Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Lilly Kane ha detto:

Beh, ma in questo caso un buono (Tamburina/Paladino) in vita c’è per forza, quindi non conviene ai lupi.

Non ho capito, forse mi sono spiegata male.

Volevo solo dire di non credere ciecamente a tutti i dichiarati perché magari uno dei morti è ruolo.

Cioè, mi pare una mossa piuttosto standard:

- scoprire il ruolo di un buono

- vedere che è un ruolo rubabile

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

Con questo non voglio iniziare a buttar dubbi qua e là, ma mi sembra davvero una cosa piuttosto semplice da fare per i lupi. Teniamone conto.

Inviato
7 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Se la Tamburina ha agito, allora la meretrice ha protetto Veronica. Giusto?

Proprio come aveva detto @effy.

Dovremmo sospettarla per questo? Per me era più plausibile credere alla Tamburina prima, che a una protezione su veronica.

Mi spieghi .....Non ho capito

Inviato
Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Volevo solo dire di non credere ciecamente a tutti i dichiarati perché magari uno dei morti è ruolo.

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

Con questo non voglio iniziare a buttar dubbi qua e là, ma mi sembra davvero una cosa piuttosto semplice da fare per i lupi. Teniamone conto.

Ah sì certo, io intendevo altro. Se decidiamo di far uscire la tipa che ha fermato il morso stasera, quella sarà buona dato che è per forza in vita. Al massimo due persone si contenderanno entrambe Tamburina o Paladino, ma dubito. Per gli altri ruoli può benissimo capitare. 

Inviato
1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Mi spieghi .....Non ho capito

Sono film miei, potevo anche evitare di scrivere e tenermeli per me.

Giorni fa io pensavo che lo sbrano fosse saltato a causa della Tamburina, perché Jenna aveva detto che stava controllando Veronica nella notte dello sbrano saltato e io non trovavo plausibile uno sbrano su Veronica in quel momento della partita, dato che lei era sospetta.

Invece Effy insisteva a dire che credeva allo sbrano su Veronica e che la Meretrice avesse protetto bene.

Se ora si venisse a scoprire che OGGI ha agito la Tamburina, allora aveva ragione Effy a dire che Jenna aveva protetto bene...e questo mi porterebbe a chiedermi come mai Effy la sapeva così lunga all'epoca.

Ma ripeto...ho scritto di getto un film mio e non so nemmeno quanto ci credo.

Inviato
1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Io sono piuttosto sicuro che giorni fa abbia agito la tamburina perché veronica non era un morso plausibile mai nella vita e che oggi abbia agito bene il paladino. 

In realtà può essere, se non sbaglio all’epoca (mi sembra un mese fa) Veronica era già confermata buona da Jenna-Meretrice.

Inviato
9 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

Ma quanto sei buona con questa uscita ?

Inviato
Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

In realtà può essere, se non sbaglio all’epoca (mi sembra un mese fa) Veronica era già confermata buona da Jenna-Meretrice.

No, è stata controllata nella notte del saltato sbrano.

E' quello che sto dicendo anche io :D 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Ma quanto sei buona con questa uscita ?

Se sei buona lo so che la mia uscita non ti piace, ma sarebbe veramente da idioti non pensare a quel che ho detto.

Ho giocato 50000 partite con il Lupo che può sapere il ruolo di un buono e questa cosa succede sempre: vedono un ruolo, se è rubabile lo uccidono e rubano il ruolo.

Perché non dovrebbero farlo?

Dovresti temere anche tu questa cosa se sei buona, nei confronti degli altri ruoli vivi. E dato che i ruoli stanno per uscire ci tenevo a dirlo.

Modificato da Miss Merteuil
Inviato

Ma scusate un attimo, torniamo indietro: quando io mi dicevo certa che avesse agito la meretrice, lo facevo perché ero convinta che Jenna avesse agito su Lana la notte prima, tant'è che il giorno 4 la difendeva a spada tratta. Da lì veniva la mia convinzione. Però se quella notte ha protetto Veronica mi sa che avevo preso una cantonata. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.