Jump to content

Annuncio Contest Urgente

Recommended Posts

• Active member

Ciao ragazzi.

Come avrete potuto notare, i contest (letterario e fotografico) sono stati rallentati dal fatto che non ho più molto tempo da dedicare al forum.

Mio malgrado non riesco più a gestire come vorrei (e ci tengo moltissimo) il tutto e mi sento in colpa (anche se non troppo, vi ricordo che questo non è un lavoro e che nessuno mi paga per intrattenervi) per non averci dedicato il tempo che prima mi riusciva facile trovare.

Per questo motivo, vorrei affidare i due contest a qualcuno che abbia:

- tempo e voglia da dedicarci. Non vi proponete se siete scazzati e volete un diversivo.

- pazienza e disponibilità verso tutti.

- modo di ricordarsi sempre di aggiornare gli albi d'oro, di chiudere e aprire i contest rispettando le scadenze (non è qualche giorno che fa la differenza, ma non è nemmeno bello lasciare appesa la gente come sto facendo io ultimamente).

- un po' di creatività, soprattutto per il contest fotografico.

Non vi chiedo di mantenere i miei format e le mie idee, ma di mantenere lo standard di formattazione degli Albi D'oro e di provare a portare avanti questi progetti. Li ritengo entrambi molto validi ed importanti per la community.

Ringrazio tanto chiunque abbia voglia di prendersi questa responsabilità. ❤️

16 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Ciao ragazzi.

Come avrete potuto notare, i contest (letterario e fotografico) sono stati rallentati dal fatto che non ho più molto tempo da dedicare al forum.

Mio malgrado non riesco più a gestire come vorrei (e ci tengo moltissimo) il tutto e mi sento in colpa (anche se non troppo, vi ricordo che questo non è un lavoro e che nessuno mi paga per intrattenervi) per non averci dedicato il tempo che prima mi riusciva facile trovare.

Per questo motivo, vorrei affidare i due contest a qualcuno che abbia:

- tempo e voglia da dedicarci. Non vi proponete se siete scazzati e volete un diversivo.

- pazienza e disponibilità verso tutti.

- modo di ricordarsi sempre di aggiornare gli albi d'oro, di chiudere e aprire i contest rispettando le scadenze (non è qualche giorno che fa la differenza, ma non è nemmeno bello lasciare appesa la gente come sto facendo io ultimamente).

- un po' di creatività, soprattutto per il contest fotografico.

Non vi chiedo di mantenere i miei format e le mie idee, ma di mantenere lo standard di formattazione degli Albi D'oro e di provare a portare avanti questi progetti. Li ritengo entrambi molto validi ed importanti per la community.

Ringrazio tanto chiunque abbia voglia di prendersi questa responsabilità. ❤️

Joppa :c

Grazie comunque per esserti dedicata in modo così appassionato a questa sezione che ritengo anche io molto importante. 

Spero che se ne occuperà presto qualcuno

Non ho né abbastanza tempo ne abbastanza voglia e testa di starci dietro, lo dimostra il fatto che partecipo anche poco ai contest.

In ogni caso hai fatto sempre un ottimo lavoro e chissenefrega se non puoi più seguirlo, é giusto che tu segua prima la tua vita che qui, nessuno ti chiede nulla 🤙🏻

Grazie Joppina ❤️🤙🏻

Stavo valutando l'idea di prendere questa sezione, insieme a qualcuno magari, tipo Stecata che si era interessato. 

Sto chiedendo consiglio in giro per capire se non è assurda come idea, sono qui da veramente poco tempo (talmente poco che la gente mi da ancora il benvenuto ehehehe), però vorrei provarci a propormi.

L'unica cosa è che... mi ci dedicherei a pieno dopo la maturità e non subito.

Insomma, in conclusione mi piaceva come idea, magari scopro di esserne in grado, oppure scopro il contrario, però provare mi renderebbe feliciotta. 

Aspetto i consigli di qualcun'altro a cui ho chiesto un parere

13 ore ago, Lena ha detto:

Stavo valutando l'idea di prendere questa sezione, insieme a qualcuno magari, tipo Stecata che si era interessato. 

Sto chiedendo consiglio in giro per capire se non è assurda come idea, sono qui da veramente poco tempo (talmente poco che la gente mi da ancora il benvenuto ehehehe), però vorrei provarci a propormi.

Insomma, in conclusione mi piaceva come idea, magari scopro di esserne in grado, oppure scopro il contrario, però provare mi renderebbe feliciotta. 

Tu credi davvero che dopo la maturità le cose si fanno più semplici? :D

15 ore ago, Lena ha detto:

Hai la benedizione dell'oscuro signore, sei powah. Comunque per me hai la passione necessaria per gestire i contest, quindi mi pare un'ottima idea.

• Active member

Mi pare un’ottima idea ❤️

Spero che questo non v’impedisca comunque di partecipare ai contest stessi! (Una cosa non esclude l’altra).

sono certa che farete un ottimo lavoro! 

• 1 month later...
18 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Novità per il contest foto? (Lo so che Lena è impegnata ora, chiedevo se frattanto ci fosse qualcun altro disponibile a gestirlo finché lei torna!)

Ciao Jose, dunque, io ho finito ieri. 

Mi riprendo un attimo, ma posso iniziare a vedere come occuparmene. Mi faccio spiegare da qualcuno le modalità eccetera, dammi qualche giorno. Tanto non dovrebbe essere impegnativo anche considerando il periodo. 

In conclusione, mi organizzo un attimo e vediamo come va la prima volta🌷

• Active member
1 minuto fa, Lena ha detto:

Ciao Jose, dunque, io ho finito ieri. 

Mi riprendo un attimo, ma posso iniziare a vedere come occuparmene. Mi faccio spiegare da qualcuno le modalità eccetera, dammi qualche giorno. Tanto non dovrebbe essere impegnativo anche considerando il periodo. 

In conclusione, mi organizzo un attimo e vediamo come va la prima volta🌷

Ehilà!
Perfetto, dai.
Io mi stavo muovendo per aprirne uno di corsa, ma sono più contenta se puoi già occupartene tu.

Ovviamente non c'è fretta xD è solo per non farlo morire male con l'estate. Se hai bisogno di dritte/consigli/saluti vari in presentazione, io ci sono.

(Almeno oggi xD)

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ehilà!
Perfetto, dai.
Io mi stavo muovendo per aprirne uno di corsa, ma sono più contenta se puoi già occupartene tu.

Ovviamente non c'è fretta xD è solo per non farlo morire male con l'estate. Se hai bisogno di dritte/consigli/saluti vari in presentazione, io ci sono.

(Almeno oggi xD)

Posso scriverti?