Vai al contenuto

Catastrofico sia!


Crisalide

Messaggi raccomandati

Siamo a corto di catastrofici, dopo una faticosissima ricerca (un clic) ho preso il primo titolo che mi è passato sotto gli occhi.

Diceva "I 10 film catastrofici migliori di sempre" e chi siamo noi per perderci tutta questa bellezza?

Così, ho pensato di fare un sondaggio aperto, in modo da poterli scegliere tutti insieme (ovviamente, se partecipate, ci farebbe piacere vedervi al cineforum durante la visione). 

Qui sotto trovate i titoli ed i trailer dei film che compongono i magnifici 10, più qualche aggiunta, perchè dieci sono sempre pochi (contando che qualcosa è stato già visto ò.ò)

 

Geostorm (2017)

Spoiler

 

Terremoto (1974)

Spoiler

 

Twister (1996)

Spoiler

 

The wave (2015)

Spoiler

 

L'inferno di cristallo (1974)

Spoiler

 

The impossible (2012) [questo credo sia stato già visto, ma non ne sono sicurissima]

Spoiler

 

San Andreas (2015) [non allego il trailer, perchè è stato visto, in due versioni e direi che basta]

L'avventura del poseidon (1972)

Spoiler

 

The day after tomorrow (2004) [anche questo, credo sia stato visto, ma non ne ho la certezza. Quindi lo includo, fino a prova contraria]

Spoiler

 

2012 (2009) 

Spoiler

 

The ark of Mr. Chow (2015)[incluso nei catastrofici, non credo che lo sia ò.ò, ma va beh]

Spoiler

 

Testament (1983)

Spoiler

 

The colony (2013)

Spoiler

 

 

Bene, fatemi sapere i due titoli che vi ispirano di più, io attendo fiduciosa!d94k1z2-ab7d588f-04ba-4a53-9aa3-65a619d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terremoto, L'Inferno di Cristalli, il Poseidon e Testament li scarterei perché i catastrofici hanno dato il loro meglio negli ultimi vent'anni, quindi ciò che è precedente mi ispira poco. Twister penso sia passato in tv un centinaio di volte. The Impossibile l'ho visto al cinema, mi sembra più un drammatico che un catastrofico, ma al limite mi adatto a rivederlo. Per il resto mi vanno bene tutti, nel senso che non me ne va bene nessuno, ma almeno ho segnalato i titoli che proprio non mi interessano.

 

Anzi, facciamo così, semaforo (tipo partita di lupus).

 

Geostorm (2017)
Terremoto (1974)
Twister (1996)
The wave (2015)
L'inferno di cristallo (1974)
The impossible (2012) [questo credo sia stato già visto, ma non ne sono sicurissima]
San Andreas (2015) [non allego il trailer, perchè è stato visto, in due versioni e direi che basta]
L'avventura del poseidon (1972)
The day after tomorrow (2004) [anche questo, credo sia stato visto, ma non ne ho la certezza. Quindi lo includo, fino a prova contraria]
2012 (2009) 
The ark of Mr. Chow (2015)[incluso nei catastrofici, non credo che lo sia ò.ò, ma va beh]
Testament (1983)
The colony (2013)

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Geostorm (2017)

Terremoto (1974)

Twister (1996)

The wave (2015)

L'inferno di cristallo (1974)

The impossible (2012)

San Andreas (2015) 

L'avventura del poseidon (1972)

The day after tomorrow (2004) [anche questo, credo sia stato visto, ma non ne ho la certezza. Quindi lo includo, fino a prova contraria]

2012 (2009) 

The ark of Mr. Chow (2015)[incluso nei catastrofici, non credo che lo sia ò.ò, ma va beh]

Testament (1983)

The colony (2013)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.