Vai al contenuto

Giorno 3 Fino Alle 22:00 Del 16/03


kado'

Messaggi raccomandati

Sono tornata per la vostra gioia.

 

1) come detto ieri , secondo me c'è un lupo tra Banshee e Bestia che a giorno 1 ha tentato di salvare Colosso (se lo fosse Banshee con la difesa in piazza , se lo fosse Bestia col voto allo scadere). Ripeto che a me , tra i due, sembra più buona Bestia.

 

2) per quanto riguarda gli altri: Rogue non la credo lupa perché mi sembra un suicidio per un lupo dichiararsi contadino nel primo post della partita (questo per rispondere a @Bestia)
Psyloke non la credo lupa perché sta votando sempre un po' a caso , da lupa credo gestirebbe meglio i suoi voti.

Havok è confermato
Gambit ok

Polaris ok

Ciclope boh, però mi sembra sulla mia lunghezza d'onda

Marvel Girl non mi dispiace di atteggiamento

Shadowcat boh, male per il voto a giorno 1

Nightcrawler come Shadowcat

Tempesta non la credo il solitario , di altro non so, potrebbe benissimo essere lupa assente a giorno 1 ed è per questo che nessuno ha salvato Colosso

 

Oggi penso andrei su Banshee

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bestia ha detto:

 

shadowcat non mi sè piaciuta,  cosi come ciclope. Ma almeno lui ha giustificato la sua assenza.
Rogue pure non mi piace, però appunto sarebbe buona no? Infatti avrei voluto condividere pensieri/idee/ecc con voi, ma qui hanno risposto solo "voto rogue". Se fosse il ragazzo attivato con la morte di angelo, come è stato spiegato da polaris, tu non vedresti tre lupi anzichè due?

Non ti preccupare che leggo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Sono tornata per la vostra gioia.

 

1) come detto ieri , secondo me c'è un lupo tra Banshee e Bestia che a giorno 1 ha tentato di salvare Colosso (se lo fosse Banshee con la difesa in piazza , se lo fosse Bestia col voto allo scadere). Ripeto che a me , tra i due, sembra più buona Bestia.

 

2) per quanto riguarda gli altri: Rogue non la credo lupa perché mi sembra un suicidio per un lupo dichiararsi contadino nel primo post della partita (questo per rispondere a @Bestia)
Psyloke non la credo lupa perché sta votando sempre un po' a caso , da lupa credo gestirebbe meglio i suoi voti.

Havok è confermato
Gambit ok

Polaris ok

Ciclope boh, però mi sembra sulla mia lunghezza d'onda

Marvel Girl non mi dispiace di atteggiamento

Shadowcat boh, male per il voto a giorno 1

Nightcrawler come Shadowcat

Tempesta non la credo il solitario , di altro non so, potrebbe benissimo essere lupa assente a giorno 1 ed è per questo che nessuno ha salvato Colosso

 

Oggi penso andrei su Banshee

Se non hai letto il motivo del mio voto al giorno 1 non dare pareri a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shadowcat ha detto:

Se non hai letto il motivo del mio voto al giorno 1 non dare pareri a priori.

 

Puoi aver dato il motivo che vuoi , sta di fatto che per quel che ne sappiamo poteva essere un voto per salvare Colosso

 

Non è che tu abbia dato molti altri motivi per crederti in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Bestia e Shadowcat voi chi votereste?

 

ho votato shadowcat perchè la vedo troppo defilata e in sordina (anche se, ripeto, non è possibile che io ed havok passiamo il tempo a sputazzarci contro mentre 3/4 dei giocatori passano il tempo a pettinare i leoncini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Emma Frost ha detto:

 

Puoi aver dato il motivo che vuoi , sta di fatto che per quel che ne sappiamo poteva essere un voto per salvare Colosso

 

Non è che tu abbia dato molti altri motivi per crederti in buona fede.

Non ne ho dati nemmeno per farmi sospettare.

Essendoci al primo giorno una situazione di multiplo pareggio al rogo, senza che nessuno si azzardasse a raddoppiare, ci ho pensato io lanciando una monetina proprio tra havok e colosso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emma Frost ha detto:

@Havok il discorso per il voto di Bestia è lo stesso di quello di Psyloche, sono rimasti due lupi, il prolupi probabilmente è morto..il voto secondo me te lo gestisci meglio, vedi shadowcat che si fa la ganza che legge tutto ma non spiccia parola

Parlo quando lo ritengo necessario ese non ho nulla da dire non apro bocca e do fiato tanto per.

Il tuo accusarmi senza motivazione plausibile mi risulta abbastanza fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.