Vai al contenuto

Giorno 3 Fino Alle 22:00 Del 16/03


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

E ti voto anche io prima di andare al lavoro se non esce un responso su un lupo.

La chiami "strategia" ma la strategia non implica esporre potenziali ruoli a morsi, possibilità di cambiare fazione e zero vantaggi per i contadini.

Per poi giustificarsi dicendo "eh ma non era decifrabile" o "non vedo perché non farlo" come se esporre informazioni a vantaggio solo dei lupi sia una cosa normale.

No ma infatti aspettiamo che esca la sondata, sperando che ce l abbia qualcuno in vita e che parli presto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rogue ha detto:

L'esposizione era per tutti. Se poi vuoi votarmi fallo. Avrei preferito essere sondato. 

Non parlare di giocare per i contadini se poi di fatto ti fissi solo su quello che vuoi tu però.

L'esposizione ai contadini non serve a niente, solo ai lupi che si trovano un mentore su 8 già bello pronto per il morso.

Come se la Guardia scrivesse in ucraino chi vuole difendere la notte successiva, o il Medico in russo chi ha intenzione di resuscitare.

Sono informazioni? Sì.

Sono informazioni utili ai C? NO.

Riguardo al fissarmi, lo stai dicendo a chi Angelo lo ha votato al Giorno 1, hai proprio sbagliato persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

L'esposizione ai contadini non serve a niente, solo ai lupi che si trovano un mentore su 8 già bello pronto per il morso.

Come se la Guardia scrivesse in ucraino chi vuole difendere la notte successiva, o il Medico in russo chi ha intenzione di resuscitare.

Sono informazioni? Sì.

Sono informazioni utili ai C? NO.

Riguardo al fissarmi, lo stai dicendo a chi Angelo lo ha votato al Giorno 1, hai proprio sbagliato persona.

Appunto quindi pensa ai roghi che stai facendo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Perché hai agito quasi contro-fazione da contadino.

Hai esposto un giocatore (che poi è stato morso) che potenzialmente poteva essere qualunque cosa, anche Veggente. Il tutto senza NESSUN vantaggio per la tua fazione, ma anzi, regalandone possibilmente uno decisivo ai lupi in caso tu fossi il Ragazzo Selvaggio.

 

No quasi, ha agito proprio contro fazione se è contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Rogue ha detto:

Continuate a dire la stessa cosa senza ascoltarmi. Nessuno aveva capito se non una persona e guarda caso ha prima esposto la mia strategia (dopo la morte di Angelo) e mi ha poi votato. Fate voi il ragionamento che volete...

 

Fammi capire con angelo morto e te possibile attivato dovevo tenermelo per me col rischio di morire e che nessuno se ne accorgesse? 

 

O dovevo dirla il giorno prima quando magari i lupi non se ne erano accorti? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Fammi capire con angelo morto e te possibile attivato dovevo tenermelo per me col rischio di morire e che nessuno se ne accorgesse? 

 

O dovevo dirla il giorno prima quando magari i lupi non se ne erano accorti? 

 

 

Non lo so ma a me ha fatto pensare che ne hai approfittato. Non hai nemmeno spiegato perché mi hai votato. Hai detto che ero da considerare e poi mi hai subito votato. Vedi tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rogue ha detto:

Non lo so ma a me ha fatto pensare che ne hai approfittato. Non hai nemmeno spiegato perché mi hai votato. Hai detto che ero da considerare e poi mi hai subito votato. Vedi tu 

 

Come non ho spiegato.

 

Ho detto esattamente che ti votavo per quel motivo, e che ti votavo alle 6 e mezza perché stavo andando.

 

Che stai dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Come non ho spiegato.

 

Ho detto esattamente che ti votavo per quel motivo, e che ti votavo alle 6 e mezza perché stavo andando.

 

Che stai dicendo?

Non ha senso dire "é da valutare" per poi votare comunque senza sentire il parere di altri. 

Ma poi scusate sembra che io stia diventando il Capro espiatorio. Se ero sospetto già ieri perché avete votato altri? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rogue ha detto:

Non ha senso dire "é da valutare" per poi votare comunque senza sentire il parere di altri. 

Ma poi scusate sembra che io stia diventando il Capro espiatorio. Se ero sospetto già ieri perché avete votato altri? Boh.

 

Cosa non ti è chiaro di stavo uscendo????

 

Quando altro ti votavo che son tornato all'1???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.