Vai al contenuto

Flash Argentea


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf ha detto:

cmq stanno troppe donne in partita, so troppo distratto a pensare a che cazzate dire :phew:

Mi sa che voto te per la storia delle donne. 

 

1 minuto fa, Doom ha detto:

Tutte motivazioni superficiali e da lupo.

Tu hai motivazioni più serie a Giorno 1 ? 

 

2 minuti fa, Mid ha detto:

In effetti ci stai marciando un pò su su sta cosa di bucche, riconfermo il mio voto 

Ma io ancora non ho votatooooo......sto ragionando ad alta voce perché non sono abituata a queste partite flash e sto cercando di capirci qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mid ha detto:

Perchè se no sarebbero troppo palesi.

 

Adesso vedi che non lo votano più solo per questo cmq

 

Mamma mia, ma ci avete mai giocato a lupus? Esprimere sospetti e accusare, anche sulla base del nulla (la notte zero) serve per valutare le reazioni, sono motivazioni come questa che invece reputo sospette. Anche perché Dead risultava sospetta anche per altri interventi e non l'hai puntualizzato.

 

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

cmq ho deciso chi votare absolute sta rileggendo la notte 0 da 20 minuti, quando è cattivo sta sempre in silenzio e si defila

 

Ma se ho iniziato dieci minuti fa e mentre scrivo arrivano nuove risposte. Comunque mi sono fatto un file di testo con tutti gli interventi e fino a questo intervento ne uscivi bene. Voglio darti il beneficio del dubbio.

Comunque rivaluto Superlol per ora, mi convince anche Mid, al momento ho sospetti su Doom e Shinobu, oltre a Bucche che praticamente non sta giocando (a meno che non abbia scritto mentre scrivevo questo post).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

bene domani accoppate lol che mi ha raddoppiato per farmi fuori dalla partita :D

 

Più che altro devi prenderti le responsabilità delle tue affermazioni. Chiedi chi sono le vergini e ti arrabbi se vieni preso per dracula, ma scusa eh. xD ahahah

Va beh lol va bè. Ma per caso gw l'aveva accusato e lui se l'è presa e l'ha votato di ripicca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Più che altro devi prenderti le responsabilità delle tue affermazioni. Chiedi chi sono le vergini e ti arrabbi se vieni preso per dracula, ma scusa eh. xD ahahah

Va beh lol va bè. Ma per caso gw l'aveva accusato e lui se l'è presa e l'ha votato di ripicca?

Ah no son convinto sia negativo

Chiamalo istinto primordiale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

Mamma mia, ma ci avete mai giocato a lupus? Esprimere sospetti e accusare, anche sulla base del nulla (la notte zero) serve per valutare le reazioni, sono motivazioni come questa che invece reputo sospette. Anche perché Dead risultava sospetta anche per altri interventi e non l'hai puntualizzato.

 

 

Ma se ho iniziato dieci minuti fa e mentre scrivo arrivano nuove risposte. Comunque mi sono fatto un file di testo con tutti gli interventi e fino a questo intervento ne uscivi bene. Voglio darti il beneficio del dubbio.

Comunque rivaluto Superlol per ora, mi convince anche Mid, al momento ho sospetti su Doom e Shinobu, oltre a Bucche che praticamente non sta giocando (a meno che non abbia scritto mentre scrivevo questo post).

T'ammazzo se te ne esci ancora con una frase del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

Ok, voto Doom perché rileggendo i suoi interventi l'ho vista agitata, ha accusato un po' debolmente giusto per dire qualcosa. Non mi ispira bontà, a sensazione. Green non mi convince troppo ma per ora lo lascerei vivo.

Certo, voti una che stava a zero voti per "lasciare vivo GW" che ne ha presi tre, tipo. Questo post è ignorante. O non hai letto bene la situazione voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

Ok, voto Doom perché rileggendo i suoi interventi l'ho vista agitata, ha accusato un po' debolmente giusto per dire qualcosa. Non mi ispira bontà, a sensazione. Green non mi convince troppo ma per ora lo lascerei vivo.

mi hai condannato, avete votato in 7 manca solo shinobu, attenzione eh ad absolute non è da lui ste cagate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.