperLol leggiti i miei messaggi di inizio giornata su momo e shinobu le accuse sono tutte lì

Ho visto e infatti se vedi gli ho pure fatto la domanda sul fattore sviare che era proprio una cosa da wtf

Ma io non la voterei comunque perchè mi pare troppo scialla 

Inviato

Sto aspettando risposta dai diretti interessati e se non avrò risposta o mi asterrò o deciderò chi votare in base a quello che succederà

Non cominciate a rompermi per sta decisione

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho visto e infatti se vedi gli ho pure fatto la domanda sul fattore sviare che era proprio una cosa da wtf

Ma io non la voterei comunque perchè mi pare troppo scialla 

Tanto che compare solo quando sta in prossimità del rogo

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Sto aspettando risposta dai diretti interessati e se non avrò risposta o mi asterrò o deciderò chi votare in base a quello che succederà

Non cominciate a rompermi per sta decisione

Sapia 2.0

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha detto:

Sapia 2.0

Inutile negarlo Sapia influenza tutti xD

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ha un comportamento alquanto ambiguo infatti ma più volte mi son fatto fregare da ste cosuccie e son finito col votare persone buonissime

A sto giro sono attentissimo(forse)

Inviato
25 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma che cavolo aveva da riaprire a 5 minuti dalla fine?

Mo' genialata è un parolone. Non lo reputo buono per questo, ma ha fatto 'sì che da sospetto Mario risalisse al grado di neutro.

Tu a quanto dicono qui avresti potuto dare un senso alla sua mossa, soltanto votando.

Inviato
6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma dove ? Ahahaha 

Io non sono mai stata a rischio rogo è non ho mai avuto manco mezzo voto Ahahahah sei solo tu che mi sospetti Dio sa perché. 

@SuperLol pensavo di essere stata chiara, ma qua mi fate ripetere le cose mille volte. 😪 Ero partita a voler votare Mario o Sapia, poi tu e Chov mi siete diventati sospetti, ero indecisa su chi votare e mi sono astenuta. In realtà è così semplice come discorso che non so perché tornarci....

Inviato
7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma dove ? Ahahaha 

Io non sono mai stata a rischio rogo è non ho mai avuto manco mezzo voto Ahahahah sei solo tu che mi sospetti Dio sa perché. 

@SuperLol pensavo di essere stata chiara, ma qua mi fate ripetere le cose mille volte. 😪 Ero partita a voler votare Mario o Sapia, poi tu e Chov mi siete diventati sospetti, ero indecisa su chi votare e mi sono astenuta. In realtà è così semplice come discorso che non so perché tornarci....

Ok lo so già non chiedevo spiegazioni mica xD

Inviato
38 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

cmq Non capisco perché punti Momo da Giorno 0. 

Niente lui mi punta sempre perché non ha mai altri nomi

@SuperLol io non ho spostato i riflettori ho solo detto che a me pareva sospetto il voto di kado e ribadisco che questa cosa non l’ho notata solo io a quanto pare. Cos’e Hai paura che ti facciano schiattare il compagno? 

Inviato
7 minuti fa, mariosan ha detto:

Prossimità non significa a rischio

Ma appaio per il rogo per seguirlo. Jamm Mario, stai palesemente cercando un motivo per votarmi. Spero tu non faccia parte del neo trio oscuro oppure ....

Inviato
5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Niente lui mi punta sempre perché non ha mai altri nomi

@SuperLol io non ho spostato i riflettori ho solo detto che a me pareva sospetto il voto di kado e ribadisco che questa cosa non l’ho notata solo io a quanto pare. Cos’e Hai paura che ti facciano schiattare il compagno? 

Certo ti punto pure nelle partite in cui non ci sei perchè sei un'ottima vittima

Spostare i riflettori velatamente io lo chiamo

D'altronde un modo per levarsi i sospetti di dosso è puntare qualcun altro 

Kado' non è mio compagno però son abbastanza fiducioso della sua bontà

Inviato
Un'ora fa, mariosan ha detto:

Esperimenti espliciti ;)

esplicali allora

39 minuti fa, mariosan ha detto:

ma voi, votare uno perche lo sospettate invece di fare teorie su quello che gli altri dovrebbero dire o fare, no?

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma dove ? Ahahaha 

...forse perfche non ha senso.  HA più senso dire "mi sono messa a leggervi e ho perso il senso del tempo" che "volevo votare due, ma poi visto hce si parlava di altri non ho votato nessuno"

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Certo ti punto pure nelle partite in cui non ci sei perchè sei un'ottima vittima

Spostare i riflettori velatamente io lo chiamo

D'altronde un modo per levarsi i sospetti di dosso è puntare qualcun altro 

Kado' non è mio compagno però son abbastanza fiducioso della sua bontà

Allora spero che tu abbia ragione e che per magia puntando le persone sbagliate vinceremo. 

Non è il fatto che sono un’ottima vittima è che tutti ascoltano ciò che dici e pure tu sei molto bravo a “spostare i riflettori”

Inviato
8 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Allora spero che tu abbia ragione e che per magia puntando le persone sbagliate vinceremo. 

Non è il fatto che sono un’ottima vittima è che tutti ascoltano ciò che dici e pure tu sei molto bravo a “spostare i riflettori”

Io ho sempre ragione 😎

Non ti ho manco votato rilassati

@Sapia perchè hai votato Shino?

Inviato
8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io ho sempre ragione 😎

Non ti ho manco votato rilassati

@Sapia perchè hai votato Shino?

Non è il fatto di avermi votata o meno io sono comunque tranquilla perché so chi sono 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.