Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

@Cole-Hel ma magari mi ammazzassero! Ma non lo faranno perché anche se ne ho beccati 3 su 4 non sono una minaccia. Dovesse restarne uno solo e non lo individuo si sarà il mio momento. Ma con Loudo vivo andranno su altri ruoli e domani a rogare te. Superlol ti voterebbe già ora se Manfri aprisse il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Non capisco tutta questa sicurezza di dark, hai capito il ruolo di mid, diccelo. Basta con tutto questo mistero.

Io credo che tu sia lo psicologo ma non per questo ogni tua intuizione deve essere esatta.

Mid ha detto di non essere ruolo, quindi se é buona é CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma non lo vedi che era vicinissima dall'essere salvata?

Ah domandina:qualcuno qui vuole ricevere la sondata del medium?

 

Vicina sì, ma non abbastanza. Sinceramente dubito che Mid sia lupa, è stata difesa solo da Cole e Dark. Dubito sul serio che Mid sia lupa, anche per il flash mobbing che si è andato a creare. Non vedi anche questo o ti chiudi troppo sul credere Mid e Cole lupe insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Vicina sì, ma non abbastanza. Sinceramente dubito che Mid sia lupa, è stata difesa solo da Cole e Dark. Dubito sul serio che Mid sia lupa, anche per il flash mobbing che si è andato a creare. Non vedi anche questo o ti chiudi troppo sul credere Mid e Cole lupe insieme?

Appena vedrò la sondata

Sperando anche di riceverla per una volta pls

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Cole-Hel ma magari mi ammazzassero! Ma non lo faranno perché anche se ne ho beccati 3 su 4 non sono una minaccia. Dovesse restarne uno solo e non lo individuo si sarà il mio momento. Ma con Loudo vivo andranno su altri ruoli e domani a rogare te. Superlol ti voterebbe già ora se Manfri aprisse il topic.

 

Ma lasciarti in vita è un'arma a doppio taglio per loro. 

Comunque concordo, superLoL dice da due giorni che io e mid siamo lupe. Nella sua testa sono così stupida da salvare la mia compagna 4 minuti prima della fine del rogo... Ma pls. 

E a parte questo, vi chiedo di rivedere i voti di stasera e di ragionare un po'.  Dove stanno i compagni di Mid? Non si sono fatta vivi perché evidentemente non era lupa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.