Vai al contenuto

Annuncio Contest Urgente


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ciao ragazzi.

Come avrete potuto notare, i contest (letterario e fotografico) sono stati rallentati dal fatto che non ho più molto tempo da dedicare al forum.

Mio malgrado non riesco più a gestire come vorrei (e ci tengo moltissimo) il tutto e mi sento in colpa (anche se non troppo, vi ricordo che questo non è un lavoro e che nessuno mi paga per intrattenervi) per non averci dedicato il tempo che prima mi riusciva facile trovare.

 

Per questo motivo, vorrei affidare i due contest a qualcuno che abbia:

- tempo e voglia da dedicarci. Non vi proponete se siete scazzati e volete un diversivo.

- pazienza e disponibilità verso tutti.

- modo di ricordarsi sempre di aggiornare gli albi d'oro, di chiudere e aprire i contest rispettando le scadenze (non è qualche giorno che fa la differenza, ma non è nemmeno bello lasciare appesa la gente come sto facendo io ultimamente).

- un po' di creatività, soprattutto per il contest fotografico.

 

 

Non vi chiedo di mantenere i miei format e le mie idee, ma di mantenere lo standard di formattazione degli Albi D'oro e di provare a portare avanti questi progetti. Li ritengo entrambi molto validi ed importanti per la community.

 

Ringrazio tanto chiunque abbia voglia di prendersi questa responsabilità. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ciao ragazzi.

Come avrete potuto notare, i contest (letterario e fotografico) sono stati rallentati dal fatto che non ho più molto tempo da dedicare al forum.

Mio malgrado non riesco più a gestire come vorrei (e ci tengo moltissimo) il tutto e mi sento in colpa (anche se non troppo, vi ricordo che questo non è un lavoro e che nessuno mi paga per intrattenervi) per non averci dedicato il tempo che prima mi riusciva facile trovare.

 

Per questo motivo, vorrei affidare i due contest a qualcuno che abbia:

- tempo e voglia da dedicarci. Non vi proponete se siete scazzati e volete un diversivo.

- pazienza e disponibilità verso tutti.

- modo di ricordarsi sempre di aggiornare gli albi d'oro, di chiudere e aprire i contest rispettando le scadenze (non è qualche giorno che fa la differenza, ma non è nemmeno bello lasciare appesa la gente come sto facendo io ultimamente).

- un po' di creatività, soprattutto per il contest fotografico.

 

 

Non vi chiedo di mantenere i miei format e le mie idee, ma di mantenere lo standard di formattazione degli Albi D'oro e di provare a portare avanti questi progetti. Li ritengo entrambi molto validi ed importanti per la community.

 

Ringrazio tanto chiunque abbia voglia di prendersi questa responsabilità. ❤️

Joppa :c

 

Grazie comunque per esserti dedicata in modo così appassionato a questa sezione che ritengo anche io molto importante. 

 

Spero che se ne occuperà presto qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Non ho né abbastanza tempo ne abbastanza voglia e testa di starci dietro, lo dimostra il fatto che partecipo anche poco ai contest.

In ogni caso hai fatto sempre un ottimo lavoro e chissenefrega se non puoi più seguirlo, é giusto che tu segua prima la tua vita che qui, nessuno ti chiede nulla 🤙🏻

 

Grazie Joppina ❤️🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando l'idea di prendere questa sezione, insieme a qualcuno magari, tipo Stecata che si era interessato. 

Sto chiedendo consiglio in giro per capire se non è assurda come idea, sono qui da veramente poco tempo (talmente poco che la gente mi da ancora il benvenuto ehehehe), però vorrei provarci a propormi.

L'unica cosa è che... mi ci dedicherei a pieno dopo la maturità e non subito.

Insomma, in conclusione mi piaceva come idea, magari scopro di esserne in grado, oppure scopro il contrario, però provare mi renderebbe feliciotta. 

 

Aspetto i consigli di qualcun'altro a cui ho chiesto un parere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Lena ha detto:

Stavo valutando l'idea di prendere questa sezione, insieme a qualcuno magari, tipo Stecata che si era interessato. 

Sto chiedendo consiglio in giro per capire se non è assurda come idea, sono qui da veramente poco tempo (talmente poco che la gente mi da ancora il benvenuto ehehehe), però vorrei provarci a propormi.

L'unica cosa è che... mi ci dedicherei a pieno dopo la maturità e non subito.

Insomma, in conclusione mi piaceva come idea, magari scopro di esserne in grado, oppure scopro il contrario, però provare mi renderebbe feliciotta. 

 

Aspetto i consigli di qualcun'altro a cui ho chiesto un parere

 

 

Tu credi davvero che dopo la maturità le cose si fanno più semplici? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Lena ha detto:

Stavo valutando l'idea di prendere questa sezione, insieme a qualcuno magari, tipo Stecata che si era interessato. 

Sto chiedendo consiglio in giro per capire se non è assurda come idea, sono qui da veramente poco tempo (talmente poco che la gente mi da ancora il benvenuto ehehehe), però vorrei provarci a propormi.

L'unica cosa è che... mi ci dedicherei a pieno dopo la maturità e non subito.

Insomma, in conclusione mi piaceva come idea, magari scopro di esserne in grado, oppure scopro il contrario, però provare mi renderebbe feliciotta. 

 

Aspetto i consigli di qualcun'altro a cui ho chiesto un parere

 

 

Hai la benedizione dell'oscuro signore, sei powah. Comunque per me hai la passione necessaria per gestire i contest, quindi mi pare un'ottima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
18 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Novità per il contest foto? (Lo so che Lena è impegnata ora, chiedevo se frattanto ci fosse qualcun altro disponibile a gestirlo finché lei torna!)

Ciao Jose, dunque, io ho finito ieri. 

Mi riprendo un attimo, ma posso iniziare a vedere come occuparmene. Mi faccio spiegare da qualcuno le modalità eccetera, dammi qualche giorno. Tanto non dovrebbe essere impegnativo anche considerando il periodo. 

 

In conclusione, mi organizzo un attimo e vediamo come va la prima volta🌷

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Lena ha detto:

Ciao Jose, dunque, io ho finito ieri. 

Mi riprendo un attimo, ma posso iniziare a vedere come occuparmene. Mi faccio spiegare da qualcuno le modalità eccetera, dammi qualche giorno. Tanto non dovrebbe essere impegnativo anche considerando il periodo. 

 

In conclusione, mi organizzo un attimo e vediamo come va la prima volta🌷

Ehilà!
Perfetto, dai.
Io mi stavo muovendo per aprirne uno di corsa, ma sono più contenta se puoi già occupartene tu.

Ovviamente non c'è fretta xD è solo per non farlo morire male con l'estate. Se hai bisogno di dritte/consigli/saluti vari in presentazione, io ci sono.

(Almeno oggi xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ehilà!
Perfetto, dai.
Io mi stavo muovendo per aprirne uno di corsa, ma sono più contenta se puoi già occupartene tu.

Ovviamente non c'è fretta xD è solo per non farlo morire male con l'estate. Se hai bisogno di dritte/consigli/saluti vari in presentazione, io ci sono.

(Almeno oggi xD)

Posso scriverti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.