Vai al contenuto

Giorno 3 Fino Alle 22:00 Del 16/03


kado'

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Banshee ha detto:

Come fate a dire che colosso era lupo e uomo ghiaccio che non lo era? 

Perché in questa partita siete tutti fissati con certezze...

Poi ho letto la lista di @Bestiaa

Non mi ha convinto, tutte idee molto vaghe, troppo

Inoltre continua ad andare contro a un sondato non lupo (di cui oggi siamo certi non essere Proteus ) e invece dice di fidarsi di gambit

Inoltre entrambi danno uomo ghiaccio come buono certo praticamente

Il mio voto oggi andrà tra uno dei due

 

quello che ho votato? ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Havok ha detto:

Poi c'è stata un incomprensione con i master che mi hanno mandato la sondata in modo differente a notte 1 e notte 2. Spero non abbia influenzato in qualche modo, ma non dovrebbe, perché mi erano stati comunicati i mutanti vivi mente il giorno seguente i non mutanti vivi . Al momento sono vivi 2 lupi . A notte 1 quindi posso dedurre che l'annullatore era vivo mentre adesso non lo so. Mi stupisce il fatto che non mi abbia bloccato i poteri. 

 

Io rimango convinta del fatto che l'Uomo Ghiaccio fosse il prolupi , anche perché eri troppo sfacciato come Detective, non aveva senso non bloccarti.

Ho chiesto ai masters e mi hanno confermato che può fare gli stessi abbinamenti ogni notte tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Emma Frost ha detto:

cmq andrebbe riletto @Magneto per vedere se aveva lasciato intendere qualcosa di particolare o se abbia pestato i piedi a qualcuno , io purtroppo oggi tornerò a casa sul tardi e non riesco prima di allora.

IMG_20190316_144731.thumb.jpg.d951208bed70e500ef51c17347e1ccea.jpg

Questo, oltre ad attaccare night, credendolo proteus e dicendo dopo un po' che lo credeva lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Rogue ha detto:

Considerando che soltanto uno ha capito cosa intendesse e lo ha sventolato a tutti mi sorgono i dubbi che non abbia voluto incastrarmi dandomi come possibile attivato. 

Perché a farci caso dopo la spiegazione sul mio post in croato dove dico chi avrei scelto non vengo nemmeno interpellato e vengo votato (parlo di Polaris).

 

 

Mi era sorto quindi il dubbio che prima mordono Angelo per attivarmi, non riescono e quindi cercano di rogarmi.

Mah guarda come tattica mi pare pure assurda, ammettendo che tu sia contadina come dovrebbe spingerti al rogo? Ce ne stanno 8, da lupo non ha proprio senso dire "ah, si è attivato" quando la probabilità è di 1/8 che effettivamente fossi il contadino attivato, che accusa sarebbe? 

Poi ancora, lasciando perdere questo ma perché ti sei rivelat@? Hai detto che non lo capiva nessuno e ok. 

Hai detto che era un'informazione data a tutti e ok. 

Ma ciò che manca è una motivazione solida, quelle che hai detto tu sono rassicurazioni, ma se ti riveli devi pur farlo per un motivo, no? E questo motivo non mi sembra tu lo abbia dato. Ce lo dici o farci andare bene che lo hai fatto tanto per perché a detta tua non ci erano controindicazioni? (e ce n'erano un sacco, se sei veramente un contadino/selvaggio)

 

Comunque sia, colosso lupo è ottimo, ghiaccio C invece era prevedibile, però ancora potrebbe essere il proL, magari anche era effettivamente un contadino, che si comportava in maniera un po'così visto che poteva scoprire dopo di essere lupo, però il fatro che havok non sia stato bloccato potrebbe proprio stare ad indicare che l'annullatore era morto e che quindi fosse ghiaccio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Havok ha detto:

@Bestia che è successo, dopo aver letto le dichiarazioni sei sparita? 

 

sono andata a pranzo, e ho chiuso di colpo perchè non mi ero accorta dell'orario e dovevo cucinare XD

 

Dopo le tue dichiarazioni ho capito perchè sei insistente e ho notato che hai cambiato disco, e mi piace come cosa.. Almeno argomenti un po' di più ora

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Hai detto che quando ti ho nominata non sapevi che dire

 

wtf.. e per te questo sarebbe "impanicarsi"?  Oh, se preferisci dico "sono buona/non sondatemi/la sondata su di me sarebbe sprecata/potrei esservi utile" e altre frasi fatte del genere XD
Mi hai chiesto di fare un'arringa e io ho detto che non so di cosa dovrei parlare. Fine.

Da lì a  impanicarsi ce ne vuole, lol

Modificato da Bestia
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene a questo punto o è il veggente è morto o ha dato la sondata a uno che è morto (speriamo nella seconda..)

Ma come mai i sospetti su Banshee? Vedo che non sei l'unico. Mi sono persa qualcosa? 

Per il resto concordo. @Bestia la tua difesa non è il massimo, eh

 

6 minuti fa, Ciclope ha detto:

Buoni Gambit, a questo punto anche Havok.

Nightcrawler pure io lo ritengo buonissimo, non ho capito molto i sospetti su di lui degli ultimi giorni.

Psylocke un Ni molto leggero.

Banshee non mi piace.

Bestia la tengo in un angolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psylocke ha detto:

Va bene a questo punto o è il veggente è morto o ha dato la sondata a uno che è morto (speriamo nella seconda..)

Ma come mai i sospetti su Banshee? Vedo che non sei l'unico. Mi sono persa qualcosa? 

Per il resto concordo. @Bestia la tua difesa non è il massimo, eh

 

 

ma quale difesa scusa? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bestia ha detto:

 

ma quale difesa scusa? XD

Intendo la tua risp a Polaris. 

 

2 minuti fa, Ciclope ha detto:

Leggo come e cosa scrive e non mi piace.

Se è Lupo lui però Bestia non lo è.

Probabilmente voterò tra i due.

Ok capito.

Io penso andrò di @Rogue per la sua giocata che mi è sembrato popo poco ProC, volevo lasciarle il beneficio del dubbio fino alla sondata, ma visto che non è uscita e mi pare abbiamo scritto tutti, a questo punto voterei lei. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Psylocke ha detto:

Intendo la tua risp a Polaris. 

 

Ok capito.

Io penso andrò di @Rogue per la sua giocata che mi è sembrato popo poco ProC, volevo lasciarle il beneficio del dubbio fino alla sondata, ma visto che non è uscita e mi pare abbiamo scritto tutti, a questo punto voterei lei.

 

Va beh prossima volta non rispondo come hanno fatto gli altri (a parte night) e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.