Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con me ripeto bruciate un contadino semplice. 

 

Non ho potuto fare di più in questa partita ma ho sempre accusato chi sospettavo, anche sbagliando. Quando ho votato ho votato sempre chi credevo cattivo, purtroppo ho sbagliato solo a non salvare graffetta ma non ero in linea. 

 

Non ho altri elementi per mostrarvi che non sono lupo e anche oggi ci sarò pochissimo. 

 

Io sono per bruciare Sapia, che a sto punto sarà lupo.

 

Bucche per come è andata con graffetta non può esserlo dai. Non avrebbe rischiato di morire così.  Tartina ha reagito da buona alla falsa sondata. Al limite jack, ma ha dato un voto che avrebbe quasi salvato graffetta per cui da lupo era un bel rischio anche se salvandola gli avrebbe dato un bel credito.

 

Per cui per me il lupo è Sapia a sto punto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, JackShepard ha detto:

Bucche semplicemente siamo rimasti 4 gatti e anche chi sembra buono (tu) ora accende un po’ i sospetti.

 

tartina per come ha reagito quando ancora giocava, sembrava buona.

 

sapia a te sembra cattiva?

 

per questo dico che a me rimanete tu e polle come sospetti maggiori

A me sembra più facile credere me buono piuttosto che Sapia che vota a caso o Tartina che é sparita.

La seconda potrebbe addirittura approfittarne della situazione per quanto ne sappiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, JackShepard ha detto:

Bucche semplicemente siamo rimasti 4 gatti e anche chi sembra buono (tu) ora accende un po’ i sospetti.

 

tartina per come ha reagito quando ancora giocava, sembrava buona.

 

sapia a te sembra cattiva?

 

per questo dico che a me rimanete tu e polle come sospetti maggiori

E come ha reagito tarta?? L ho difesa io e basta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, JackShepard ha detto:

Comunque guarda, pur di non lasciare nessuna strada intentata, indago.

 

@Sapia ci spieghi perché dovremmo crederti buona?

A me non sembri Lupo, ma È tutta la partita che voti i buoni come Raccoon e WR. Quindi spiegaci perché dovremmo fidarci

 

Perché non mi fido del primo che passa, mette voti a cazzo e poi si giustifica con "volevo vedere come regivate". Motivazione vetusta e abusata ma che per voi è sempre e comunque oro colato.

in più chi sclera perché si inventa le cose per me è leggermente sospetto..

è tutta la partita che si va avanti intorbidendo le acque, che due palle. Stufa a una certa eh?!

Boh a me sembra di essere su un binario a parte.

tartina prima la sospettavate poi no di colpo, Matt uguale.. Wr pure.. Sempre tutto a compartimenti stagni.

🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Perché non mi fido del primo che passa, mette voti a cazzo e poi si giustifica con "volevo vedere come regivate". Motivazione vetusta e abusata ma che per voi è sempre e comunque oro colato.

in più chi sclera perché si inventa le cose per me è leggermente sospetto..

è tutta la partita che si va avanti intorbidendo le acque, che due palle. Stufa a una certa eh?!

Boh a me sembra di essere su un binario a parte.

tartina prima la sospettavate poi no di colpo, Matt uguale.. Wr pure.. Sempre tutto a compartimenti stagni.

🤷‍♀️

Bo ma WR é certificato anche dalla morte di Mid. Cioè sembra che stai giocando un'altra partita. Io penso Lupi altri rispetto a te però mettere in dubbio WR come tutti gli altri precedenti mi sembra strano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo ma WR é certificato anche dalla morte di Mid. Cioè sembra che stai giocando un'altra partita. Io penso Lupi altri rispetto a te però mettere in dubbio WR come tutti gli altri precedenti mi sembra strano...

 

 

Guarda, ormai in sta partita posso arrivare a credere MID boia sgamata da un wr che si è detto inquisitore.

 

Cmq, tornando sui sospetti, a sto punto non mi piacciono polle e tart, quelli che negli ultimi giorni sono stati più defilati.. E poi va beh, polle che mi punta non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

Quindi ragionano più di fino xD

 

Cmq me lo stavo chiedendo perché è strano vedere un cocco vivo e bbbuono bbbuono 🤔

Ehm...

Strano vedermi vivo...e basta XD

Ti ricordo che tutte le mie morti derivano dai roghi XD

Cooooomunque

Mi sono riletto la giornata di ieri

Punto primo: lolwtf? Per me saresti da rogare instant solo per come hai agito,una punizione insomma,  ma evitiamo, che visto come sta continuando il lit inizio ad andare in paranoia

Mid ha detto di fidarsi di White

Magari aveva colto occhiolini, quindi per ora tenderei a fidarmi del coniglio

Quindi, ora come ora mi concentrerei sugli altri, in ordine di sospetto li elenco

Jack e polle

Il primo ieri ha fatto un plateale:

Applicate la tattica con me, poi gli si chiede come farebbe e ci manderebbe lol e chov (o era polle? Non ricordo), appena gli si fa notare che così non si certificherebbe dice di nuovo "ma applicate la tattica" per poi sfuggirne di nuovo

Molto sospetto

Su polle invece non è affatto il solito polle, troppo poco attivo, magari solo per mancanza di tempo maaaa

Non so

Poi abbiamo sapia con il suo voto di ieri, che vegeta si sia impossessato di lei?

Dopo ancora abbiamo tartina, tutti dite che ha reagito benissimo ma secondo me non è cosí, quando si ha la certezza di aver trovato un lupo, lo si vota subito

Infine White, bucche e il certificato lol

Mi sono scordato qualcuno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm...

Strano vedermi vivo...e basta XD

Ti ricordo che tutte le mie morti derivano dai roghi XD

Cooooomunque

Mi sono riletto la giornata di ieri

Punto primo: lolwtf? Per me saresti da rogare instant solo per come hai agito,una punizione insomma,  ma evitiamo, che visto come sta continuando il lit inizio ad andare in paranoia

Mid ha detto di fidarsi di White

Magari aveva colto occhiolini, quindi per ora tenderei a fidarmi del coniglio

Quindi, ora come ora mi concentrerei sugli altri, in ordine di sospetto li elenco

Jack e polle

Il primo ieri ha fatto un plateale:

Applicate la tattica con me, poi gli si chiede come farebbe e ci manderebbe lol e chov (o era polle? Non ricordo), appena gli si fa notare che così non si certificherebbe dice di nuovo "ma applicate la tattica" per poi sfuggirne di nuovo

Molto sospetto

Su polle invece non è affatto il solito polle, troppo poco attivo, magari solo per mancanza di tempo maaaa

Non so

Poi abbiamo sapia con il suo voto di ieri, che vegeta si sia impossessato di lei?

Dopo ancora abbiamo tartina, tutti dite che ha reagito benissimo ma secondo me non è cosí, quando si ha la certezza di aver trovato un lupo, lo si vota subito

Infine White, bucche e il certificato lol

Mi sono scordato qualcuno?

 

In ordine io dico:

Polle

Jack/Tartina

Sapia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm...

Strano vedermi vivo...e basta XD

Ti ricordo che tutte le mie morti derivano dai roghi XD

Cooooomunque

Mi sono riletto la giornata di ieri

Punto primo: lolwtf? Per me saresti da rogare instant solo per come hai agito,una punizione insomma,  ma evitiamo, che visto come sta continuando il lit inizio ad andare in paranoia

Mid ha detto di fidarsi di White

Magari aveva colto occhiolini, quindi per ora tenderei a fidarmi del coniglio

Quindi, ora come ora mi concentrerei sugli altri, in ordine di sospetto li elenco

Jack e polle

Il primo ieri ha fatto un plateale:

Applicate la tattica con me, poi gli si chiede come farebbe e ci manderebbe lol e chov (o era polle? Non ricordo), appena gli si fa notare che così non si certificherebbe dice di nuovo "ma applicate la tattica" per poi sfuggirne di nuovo

Molto sospetto

Su polle invece non è affatto il solito polle, troppo poco attivo, magari solo per mancanza di tempo maaaa

Non so

Poi abbiamo sapia con il suo voto di ieri, che vegeta si sia impossessato di lei?

Dopo ancora abbiamo tartina, tutti dite che ha reagito benissimo ma secondo me non è cosí, quando si ha la certezza di aver trovato un lupo, lo si vota subito

Infine White, bucche e il certificato lol

Mi sono scordato qualcuno?

 

guarda che ieri io non ho partecipato.

Poi, visto che per la brillante idea di fare i voti in quel modo sono stata esclusa insieme ad altri, ho votato secondo quel che mi girava, a muzzo.

Tanto per me siete comunque tutti sospetti, quindi uno valeva l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il martire funziona cosi: " Se i lupi sbranano il Martire durante la notte, non potranno sbranare nessuno durante la notte successiva.
Se il Martire è sbranato dai lupi, vince insieme alla fazione vincitrice. Se muore per altri motivi, oppure se a fine partita è ancora in vita, ha perso. " .. quindi tutto il giro di Lol non l'ho proprio capito. Il martire non vince se viene rogato o ucciso dal boia, quindi .. boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

 

guarda che ieri io non ho partecipato.

Poi, visto che per la brillante idea di fare i voti in quel modo sono stata esclusa insieme ad altri, ho votato secondo quel che mi girava, a muzzo.

Tanto per me siete comunque tutti sospetti, quindi uno valeva l'altro.

Coda di paglia? Parlavo di LoL che si bluffa 10000 cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

Guarda, ormai in sta partita posso arrivare a credere MID boia sgamata da un wr che si è detto inquisitore.

 

Cmq, tornando sui sospetti, a sto punto non mi piacciono polle e tart, quelli che negli ultimi giorni sono stati più defilati.. E poi va beh, polle che mi punta non ha senso

 

Sapia penso di aver spiegato perché sospetto te. Gli altri rimasti molto semplicemente mi sembrano più buoni. Anche se, nel caso di tartina potrebbe anche essere che ci stia marciando. 

 

Di sicuro non può essere lupo bucche per come sono andate le cose.

 

Poi lol mi vuole votare per forza. Ma così roghiamo un contadino. Sul defilato mi spiace ma non posso far più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

e invece capire perchè anche tu ti sei messo a inventare cose per incasinare anche i cs, secondo me va valutato

Te lo faccio io in tre secondi

Il boia Mid certificato da White e che è pure morta(quindi era boia per forza di cose)mi ha messo il voto quindi sarei dovuto morire 

Ma se non sono morto significa che sono o Martire o cs 

Fine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.