Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:


Quindi i tuoi 4 nomi che sospetti e vorresti bruciare oggi sono

 

joey LOL

claire...perché ha sbagliato il regolamento

faith perché è sparita nel nulla

cady perché un po' è sospettabile

 

boh secondo me rispetto a quanto parli non ti stai impegnando molto a cercare i lupi

Grazie a te abbiamo trovato dieci lupi invece

Comunque al posto di feith direi Effy a sensazione. I tuoi invece? Io perché intervengo tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

Vabbè già si sapeva che eri tu, ciò che dice Gilgamesh è oro colato per te 

Credo che gilga neanche stia giocando...

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Ma quindi tu sospetti anche Donna? 

Ehm...

È da stamattina quando ho visto come accusava Claire (o come si chiama) di poter essere lupa nonostante non abbia rigirato la sondata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Vabbè già si sapeva che eri tu, ciò che dice Gilgamesh è oro colato per te 

ah secondo te carla è gilgamesh XD

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

Ma perché tu sai se loro sono lupi o meno? Perché io non lo so e ora non potrei saperlo quindi dimmi te

Ma sei seria?In mezzo a un miliardo di post hai buttato là 4 nomi che poi non hai più ripreso.
Le motivazioni per le quali hai fatto i nomi sono deboli, Joey è un nome debole.

Ripeto: data la mole di post scritti e il tempo speso qua, mi aspettavo più dalla tua ricerca dei lupi.

 

4 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

@Miss Merteuil ma te di cady che pensi e come valuti le sue risposte?

 

Ora la rileggo vah, tanto non mi pare abbia scritto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

ah secondo te carla è gilgamesh XD

Ma sei seria?In mezzo a un miliardo di post hai buttato là 4 nomi che poi non hai più ripreso.
Le motivazioni per le quali hai fatto i nomi sono deboli, Joey è un nome debole.

Ripeto: data la mole di post scritti e il tempo speso qua, mi aspettavo più dalla tua ricerca dei lupi.

 

Ora la rileggo vah, tanto non mi pare abbia scritto molto.

1) Io posto ma spesso mi sto difendendo da degli attacchi

2) Io posto ma sto all'università nel frattempo. Ieri ho riletto tutto ma gli altri non mi sembrano così sospetti prescindendo dagli inattivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Mah brutto post...su courtney ho cambiato idea praticamente subito e non molto dopo come dici tu. Appena mi ha dato risposta alle mie accuse mi sono tranquillizzata.

 

Anche il discorso su Joey non mi piace. Dato che Joey era supersospetta, per la Reporter aveva senso agire.

'E non molto dopo come dici tu', dove l'avrei detto?

Che poi quanto tempo sarà passato? 2 orette? In ogni caso non cambia quello che dico, ossia che la stavi accusando per cose assurde, accodandoti a Katarina, per poi tirarti indietro una volta che Courtney aveva convinto la piazza della sua buonafede.

 

Riguardo Joey, tutta questa sicurezza non la capisco. Comunque ora come ora non ha senso parlarne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

 

Cady prima del confronto con katarina mi piaceva, a sensazione.

 

Poi non mi piace sta roba che dice di Donna e Katarina palesemente lupe insieme, mi sembra pretestuoso. Anche perché Katarina mi è piaciuta in quelle accuse.

Anche i discorsi sulla lista lupi che ha fatto Cady e che usa come difesa non reggono.

 

Quindi su Cady ora non so cosa dire, ho cose a favore e cose a sfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Allora.

 

Cady prima del confronto con katarina mi piaceva, a sensazione.

 

Poi non mi piace sta roba che dice di Donna e Katarina palesemente lupe insieme, mi sembra pretestuoso. Anche perché Katarina mi è piaciuta in quelle accuse.

Anche i discorsi sulla lista lupi che ha fatto Cady e che usa come difesa non reggono.

 

Quindi su Cady ora non so cosa dire, ho cose a favore e cose a sfavore.

Katarina spalleggia palesemente donna 

E appena l'ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa

È tutto scritto in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cady Heron ha detto:

Katarina spalleggia palesemente donna 

E appena l'ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa

È tutto scritto in piazza

Eh ma per questo non mi convince, mai visto due lupi fare così.
I Lupi tendono a non legarsi l'uno con l'altro in pubblica, per non sembrare dello stesso gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Katarina spalleggia palesemente donna 

E appena l'ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa

È tutto scritto in piazza

 

Tutto questo ti sembra finto?

poiché con Dionne lupo io credo sia letteralmente impossibile che katarina sia sua compagna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Katarina spalleggia palesemente donna 

E appena l'ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa

È tutto scritto in piazza

Vabbè senti tra un pò ti becchi il mio voto

Il tuo modo di cercare di darmi del lupo su cose assurde è proprio banale

Io ti credo lupo da un pezzo bella mia e te l'ho pure detto sei te che hai tirato fuori la storia del "Katarina sta parando il sedere a Donna dandomi del lupo quindi entrambi lupe"

Come dici sta tutto scritto in piazza

Infatti alla gente basta rileggere e fare 2+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.