Vai al contenuto

Retroscena


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Gab mi dispiace, sicuramente ho sbagliato a giocarmi il ruolo, ma dopo qualche giorno che vedi che nessuno manco i lupi sembra ricordarsi che sto giocandi anch io (persino meri ha scritto in finale che mi stavano escludendo da tutte le liste), credibilita o meno la voglia passa. E non mi pare egoismo, penso sia comprensibile farmi i fatti miei se continuo a venire sistematicamente ignorata. A parte che di interazioni e di discussione ce n erano poche in generale, ma se deve diventare un peso che senso ha continuare? Tanto piu che checche ne dici mi pare proprio non servissi a nessuno. Grazie comunque per la possibilita, la prossima volta prima di accettare ci pensero due volte cosi non creo lo scompiglio che comunque non ho visto visto che a tutti gli effetti per gli altri era come se gia non giocassi piu da un po. E qui la chiudo perche ne abbiamo gia parlato e non voglio fare ulteriore polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me era un po' assurda come partita. Capire che stava succedendo era al limite, e mi stavo esaurendo. 

 

 

2 ore ago, Funny Rêve said:

Bravi e complimenti ai lupi, anche se ho qualcosa di bruttino da dire per tutti ahaha V__V in questa partita ho trovato poco cooperazione, tutti sospettavano di tutti e il beneficio del dubbio a nessuno. Ed ho visto un po troppo accanimento sui nuovi, proprio perché inesperti, spero di sbagliarmi, ma questa cosa non mi è piaciuta molto. Certo, è bene che si siano sospetti e tutto il resto, ma se sono fini a se stessi aiutano solo i lupi e alzano polvere negli occhi, si crea caos e non c'è collaborazione e di conseguenza nessun giro di fiducia, come s'è visto infatti. Fino all'ultimo nessuno si fidava di nessuno. Capita certo, ma meglio provare a non farlo capitare. Almeno la penso così... Sorry per il papiro :/ 

Rispondo a questo.

Chi erano i nuovi? Lavoie non è stata votata dai lupi per il rogo. Ne Hye ne io.

Prometeo? Mi sa che non hai letto ma NON è stato morso. Era meretrice ed è morto perche è andato con Hye. 

Mid? Mi sembra che non è stata colpa nostra..

Quindi la tua frase sinceramente non riesco a capirla.

 

Poi i sconti vanno bene per i nuovi ma non devono falsare una partita arrivati al 4 giorno mi deve essere permesso mordere e rogare anche i nuovi altrimenti sfaso tutto :D 

Quindi ripeto dove abbiamo sbagliato con i nuovi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid avevi il ruolo più bello che esiste, sei ti fai ignorare vuol dire che non lo usi a dovere, vedi eco nella precedente partita.

 

Comunque per quel poco che ho seguito eco non lo credevo proprio lupo, il diablo momo ti ha parato il culo cosa che non ho capito...il diablo deve andare contro i lupi per cercare il morso...why momo? XD

 

N la solita pippa...dategli le locande please :D

 

W il pelo, w i lupi ahahaha

 

Edit: ora ho visto eco figlio, ti è andata male momo :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Merî said:

 

Per me era un po' assurda come partita. Capire che stava succedendo era al limite, e mi stavo esaurendo. 

 

 

Rispondo a questo.

Chi erano i nuovi? Lavoie non è stata votata dai lupi per il rogo. Ne Hye ne io.

Prometeo? Mi sa che non hai letto ma NON è stato morso. Era meretrice ed è morto perche è andato con Hye. 

Mid? Mi sembra che non è stata colpa nostra..

Quindi la tua frase sinceramente non riesco a capirla.

 

Poi i sconti vanno bene per i nuovi ma non devono falsare una partita arrivati al 4 giorno mi deve essere permesso mordere e rogare anche i nuovi altrimenti sfaso tutto :D 

Quindi ripeto dove abbiamo sbagliato con i nuovi? 

 

 

Nessuno ha detto che al 4 giorno non puoi mordere o rogare. Funny riprendeva solo quello che avevo scritto all'inizio e che non era rivolto né a te né a Hyè ma a quelli che hanno votato per la seconda volta consecutiva al rogo del primo giorno Claire e al terzo giorno (ma sarebbe stato secondo se non ci fosse stata Crisalide rogata e primo se non ci fosse stato il rogo facile di Claire) Lavoie pur vedendosi nettamente che erano buone. Comunque io giustifico sempre i voti dei lupi che devono comunque fare fuori gente e devono sfruttare le debolezze altrui ma in questa edizione non ne avete approfittato e vi va dato merito di questo. Il mio discorso era più per i contadini compresa Funny che ha votato pure Claire, perché hanno rogato due nuovi che magari non si difendono perché non hanno imparato bene le dinamiche non per forza perché hanno un ruolo negativo.

 

Ho scritto malissimo ma spero si capisca

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid

Mi spiace se ti sei sentita messa da parte. (Da parte mia se ti seu sentita aggediya era solo gioco)

Purtroppo i lupi con ll'indemoniato devono far finta di niente. I contadini da parte loro, se lo individuano neanche lo rogano.

È un ruolo complicato, ma sei a parer mio una brava giocatrice, guarda l'edizione precedente, sei l'unica che aveva capito tutto. Quindi, quello che succede nel miglio resta nel miglio :D

Gioca con noi <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il -1 è previsto e io lo utilizzo per darlo al giocatore peggiore dell'edizione. La scorsa partita da esterno ti avevo considerata una delle migliori, quindi il punto si riferisce esclusivamente a questa partita per come hai giocato male il ruolo. Tra l'altro sommato al punto di partecipazione fa 0 quindi non ti toglie né ti aggiunge nulla praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Merî said:

 

Per me era un po' assurda come partita. Capire che stava succedendo era al limite, e mi stavo esaurendo. 

 

 

Rispondo a questo.

Chi erano i nuovi? Lavoie non è stata votata dai lupi per il rogo. Ne Hye ne io.

Prometeo? Mi sa che non hai letto ma NON è stato morso. Era meretrice ed è morto perche è andato con Hye. 

Mid? Mi sembra che non è stata colpa nostra..

Quindi la tua frase sinceramente non riesco a capirla.

 

Poi i sconti vanno bene per i nuovi ma non devono falsare una partita arrivati al 4 giorno mi deve essere permesso mordere e rogare anche i nuovi altrimenti sfaso tutto :D 

Quindi ripeto dove abbiamo sbagliato con i nuovi? 

 

Meri non era X niente riferito a te xD ma a quanto vedo a spiegato già gab. Io stessa ho chiesto scusa e ho ammesso di aver sbagliato con Claire per esempio. Poi il discorso giustamente è relativo e molto personale, perché se una persona non si dimostra attiva o magari non riesce a connettersi e il gioco va avanti ci sta che uno può pensare a 100 cose diverse proprio perché è un gioco in cui bisogno mentire o comunque non farsi sgamate( in senso buono eh) e dunque non sempre uno ci prende. Tipo te, io non ho mai giocato con te ma ero convinta che davvero avessi avuto poco tempo per esserci in topic e che comunque avessi un ruolo positivo ahahah tanto di cappello, niente di male ho detto xD forse mi sono solo espressa male 

Quoto Marco su mid :/ addirittura meno uno no .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Gab che sei fiscale, gli altri master non hanno dato il -1 al peggiore ne un punto in più ai vincitori.

Protesto, voglio un processo, nel mio ghetto lo stile è sempre lo stesso, uguaglianza per tutti, anche mid si merita i punti.

Yoh bella.

 

Quindi se un giocatore t'abbandona il lupus a metà partita per noia ti sta bene, come master intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non mi sta bene, ma la sua metà ha fatto il suo dovere, mid ha avuto un momento negativo, sono certo che la prossima volta risulterà positivo.

Yoh.

 

Dai seriamente parlando taipan l ha rimpiazzata quindi del gioco non si è rovinato nulla. Non dobbiamo condannare sempre al primo errore.

 

Comunque ho vinto due partite, voglio due cazzo di punti in più ahaha.

Parlando seriamente anche qui o si mette il più uno ai vincitori di ogni edizione, oppure non la si mette in nessuna. Ci vuole lo stesso criterio di valutazione in ogni partita per me. Poi fate come volete, non farò un processo, ma espongo solo il manifesto. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid said:

Ti ostini a definirla noia, ma era disagio. Non è lo stesso. E poi tecnicamente se 1 punto è di partecipazione e 1 di vittoria, ne avrei sempre 1 con quel -1. Ma ora facciamo anche finta che non ero con la fazione dei vicitori? Va beh, basta per me

Mid a me non sembrava che non stessi giocando, anzi!

Inizialmente tutti avevano dubbi su di te se non ricordo male, ed eri pure sempre nominata per la questione del buono gioco che hai fatto nella scorsa partita. Eri temuta, piuttosto! 

Quindi.. dato che mi interessa, vorrei capire come mai il tuo disagio, se ti va di spiegarmelo. :)

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mid

In realtà ne avresti sempre 2. 

Ne approfitto per ricordare a tutti che i punti infrazione, per come sono concepiti, non si sottraggono direttamente ai punti che il giocatore ha ottenuto in partita. Vanno invece a formare un punteggio a parte, che oltre un certa soglia di recidiva può comportare l'azzeramento dei punti giocatore, o nei casi più gravi alla sospensione del gioco.

I punti in sé non sono una punizione (ripeto che non alterano il punteggio di gioco), ma vanno invece visti come un richiamo (in questo caso) o al massimo una nota di biasimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Sicuramente non mi sta bene, ma la sua metà ha fatto il suo dovere, mid ha avuto un momento negativo, sono certo che la prossima volta risulterà positivo.

Yoh.

 

Dai seriamente parlando taipan l ha rimpiazzata quindi del gioco non si è rovinato nulla. Non dobbiamo condannare sempre al primo errore.

 

Comunque ho vinto due partite, voglio due cazzo di punti in più ahaha.

Parlando seriamente anche qui o si mette il più uno ai vincitori di ogni edizione, oppure non la si mette in nessuna. Ci vuole lo stesso criterio di valutazione in ogni partita per me. Poi fate come volete, non farò un processo, ma espongo solo il manifesto. XD

ma è sempre stato cosi LOL

il punto di vittoria c' è sempre stato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

In realtà ne avresti sempre 2. 

Ne approfitto per ricordare a tutti che i punti infrazione, per come sono concepiti, non si sottraggono direttamente ai punti che il giocatore ha ottenuto in partita. Vanno invece a formare un punteggio a parte, che oltre un certa soglia di recidiva può comportare l'azzeramento dei punti giocatore, o nei casi più gravi alla sospensione del gioco.

I punti in sé non sono una punizione (ripeto che non alterano il punteggio di gioco), ma vanno invece visti come un richiamo (in questo caso) o al massimo una nota di biasimo.

 

Ah meglio ancora. Quindi hai ancora i tuoi 2 punti, @Mid

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ^^, grazie a tutti per la partita, l'ho trovata veramente interessante (vi ho seguiti ogni giorno :sisi:) e come aveva postato Papà Eco l'altro giorno, non era per nulla easy soprattutto nella fase finale.

Sinceramente, penso che ci si fissi troppo su "giochi diverso dall'altra volta" oppure si crede poco a chi dice che "non ci sarà per impegni di lavoro o studio". 

Ho sbagliato proprio perchè il grandissimo Obba (non ho mai riso tanto, grazie infinite e4XN6SZ.gif), ha aspettato fino all'ultimo per dire la sondata su di me ^^, mossa giusta. Purtroppo ero appena rientrata dal lavoro e, presa dal panico, ho tentato di difendermi usando i consigli che mi venivano dati. Consigli corretti, però ideati da chi avrebbe saputo poi come comportarsi meglio di me.

Quindi si, gioco male ^^

Il gioco con le locande, fa e non fa la differenza, spesso e volentieri non si capiscono o si interpretano male. Il privato è giusto che non ci sia, mi ricordo silenzi infiniti in topic e tutto il gioco fatto su chat, bruttissimo per chi legge e anche per chi cerca di scoprire ruoli.

@Turner ho vinto la scommessa scoiattolo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

ma è sempre stato cosi LOL

il punto di vittoria c' è sempre stato xD

E' stato aggiornato da poco e non l'avevo notato,

ho fatto la figura dell'impiccato,

cosi visto che nessuno è stato trattato in maniera diversa,

vado a fare la beneficenza.

 

Sfido @Obbanris a gare di Freestyle quando vuoi bro...ahaha :music:

 

Mid hai visto è tutto Ok, ora puoi andare a mettere un voto di merda a Gab...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.