Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Stecata ha detto:

Questa può essere una buona azione. 

Non è interessante sapere che dicono gli altri, che ne pensano e confrontarti per chiarire le idee? 

Ecco, parlare serve a far uscire le opinioni degli altri. Vedi, la tua in questo caso non mi piace. Secondo me il veggente non deve esporsi, almeno per i primi giorni. 

Secondo me giocheranno inizialmente contando i numeri. Quindi in una prima fase pro lupi e successivamente pro eretici. 

Mah

Secondo me non è cosí

Poiché se sbagliano troppo sui lupi rischiano di perdere per aver giocato pro lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tartina ha detto:

Stecata ti interessava sapere l opinione nostra su se un personaggio all inizio gioca piu per una fazione che per un'altra? Mi sembra che su quello ti hanno risposto in pochissimi, forse uno solo. Mi è sembrata una domanda un po' inutile (ci sono tante altre cose su cui chiedere l opinione). Farsi un'opinione su quello a che serve? Cioè se uno ti risponde in un modo piuttosto che in un altro, tu cosa capisci? Boh per me nulla 😧 credo che tu abbia scritto un post enorme e difficile da leggere solo per sembrare interessato al bene del villaggio...

 

Per quanto riguarda il veggente, posso sbagliarmi e infatti non voglio imporre la mia visione a nessuno, ma io da Veggente riesco a nascondermi benissimo e parto dal presupposto ottimista che tutti sanno farlo

Opinione tua. Sei un po' aggressiva e sentenziosa per essere alle prime battute. A me sembra che è servito ad aprire un dibattito che non c'era su più questioni e non sul sesso degli angeli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

 

Ma se non ho ancora parlato 

 

Colpa dell'avatar che mi ha confuso, rimetti Deboroh e risolverai i miei problemi.

 

1 ora ago, tartina ha detto:

Stecata ti interessava sapere l opinione nostra su se un personaggio all inizio gioca piu per una fazione che per un'altra? Mi sembra che su quello ti hanno risposto in pochissimi, forse uno solo. Mi è sembrata una domanda un po' inutile (ci sono tante altre cose su cui chiedere l opinione). Farsi un'opinione su quello a che serve? Cioè se uno ti risponde in un modo piuttosto che in un altro, tu cosa capisci? Boh per me nulla 😧 credo che tu abbia scritto un post enorme e difficile da leggere solo per sembrare interessato al bene del villaggio...

 

Per quanto riguarda il veggente, posso sbagliarmi e infatti non voglio imporre la mia visione a nessuno, ma io da Veggente riesco a nascondermi benissimo e parto dal presupposto ottimista che tutti sanno farlo

 

Purtroppo non siamo tutti bravi come te.

 

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Opinione tua. Sei un po' aggressiva e sentenziosa per essere alle prime battute. A me sembra che è servito ad aprire un dibattito che non c'era su più questioni e non sul sesso degli angeli. 

 

Infatti è vero, hai fatto bene ad esporre le tue idee e sono state un punto di partenza. Allo stesso modo sono un punto di partenza le obiezioni di Tartina. Altrimenti sembra che hai buttato lì due cose e poi ti scocci se la gente ne parla e così dai ragione a lei che ti accusa di voler solo sembrare interessato. Questo lo dico perché in realtà a me il tuo intervento è piaciuto, mentre questa risposta mi stona molto. Se cerchi il dialogo e poi eviti il confronto non è un buon segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

Opinione tua. Sei un po' aggressiva e sentenziosa per essere alle prime battute. A me sembra che è servito ad aprire un dibattito che non c'era su più questioni e non sul sesso degli angeli. 

Ancora non rispondi 😮 secondo me non sei pulito

Non sono alle prime battute, gioco da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.