Vai al contenuto

[Proposta] The Jackbox Party Pack


Messaggi raccomandati

Ma è bruttissimo. Piuttosto mi hanno segnalato da poco un programma su steam a pagamento (dieci euro) che però permette di emulare qualunque gioco da tavolo in 3D (si vendono anche i giochi ma è pieno di versioni amatoriali fatte benissimo). Tabtletop simulator. Con quello si potrebbero fare belle sessioni di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha detto:

Ma è bruttissimo. Piuttosto mi hanno segnalato da poco un programma su steam a pagamento (dieci euro) che però permette di emulare qualunque gioco da tavolo in 3D (si vendono anche i giochi ma è pieno di versioni amatoriali fatte benissimo). Tabtletop simulator. Con quello si potrebbero fare belle sessioni di gioco.

 

Questa è un'ottima spesa (sono 10 euro durante i periodi di saldi), ci sono un sacco di giochi da tavolo disponibili. Un po' spaesante all'inizio, ma una volta che ci prendi la mano è un simulatore bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
42 minuti fa, absolute ha detto:

Ma è bruttissimo. Piuttosto mi hanno segnalato da poco un programma su steam a pagamento (dieci euro) che però permette di emulare qualunque gioco da tavolo in 3D (si vendono anche i giochi ma è pieno di versioni amatoriali fatte benissimo). Tabtletop simulator. Con quello si potrebbero fare belle sessioni di gioco.

É bruttissimo il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Bucche ha detto:

É bruttissimo il gioco?

 

Non mi piace Cards Against Humanity per due motivi. Il primo è che non è un "gioco", o meglio, è un modo per dire due cavolate e farsi due risate, quindi lo trovo poco "competitivo" dal punto di vista ludico e non mi piace molto il meccanismo. Poi perché è molto limitante, visto che le carte sono sempre quelle e spesso hai poca scelta nella tua mano, sono davvero rari i casi in cui riesci a fare incastri validi e comunque visto il numero limitato di opzioni rimane poco stimolante. Poi va beh, apprezzo alcuni tipi di humour nero e non sono un grande amanti di volgarità, oscenità e blasfemie, quindi nella maggior parte dei casi alcune associazioni mi divertono poco, tanto vale raccontar barzellette a quel punto.

Poi so di essere in minoranza, d'altronde ho fatto tantissime partite proprio perché in genere lo adorano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, absolute ha detto:

Ma è bruttissimo. Piuttosto mi hanno segnalato da poco un programma su steam a pagamento (dieci euro) che però permette di emulare qualunque gioco da tavolo in 3D (si vendono anche i giochi ma è pieno di versioni amatoriali fatte benissimo). Tabtletop simulator. Con quello si potrebbero fare belle sessioni di gioco.

Cards è bellissimo...

Ma una partita al jackbox stasera?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a chiedere in giro, ma mi sa che siamo solo in 3. Ci sono giochi che permettono di giocare in tre, ma non è la stessa cosa di quando si è in tanti. Potrei provare a mettere Twitch per vedere se qualcun'altro si aggiungerebbe (in quanto non servirebbe Discord). Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Uhm boh.

Su Twitch cosa cambierebbe?

 

Sicuramente non è uno streaming privato, quindi potrebbero esserci spettatori (io farò di tutto per nascondere il codice ed evitare che entrino intrusi).

Non ci sarebbe bisogno di Discord in questo caso, pertanto anche gli altri possono entrare e possiamo superare i 10 partecipanti (l'altro giorno eravamo in 11). Di contro non possiamo parlare tra noi, anche perché le conversazioni sono pubbliche. Oltre al fatto che i contenuti dovrebbero essere "family friendly" (ma chi se ne frega).

A quanto ho letto in giro, la latenza è migliorata, ma ora verifico di quanto che sto facendo una prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Sicuramente non è uno streaming privato, quindi potrebbero esserci spettatori (io farò di tutto per nascondere il codice ed evitare che entrino intrusi).

Non ci sarebbe bisogno di Discord in questo caso, pertanto anche gli altri possono entrare e possiamo superare i 10 partecipanti (l'altro giorno eravamo in 11). Di contro non possiamo parlare tra noi, anche perché le conversazioni sono pubbliche. Oltre al fatto che i contenuti dovrebbero essere "family friendly" (ma chi se ne frega).

A quanto ho letto in giro, la latenza è migliorata, ma ora verifico di quanto che sto facendo una prova.

Ma così non viene un po' meno la parte divertente del giocare tra di noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.