Vai al contenuto

Flash Argentea


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mid ha detto:

Ma tu l'hai letta la scorsa? 

Sono stata tormentata per giorni, per niente, da tutti. Sono stata reinterpretata, confusa con altri ecc. 

 

E ora in questa?

 

Sospettarsi è una cosa, accanirsi è un'altra.

 

Che c'entra dopo un pò si perde il divertimento se nessuno ti crede mai cazz

sono onesto, ho scritto a matt che qualcosa non mi convinceva in te però sulle flash non ti incazza, si fa per scherzare :D a finale nessuno capisce na mazza :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

sono onesto, ho scritto a matt che qualcosa non mi convinceva in te però sulle flash non ti incazza, si fa per scherzare :D a finale nessuno capisce na mazza :D

 

Un sospetto così ci sta. 

 

Bucche e Lol invece hanno la tendenza ad accanirsi in team da un paio di partite a sta parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

@Matt4 quando ho visto che mi avevi estratta lupo ho avuto una gran voglia di sbranarti 

ma tu sei sempre cattiva :D

 

Proprio ora, Mid ha detto:

Un sospetto così ci sta. 

 

Bucche e Lol invece hanno la tendenza ad accanirsi in team da un paio di partite a sta parte

ma so pippe, lasciali perde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Mid ha detto:

quindi la matematica non funziona, per te ero Lupa mentre ero Van Helsing, vedi te

Per me POTEVI essere lupa se la partita fosse continuata. Dato che io ero buono e Shinobu pure.

Tra te e Lol si poteva nascondere un lupo. Ditemi dove sbaglio perché davvero sembra che la colpa sia mia ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Per me POTEVI essere lupa se la partita fosse continuata. Dato che io ero buono e Shinobu pure.

Tra te e Lol si poteva nascondere un lupo. Ditemi dove sbaglio perché davvero sembra che la colpa sia mia ora.

Poche palle avevi già deciso, tant'è che mi avevi pure votata LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.