Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:10, Chov RaM ha scritto:

No, ho semplicemente provato a salvarlo perché meglio un morso sulla guardia che il rogo, non ho mai detto gli credessi al 100%. Tu invece con queste accuse insensate mi stai facendo salire il sospetto. Dimmi, cosa avresti fatto al mio posto.

Expand  

Non avrei provato a salvare un giocatore che sul punto di essere rogato si dichiara ruolo senza poterlo dimostrare in alcun modo, per rogare poi chi? Un altro giocatore a caso?

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:12, JackShepard ha scritto:

E' un ruolo difficile da doppiare la Guardia, perché servono due persone a doppiarlo, non ne basta una.

Quindi tendo a credergli.

E se lui è buono ne esci male tu per i motivi che ho già detto: zero contributo in fase di rogo, poco incisivo, sospetti sballati. Però salti fuori a commentare dopo il rogo, comodo.

Anche l'accusa a me che si vede che sto andando a braccio è fuori luogo, ho pure votato per salvare un ruolo dichiarato a un minuto dalla fine

Expand  

Davvero vuoi far credere di essere così ingenuo? Graffettatrice sapeva benissimo di essere spacciato e si è dichiarato ruolo sperando di sputtanare almeno una delle due guardie.

Tu e Chov siete Lupi con Graffettatrice e avete messo su questa pantomima del crederlo davvero guardia e del salvarlo all'ultimo secondo.

Allora, se Graffettatrice è davvero la guardia, perché i Lupi hanno sbranato Mariosan invece di @Matt4? Non l'hanno sbranato perché sanno benissimo che le guardie sono vive e vegete.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:23, Estiqaatsi ha scritto:

MA SEI FUORI???? NESSUN LUPO SANO DI MENTE OGGI NON SBRANA IL VEGGENTE PENSANDO CHE IERI DUE GUARDIE FUORICLASSE AFFETTE DALL’ASPERGER SALVANO A CASO PER FARLI FALLIRE OGGI. SI SBRANA IL VEGGENTE E STI CAZZI SE NON VA OGGI LO ANNIENTI DOMANI AL 100% 

Expand  

I Lupi non hanno sbranato MAtt4 perché sanno benissimo che le guardie sono vivissime.

DarkPhoenix è lo Scorbutico. Matt4 è il Veggente o l'Inquisitore.

Graffettatrice è Lupo con Jack e ChovRam o con Jack e Tartina.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:30, JackShepard ha scritto:

Ma ora come ora quello che sappiamo è che graffetta era guardia era morto e in questo scenario, ora sospetto te.

Mostra contenuto nascosto

Non è mica l'unica ipotesi possibile questa che dici, quindi non mi sono basato su questo ragionamento che fai.
E' una possibilità, ma non l'unica.

Expand  

1. Non sappiamo che Graffetta era guardia, sappiamo che Graffetta si è dichiarato guardia all'ultimo, è stato comunque rogato e nessuno è uscito a smentirlo. È diverso, perché dovrei smentire uno che cerca di rubarmi il ruolo ma in fine dei conti muore?

2. Quali sono le altre possibilità che implicano il mancato sbrano di Matt4? Matt lupo? 

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:10, Matt4 ha scritto:

Vabbè esti sei scemo come la merda, giocatevela voi la partita

Sono l'altra guardia compagno di graffetta, non ho detto nulla quando dark mi ha dato veggente perché tanto la guardia ero io quindi non c'era nessuno da calmare

Ieri ho provato in tutti i modi a salvare graffa, siete senza protezioni, senza veggenti, vincetela voi che siete tanto bravi

Expand  

Se tu sei guardia, DarkPhoenix cos'é? Lupo che ha sparato a zero su di te?

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:29, Matt4 ha scritto:

Io ero assente ieri sera e quel cretino di Graffettatrice ha protetto TE

Per questo ieri ha scritto qualcosa tipo "White Rabbit non mi piace come pensavo mi sarebbe piaciuto"

Expand  

E perché cretino? Ha protetto un contadino. E prima ancora chi hai protetto?

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:35, Matt4 ha scritto:

Perché non avevi scritto praticamente nulla, quindi era ovvio non saresti morso

Gli avevo detto di proteggere stecata che aveva il cagotto del boia o racoon che aveva riportato la sondata L corretta, che magari, ma magari eh, sarebbero state due protezioni un po' più sensate

Expand  

Sì, in quest'ottica ci può stare.

Ma come ti spieghi l'uscita di DarkPhoenix?

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:41, JackShepard ha scritto:

WR queste erano le tue teorie di oggi...vedi un po' tu. Perlomeno le mie erano più attinenti alla realtà.

Ora ritorniamo ai 500 nomi che mi vien voglia di bruciare,

E ricordiamoci dello scontro mid vs graffetta di ieri

Expand  

Ribadisco in pieno la validità delle mie teorie.

Inviato (modificato)
  Il 02/04/2019 at 22:58, Matt4 ha scritto:

polle è 2 giorni che non vota, idem absolute. E votare è contadino, me l'avete insegnato voi di forumL

SuperLol è stato tutto il tempo a discutere del rogo ma poi non ha votato, solo per spuntare poi l'istante che il rogo si è chiuso. Oltre ad essere saltato sul carro di chi voleva la mia testa con una velocità supersonica oggi.

Shine ha scritto 3 post in 3 giorni

Cominciamo da qui, magari

Expand  

Su questo aspetto ti quoto in tutto.

Comincio anche a ricredermi sull'eventualità di Dark lupo del branco. Dalla qual cosa ne uscirebbero benino Jack e così così Chov.

Modificato da White Rabbit
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.