Vai al contenuto

Aldilà


Manfri

Messaggi raccomandati

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Credo sia cattivo, Sta mettendo in dubbio che sono morti 2 del Branco nei primi due roghi e mette in dubbio le mie intuizioni.

 

Se oggi Loudo si salva con tutte ste prove contro di lui non lo rogano più e la partita è finita.

Ma in realtà può essere anche il medium. Non sono rimaste molte persone, ad esclusione, tra chi ha ricevuto la sondata e chi, per atteggiamento, non lo sembra. Può darsi che Bucche non riceva la sondata appunto perché il medium stesso lo mette tra i sospetti. Poi Graffa non ha mai sospettato di Loudo. Non cita nemmeno Izcalli o Lol come papabili negativi. Rileggendolo, non si è mai scomposto in reazioni di sconforto quando arrivava il tizio a dire che aveva la sondata, a differenza di Cole, Bassoon o, più platealmente Bucche.

Beh, direi che le azioni del medium un po' collimano con i sospetti/non sospetti di Graffa... Anche se da quel che mi hai riferito della chat creata dall'ingegnere non vi siete scritti niente, perché mancava la fiducia reciproca e quindi già davamo quasi per scontato Graffetta negativo... 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Doom ha detto:

Ma in realtà può essere anche il medium. Non sono rimaste molte persone, ad esclusione, tra chi ha ricevuto la sondata e chi per atteggiamento non lo sembra. Può darsi che Bucche non la stia ricevendo appunto perché il medium stesso lo mette tra i sospetti.

Ma chi sei? Puzza via, sciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bassoon x  quando leggerai il cimitero nei retroscena

 

Te lo dico io perchè è andata così. Ho chiesto io a Graffetta se dovevo dirlo di essere stato collegato o se forse era meglio se lo faceva lui visto che potevo non sembrare credibile. Da lì non mi ha più risposto. Io la responsabilità di rovinare le partite di altri non la prendo e sono stato zitto >.< Mannaggia a te stec potevi fare un collegamento migliore ieri! >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola! Mi dispiace di essere capitato Lupo proprio quando avevo così poco tempo da dedicare alla partita. Ma per essere io e Shino soli contro il mondo, sono abbastanza soddisfatto.

 

Mariosan, abbiamo sbranato te perché quando chov è stato rogato stavo quasi per alzare bandiera bianca. Una sondata Lupo con una votazione ddl genere certificava un quarto dei giocatori. Abbiamo morso te perché eri una delle persone che usciva certificata dal rogo di chov lupo: avevano bisogno di riallargare il cerchio più possibile.

Ovviamente appena mi è arrivata la sondata del medium abbiamo stappato lo champagne e l'ho subito girata. Sarebbe stato folle non farlo. Tra l'altro non son mica stato tradito dai responsi dello Psicologo, semplicemente dark mi sospettava per motivi suoi. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.