Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Capitolo 4 

Mostra contenuto nascosto

Inviato

Harey (Capitolo 5)

Inviato

Harey (Capitolo 5)

Inviato

Il piccolo apocrifo (Capitolo 6 parte 1)

Inviato

Il Piccolo Apocrifo (Capitolo 6) (parte 1 e 2)

(Ho letto tutto il capitolo in una volta e commento entrambe le parti insieme)

Aggiungo che, se non avessi già letto il libro, avrei trovato un po' scocciante leggere capitolo per capitolo, spezzando il ritmo con lunghe attese tra un capitolo e un altro, cosa comunque che rimane facoltativa infatti. Visto che era stato proposto mi sembra giusto fare almeno un tentativo e per fortuna mi pesa poco. Vedo, però, che lo stiamo commentando solo io e Manuuu, mi stupisce l'assenza di Matt4 che si era anche impegnato a suddividere i capitoli con le date. Boh, come metodologia non mi pare stia riscuotendo gran successo, vedremo al termine se le cose saranno andate meglio con chi l'avrà letto in autonomia.

Inviato (modificato)

Il piccolo apocrifo (Capitolo 6 parte 2)

Modificato da Manüüü
Inviato

Capitolo 7 - La conferenza

Il prossimo capitolo lo commenterò solo alla fine degli otto giorni. 

Inviato

Mi ero dimenticato di commentare.

La Conferenza (capitolo 7)

Inviato

I Mostri (Capitolo 8 ) otto con lo spazio prima della parentesi altrimenti viene fuori una faccina

Ho letto subito il capitolo "lungo" a cui erano destinati più giorni. Avendo preso il libro in biblioteca (perché la versione Mondadori l'ho prestata a White Rabbit e perché mi hanno avvisato che l'edizione Sellerio è integrale) forse accelererò negli ultimi capitoli, salvo ricordarmi di postare i commenti a tempo debito. Onestamente non mi pare che l'idea di leggerlo a tappe cadenzate abbia avuto successo, finora siamo solo in due e pure io sto lasciando, Manu faccia quello che preferisce.

Inviato (modificato)

Capitolo 1, l'arrivo.

Bello eh, ma o io sono diventata improvvisamente dislessica, o in sta traduzione (sellerio) c'è qualcosa che non va. Se avete altre traduzioni, potete chiarirmi almeno una cosa? Com'è la frase dove compare per la prima volta il nome di Snaut? Io ho "Snaut, il cibernetico assistente di gibarian".. 🤔

Modificato da Sapia
Inviato (modificato)

capitolo 4(..credo) - sartorius

l'ho appena iniziato ma, come faceva notare abso qualche commento fa, mi ha fatto sorridere che in un mondo di viaggi spaziali le luci si accendano ancora con gli interuttori.

Il che mi fa venire in mente tutte le volte che sono rimasta al buio in bagno.. XD

EDIT 1:

Modificato da Sapia
Inviato

Brevi considerazioni.

Capitolo 2

Capitolo 3

Inviato

Non essendo ancora riuscita a mettermi alla pari scrivo giusto qualche impressione. La lettura è scorrevole e chiara, appassiona e rivela con tempistiche a me gradite. Spero continui la tensione son osi smorzi andando avanti. 

Inviato

Ho finito di leggere il 4 🤨

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.