Vai al contenuto

Giorno 3 Fino Alle 22:00 Del 16/03


kado'

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Bestia ha detto:

cioe, ti si chiede di esplicare le cose, non lo fai. Ti si chiede come mai pensi rogue, polaris e uomo ghiaccio tutti buoni nonostante in due abbiano votato rogue, e te sai solo dire "Polaris ha votato un lupo".  Ah grazie davvero.

Ah, non sto neanche a chiederti di dire perchè sospetti psy e banshee perchè ti pesa il culo dire qualcosa in più del solito (a me mi sospetti perchè ti ho votato, quindi non perdo manco tempo a chiederti se hai altre cose su cui sospettarmi)

Forse stai seguendo un altra partita rispetto alla mia? O sei lupo. Le cose sono 2

5 minuti fa, Psylocke ha detto:

Ma no figurati, Havok sta partita se la vuole giocare in solitaria annuisci e dì va bene è l'unica 

Eh si, certo. 

2 minuti fa, Bestia ha detto:

 

anche sta frase.. la butti lì poi te ne taci.
Allora gioca per conto tuo, no?

Se la sondata non arriva c'è la possibilità che sia stata indirizzata a Proteus. Ma sono io a non seguire e giocare in solitaria senza dare info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la giornata di oggi è : havok che si rivela a giorno 3 e tutti ci credono.

Havok che si ripete NON STOP le stesse identiche cose e nessuno dice bah .

Un numer imprecisato di giocatori assenti (EDIT: .....dopo che chi è stato assente ieri era proteus ma ovviamente se dico qualcosa sono sicuramente lupa, no??)

Polaris che vaneggia e non si puo mettere in discussione perche havok assicura che è buona, insieme a rogue e uomo ghiaccio (non ricordo: sti tre non si sono votati a vicenda? )

Havok che dice che " Se il veggente è vivo e ha dato la sondata, possiamo provare a beccare Proteus se non viene rivelata." Cosa? come? in che modo? ah sa lui e lui sa tutto perche boh.

Chiedo come mai volete rogare rogue perche si è dichiarata contadina e a quanto pare lo è, e non rispondete..

banshee mi dice su perche non mi fido di havok e basta. Unico suo intervento concreto della giornata.

 

cioe havok è l'unico che sta giocando, e dicendo e non dicendo dando per scontato che tutti capiscano le cose. Se volete partecipare alla partita bene. Io non vi cago più anche  se la cosa turba psycosa e polaris.

visto che per voi devo difendermi perche sono l'unica cogliona che sta cercando di giocare mentre voi vi limitate a dire "ah si voto rogue".

 

Modificato da Bestia
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tempesta io non mi sono rivelato, ma ho successivamente confermato l'ipotesi fatta da Polaris perché aveva azzeccato.

Io, se nessuno la avesse esplicata, sarei andato avanti senza essere sospetta... Non capisco perché vogliate votarmi e perché non ci si debba fidare di Havok... 

Io voterò ora uno dei suoi sospetti perché poi non ho tempo stasera.

 

Se dovete rogarmi perdete soltanto un numero tra i contadini quindi pensateci bene prima di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Havok ha detto:

@Bestia se il mittente della sondata viene sostituito da Proteus la sondata non arriva. Quindi il. Veggente potrebbe sapere chi è proteus. L'altra ipotesi è veggente morto oppure Annullatore che agisce su di lui. 

 

E fin li...! Però finora tutti puntate me e rogue (che mi piace sempre meno ogni volta che scrive, comunque...) , quindi non è che ci siano cose strane. Anzi, in tutta la giornata non è successo niente di che, e la cosa è troppo strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Havok ha detto:

@Bestiaancora metti in dubbio il mio essere buono? È arrivato qualcuno a smentirmi? Credi che la sondata sia stata inventata? 

 

no, io non ti considero non-buono perchè dichiarazioni a destra e manca, sondate e quello che dicono gli altri portano a pensare a un te innocente. Però ti prenderei a testate per come ti vedo comportare. Altrimenti ti avrei gia votato, che mi sono pure stufata di stare al pc a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Havok ha detto:

@Bestia chi voteresti? 

 

shadowcat non mi sè piaciuta,  cosi come ciclope. Ma almeno lui ha giustificato la sua assenza.
Rogue pure non mi piace, però appunto sarebbe buona no? Infatti avrei voluto condividere pensieri/idee/ecc con voi, ma qui hanno risposto solo "voto rogue". Se fosse il ragazzo attivato con la morte di angelo, come è stato spiegato da polaris, tu non vedresti tre lupi anzichè due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.