Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Considerando il fatto che c'è lo Scorbutico in giro (e per di più Dark ha dichiarato di esserlo, vero o falso che sia) non è che se qualcuno viene attaccato da un Lupo, allora è più buono di un altro.
Perché lo Scorbutico potrebbe anche accusare per sbaglio altri Lupi.

Comunque in mancanza di altro di cui parlare faccio una lista a sensazione per farvi capire come sono orientate le mie impressioni al momento

ShineDalgarno
White Rabbit
Bucche
Chov RaM
Graffettatrice (+ Dream')
Justcocco

Sapia
SuperLol
Bassoon The Raccoon
absolute
Estiqaatsi
Mid (+ Marco)
mariosan
polle
tartina

Blu è a metà tra verde e rosso.
Praticamente più che una lista di sospetti, è una lista che serve a dire chi non sospetto, dato che di gente che mi puzza ancora è pieno.
Matt4 non lo metto data la situazione particolare in cui si trova.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 23:39, White Rabbit ha scritto:

@Estiqaatsi ho brutte sensazioni su Bucche e Graffettatrice.

Inoltre, ragionerei sulle dinamiche dello sbrano di stanotte.

JackShepard per ora è in una zona grigia.

Su altri, mi sono già espresso. 

Credo che per ora sia sufficiente.

Expand  

Ragiona sulle dinamiche dello sbrano allora.

Perché io non vedo molte spiegazioni se non “sembrava buono e agguerrito”, quindi vorrei capire cosa intendi.

Se no sembra che hai buttato là una frase.

Inviato

Io sono d’accordo con Esti in tutto, però mille persone (vedasi mia lista) mi sembrano poco partecipative e vaghe.

WR pure è calmissimo e per nulla incisivo.

@Mid tu che sospetti hai?

Di tutti quelli che avevo messo rossi, solo mariosan mi ha fatto una buona impressione.

Inviato
  Il 02/04/2019 at 12:19, White Rabbit ha scritto:

Essere calmissimo non fa di me un Lupo.

Sulla questione dell'incisività, come puoi vedere sto dicendo chiaramente chi sono i miei sospetti, li sto taggando, ma non sto ricevendo risposta.

Come potrei essere più incisivo se non ho nulla di concreto ma solo vaghi sospetti? Dovrei iniziare a correre in mutande a destra e a sinistra col forcone in mano?

Per esempio, la tua incisività in cosa si è sostanziata finora? Non mi sembra che tu abbia fatto osservazioni particolarmente argute.

Expand  

Di solito è proprio quello che fai, essere agitato con il forcone in mano.

Su di me non so che dirti: è vero che ho detto non chissà cosa, ma vale lo stesso per tutti.

Però mi pare che accuse e liste di nomi ne sto facendo.

Tra l’altro avevo pure puntato Dark che si è poi rivelato essere Lupo

Inviato
  Il 02/04/2019 at 13:03, Chov RaM ha scritto:

Mi sto per rimettere a leggere, però vabbè, che c'entra? È lo scorbutico. Se tu fossi lupo non lo avresti saputo comunque, ci sta tu l'abbia accusato a caso per accusare qualcuno e sia andato a prendere proprio quello che dovevi lasciare in pace. Non ti sto accusando di essere lupo, però non mi pare un ragionamento solido il tuo.

Expand  

I lupi conoscono lo scorbutico

Inviato (modificato)
  Il 02/04/2019 at 15:25, Chov RaM ha scritto:

Se dark fosse stato scorbutico non si sarebbe arrischiato a confondere le idee al branco mettendo in ballo un nome finto in questo modo, imo, mi pare un'idea poco plausibile la tua. Sono solo d'accordo sul fatto che per me era davvero lo scorbutico, anche se non escludo a priori che fosse un lupo del branco che cercava di buttare fango negli occhi delle guardie per ridurre a zero la possibilità di sbrano saltato quella notte. 

Expand  

Esatto, le alternative sensate sono queste su Dark

Modificato da JackShepard
Inviato

Boh comunque ammazzerei volentieri un sacco di gente ora come ora, anche Graffettatrice ha senso.

Vedo come si difende con sti due voti addosso e poi decido se votarlo pure io o mettere pressione a qualcun altro

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:13, Mid ha scritto:

tartina come Sapia è la best cazzata del 2019, non so se esistano persone più diverse, a mio parere. Ti rogherei solo per questo, Graffa. Ma in realtà lo faccio perchè sei Lupoooohh 

Expand  

Sei convintissima su Graffetta eh

Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:55, Graffettatrice ha scritto:

Come disse un celebre filosofo:

Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti.~

-Ogni giocatore di Affari Tuoi

Expand  

Sei il più sospetto della piazza, non puoi permetterti, purtroppo, di non dire il ruolo.

Fai pensare ad altri, come a me, che hai paura di doppiare qualcuno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.