Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Sapia ha detto:

 

no, assenza di soggetto e taggamento della mia persona -.-

 

EDIT: ah! Lolwtf era superLOL- WTF XD

 

Eh, era lol wtf

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non vi serve a niente riflettere sulla mia mossa adesso

Io rimango su polle per il voto 

Se possibile preferirei accorciare 

Concorderei sull'accorciare, tuttavia...

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

e invece capire perchè anche tu ti sei messo a inventare cose per incasinare anche i cs, secondo me va valutato

Sapia è appena diventata sospetto principale che prova ad insinuare dubbi su di te certificato

Ma anche polle lo reputo molto sospetto a dire il vero, e come dicevo anche jack (vedasi appunto lista di prima)

Per me il rogo deve essere tra uno di questi tre

E quasi sicuramente anche l'ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Io comunque ragazzi ho come il sospetto che ci siano tre lupi ancora in giro

Se è così sbagliando questo rogo abbiam perso

Non credo, a meno che non siano tra polle, jack, sapia, tartina e bucche (ma viste le interazioni un trio tra questi lo escluderei) ne restano due o uno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Te lo faccio io in tre secondi

Il boia Mid certificato da White e che è pure morta(quindi era boia per forza di cose)mi ha messo il voto quindi sarei dovuto morire 

Ma se non sono morto significa che sono o Martire o cs 

Fine

 

 

..non marire perchè sarebbe un eretico, e il boia, inquisitore, accoppa l'eretico, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Eh, era lol wtf

Concorderei sull'accorciare, tuttavia...

Sapia è appena diventata sospetto principale che prova ad insinuare dubbi su di te certificato

Ma anche polle lo reputo molto sospetto a dire il vero, e come dicevo anche jack (vedasi appunto lista di prima)

Per me il rogo deve essere tra uno di questi tre

E quasi sicuramente anche l'ultimo lupo

 

d tartina, di cui ti sei stranamente dimenticato, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Sapia ha detto:

 

..non marire perchè sarebbe un eretico, e il boia, inquisitore, accoppa l'eretico, giusto?

Il martire è solitario, non è eretico

31 minuti fa, Sapia ha detto:

 

d tartina, di cui ti sei stranamente dimenticato, che ne pensi?

Dopo di voi è quella che piú sospetto, ma hai "magicamente" saltato il megapost dove dicevo tutte le mie impressioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il martire è solitario, non è eretico

Dopo di voi è quella che piú sospetto, ma hai "magicamente" saltato il megapost dove dicevo tutte le mie impressioni...

 

 

si, l'ho letto ora -.- sorry

 

Comunque grazie @SuperLol per la spiegazione semplice, non ci stavo capendo più nulla

 

Cmq boh, i miei sospetti sono tra Polle e Tartina principalmente. Sopratutto ques'ultima si è volatilizzata dopo l'attacco del procione, è strano

Oddio, a parte io, polle, cocco, lol, bucche e tarta, c'è qualcun altro? O.O

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

si, l'ho letto ora -.- sorry

 

Comunque grazie @SuperLol per la spiegazione semplice, non ci stavo capendo più nulla

 

Cmq boh, i miei sospetti sono tra Polle e Tartina principalmente. Sopratutto ques'ultima si è volatilizzata dopo l'attacco del procione, è strano

Oddio, a parte io, polle, cocco, lol, bucche e tarta, c'è qualcun altro? O.O

 

Sí, White e jack

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ho letto tutto.

 

Vedo che tutti pensate buono Bucche eppure per me rimane il più sospetto dopo Polle.

 

Cmq non so che pesci prendere perché nemmeno Polle mi sembra troppo lupo, anche se penso che voterò lui alla fine. 

dovrei rileggere i primi giorni, ma non ho tempo/voglia oggi

Il fatto é che più tu mi dai negativo più mi sembri negativo tu, che cerca di "affossare" un buono a caso per portarti avanti con i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so più che dirvi per farvi capire che sono contadino. Non ho fatto veramente niente di quello che faccio quando sono lupo. Non ho cercato di controllare la piazza, non ho guidato nessun voto, non ho mai aspettato la fine per votare. Ho accusato i sospetti per come il tempo me lo consentirà anche sbagliando sicuramente come capita a chi non sa i ruoli. E allo stesso tempo ho sempre difeso i dichiarati e chi per gli eventi non può essere lupo almeno di giocate fuori logica tipo bucche. Non mi rogate per i pochi post perché così rogate un contadino. 

 

Io vi invito ad andare di Sapia o forse tartina se ci ha marciato.

 

Jack lo lascerei dopo perché ripeto quel suo voto a salvare graffa era bello rischioso da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Io non so più che dirvi per farvi capire che sono contadino. Non ho fatto veramente niente di quello che faccio quando sono lupo. Non ho cercato di controllare la piazza, non ho guidato nessun voto, non ho mai aspettato la fine per votare. Ho accusato i sospetti per come il tempo me lo consentirà anche sbagliando sicuramente come capita a chi non sa i ruoli. E allo stesso tempo ho sempre difeso i dichiarati e chi per gli eventi non può essere lupo almeno di giocate fuori logica tipo bucche. Non mi rogate per i pochi post perché così rogate un contadino. 

 

Io vi invito ad andare di Sapia o forse tartina se ci ha marciato.

 

Jack lo lascerei dopo perché ripeto quel suo voto a salvare graffa era bello rischioso da lupo

Non hai fatto neanche nulla che faresti da buono, sei decisamente strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Il fatto é che più tu mi dai negativo più mi sembri negativo tu, che cerca di "affossare" un buono a caso per portarti avanti con i giorni.

Eh lo so che se sei buono, non ti piace che ti accuso, ma io sono buono.

Cmq mentre ero in giro pensavo che forse da lupo non avresti votato subito come hai fatto oggi, quella è stata una reazione non da lupo secondo me.

Hai votato appena aperto il topic, penso che un lupo si fingerebbe più riflessivo.

Comunque Bucche, se decido di escludere te, per me i lupi rimangono tra polle  e sapia. ma sapia mi sembra la sapia buona.

ora vado a rileggermi la partita degli xmen in cui era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Eh lo so che se sei buono, non ti piace che ti accuso, ma io sono buono.

Cmq mentre ero in giro pensavo che forse da lupo non avresti votato subito come hai fatto oggi, quella è stata una reazione non da lupo secondo me.

Hai votato appena aperto il topic, penso che un lupo si fingerebbe più riflessivo.

Comunque Bucche, se decido di escludere te, per me i lupi rimangono tra polle  e sapia. ma sapia mi sembra la sapia buona.

ora vado a rileggermi la partita degli xmen in cui era lupo

Io metterei Tartina la posto di Sapia però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.