Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

Cmq tutti vogliono votarmi. Chiaramente aiai lupi o lupo rimasto fa comodo. I contadini sappiano che si stanno sbagliando. 

Più di così non so che dirvi.

 

E i lupi o il lupo ripeto è tra sapia  o tartina

Vi è anche la possibilità che nessuno ti difenda in quanto lupo rimasto solo

Stessa cosa con sapia

Invece a me piace sempre meno il dualismo Tarta jack

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Invece a me piace sempre meno il dualismo Tarta jack

E' una paranoia.
Non siamo legati io e lei.

Ho difeso allo stesso modo Esti dandolo sempre buono al 100%. E infatti era buono.
E' solo che mi è sembrata affidabile per come si è posta.
Lo sapete che faccio così, in quella di Natale ho dato buona Zero per tre fasi di fila e poi era Lupa. Ed ero contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, polle ha detto:

Tra l' altro ieri ho pure chiest semmai di essereesser mandato con lol perché lo pensavo lupo, fossi stato lupo io avrei saputo che morivo.

 

Cmq vabbè mi sa che nonn vi basta neanche se vi mostro la schedina. I buoni son convinti e ai cattivi conviene rogarmi 

Per ora ti ho votato solo io. Quindi invito tutti a rifletterci e votare Tartina o Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Vi è anche la possibilità che nessuno ti difenda in quanto lupo rimasto solo

Stessa cosa con sapia

Invece a me piace sempre meno il dualismo Tarta jack

 

No beh ma per come sonomi messe, le cose anche se avessi un compare nessuno mi difenderebbe, non c è uno che nom abbia detto di volermi votare, sarebbe un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@polle fai una cosa. Inizia a votare.

 

Tutti gli altri che votino tra Tartina, Sapia o Jack.

Possiamo (potete) coordinarci su chi andare.

 

Pro e contro:

Tartina: come pro ha dalla sua una difesa abbastanza buona, ma come contro ha il fatto che non é certificata ed é evaporata in questa ultima fase di gioco.

Sapia: come pro ha poco e niente, come contro ha dei voti e atteggiamento discutibili.

Jack: come pro ha il voto piazzato per salvare Graffetta, come contro (parere personale più che prove vere e proprie) ha quelle piccole accuse nei miei confronti che fin'ora non sono state mosse da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@polle fai una cosa. Inizia a votare.

 

Tutti gli altri che votino tra Tartina, Sapia o Jack.

Possiamo (potete) coordinarci su chi andare.

 

Pro e contro:

Tartina: come pro ha dalla sua una difesa abbastanza buona, ma come contro ha il fatto che non é certificata ed é evaporata in questa ultima fase di gioco.

Sapia: come pro ha poco e niente, come contro ha dei voti e atteggiamento discutibili.

Jack: come pro ha il voto piazzato per salvare Graffetta, come contro (parere personale più che prove vere e proprie) ha quelle piccole accuse nei miei confronti che fin'ora non sono state mosse da nessuno.

Ma adesso hai deciso di salvare polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina ha detto:

Ragazzi io sto fuori casa e non ho potuto partecipare ieri e oggi. 

Qualcuno di buon cuore che mi ha un elenco puntato degli avvenimenti/cose importanti successe? Così recupero in maniera più veloce

Mid e WR sono boia e inquisitore.

abbiamo fatto un test con il potere di mid e superlol è certificato buono.

abbiamo quindi rogato chov un po' a caso.

 

i sospetti rimasti siamo io te polle bucche sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ti sembra menta? A me sembra di no. Poi magari sbaglio io. 

La tua insistenza a mettermi tra i sospetti comunque non ha senso 🙊

 

Se ti metto tra i sospetti è perché 1) non sono uno dei master quindi non so che sei buono, se lo sei 2) penso che sei bravo e da lupo puoi avere fatto il paraculo e aver detto "disperdo il voto, se muoio amen ciao a tutti".
Sono andato a rivedere i voti proprio ora e tu hai disperso il voto sul polle nel rogo di garffetta quando stavi a 0 voti.

 

Mi dispiace se sei buono, ma per me tartina è sembrata più buona. 

Quindi io i lupi li cerco tra polle te e sapia.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se ti metto tra i sospetti è perché 1) non sono uno dei master quindi non so che sei buono, se lo sei 2) penso che sei bravo e da lupo puoi avere fatto il paraculo e aver detto "disperdo il voto, se muoio amen ciao a tutti".
Sono andato a rivedere i voti proprio ora e tu hai disperso il voto sul polle nel rogo di garffetta quando stavi a 0 voti.

 

Mi dispiace se sei buono, ma per me tartina è sembrata più buona. 

Quindi io i lupi li cerco tra polle te e sapia.
 

Anche per me tra Polle sapia  e bucche c è un lupo

In ordine di lupaggine metto Polle, Sapia e dopo bucche. Ma dovrei leggere le ultime pagine e rileggere soprattutto bucche perché non ricordo cosa ha detto. Cioè è l ultimo dei miei sospetti che voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

@polle fai una cosa. Inizia a votare.

 

Tutti gli altri che votino tra Tartina, Sapia o Jack.

Possiamo (potete) coordinarci su chi andare.

 

Pro e contro:

Tartina: come pro ha dalla sua una difesa abbastanza buona, ma come contro ha il fatto che non é certificata ed é evaporata in questa ultima fase di gioco.

Sapia: come pro ha poco e niente, come contro ha dei voti e atteggiamento discutibili.

Jack: come pro ha il voto piazzato per salvare Graffetta, come contro (parere personale più che prove vere e proprie) ha quelle piccole accuse nei miei confronti che fin'ora non sono state mosse da nessuno.

Perché stai escludendo polle dal nulla ora?

Inoltre tartina ha tra i contro la reazione al bluff di racoon

Mentre jack la reazione di ieri al piano

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Ti sembra menta? A me sembra di no. Poi magari sbaglio io. 

La tua insistenza a mettermi tra i sospetti comunque non ha senso 🙊

 

Ha molto senso invece, ora che non stai piú sospettando polle, ho paura che tu possa essere solitario che ha individuato in polle il suo compare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se ti metto tra i sospetti è perché 1) non sono uno dei master quindi non so che sei buono, se lo sei 2) penso che sei bravo e da lupo puoi avere fatto il paraculo e aver detto "disperdo il voto, se muoio amen ciao a tutti".
Sono andato a rivedere i voti proprio ora e tu hai disperso il voto sul polle nel rogo di garffetta quando stavi a 0 voti.

 

Mi dispiace se sei buono, ma per me tartina è sembrata più buona. 

Quindi io i lupi li cerco tra polle te e sapia.
 

Ricorda che Graffetta si é dichiarato dopo 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché stai escludendo polle dal nulla ora?

Inoltre tartina ha tra i contro la reazione al bluff di racoon

Mentre jack la reazione di ieri al piano

Ha molto senso invece, ora che non stai piú sospettando polle, ho paura che tu possa essere solitario che ha individuato in polle il suo compare

 

Io penso che Polle non stia mentendo, ho semplicemente detto che se non votiamo lui vanno votati loro.

Se avessi riconosciuto Polle non lo avrei votato che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Magari è stato dopo il voto

O forse è solo una tattica

Non sei un novellino

Be se fosse vorrebbe dire che ci sono due lupi in gioco e a me sembra strano ci siano.

 

Hai notato come Tartina da buono Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Justcocco se ritiri fuori la roba del test sclero. Sono stato il primo di tutti a dire di testarmi perché quel test era fighissimo.
Poi dopo 5 pagine di discussioni, ho scritto a WR
"Ma perché vuoi mettermi a più voti?
Poi se siamo due contadini muoio io e non ne ho voglia.

Io farei Polle/Lol o Lol/Polle...non so perché Chov ancora gli do un po' di fiducia.

Se volete mettere me, per me è ok, ma mi piacerebbe essere quello a due voti."
E WR ha risposto
"Fammi lo schemino."
E lo schemino l'ho fatto in base alla mia proposta, cioè con polle e lol. fine.

Io cmq sto rileggendo mille cose, anche il rogo bucche vs graffetta.
E in effetti bucche ne esce bene.
Ma cmq lui da lupo penso sia bravo qindi per me non significa chissà cosa.

Cmq io oggi voto tra polle e sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.