Vai al contenuto

Giorno 3 Fino Alle 22:00 Del 16/03


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bestia ha detto:

 

certo, il tuo apporto è di dire cose utili tipo "si vi dò ragione / si hai ragione/una rondine non fa primavera"  

Colpa mia se non esce la sondata e quindi non si possono fare grandi ragionamenti? Purtroppo va così. 

E comunque simpatie e antipatie le ho già espresse, tu mi rientri nel Ni adesso come adesso. 

 

Banshee non mi da sensazioni negative, così come non me da Night. Havok è pesante ma è buono dichiarato, Gambit mi piace ora come ora, gli altri sono Ni come te. Ieri non mi piaceva Emma Frost, oggi vedo che ha mollato l'osso su Night perciò boh, mentre Rogue ha giocato palesemente anti fazione, e questo è abbastanza palese non serve rifletterci tanto.

 

E in questo post ho detto più di te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Psylocke ha detto:

Colpa mia se non esce la sondata e quindi non si possono fare grandi ragionamenti? Purtroppo va così. 

E comunque simpatie e antipatie le ho già espresse, tu mi rientri nel Ni adesso come adesso. 

 

Banshee non mi da sensazioni negative, così come non me da Night. Havok è pesante ma è buono dichiarato, Gambit mi piace ora come ora, gli altri sono Ni come te. Ieri non mi piaceva Emma Frost, oggi vedo che ha mollato l'osso su Night perciò boh, mentre Rogue ha giocato palesemente anti fazione, e questo è abbastanza palese non serve rifletterci tanto.

 

E in questo post ho detto più di te

Ma almeno vai a guardare i voti, fai un analisi rispetto alle info. Dai psy o sei lupo o prol, oppure devi impegnarti di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Havok ha detto:

Ma almeno vai a guardare i voti, fai un analisi rispetto alle info. Dai psy o sei lupo o prol, oppure devi impegnarti di più. 

Ma è un gioco di squadra in cui dovrebbero circolare info oppure ognuno si fa i razzi suoi? 

 

Cmq agli ordini!

 

Vado a leggerli e ti stilo una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Havok ha detto:

Se il veggente è vivo e ha dato la sondata, possiamo provare a beccare Proteus se non viene rivelata. 

 

cioe dicendo tipo "ho mandato la sondata a tiziocaio"? o.o

 

Comunque c'è una cosa che non ho capito di rogue: se ha dichiarato che mentore ha scelto, non vuol dire che è mutante semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Havok ha detto:

Ma almeno vai a guardare i voti, fai un analisi rispetto alle info. Dai psy o sei lupo o prol, oppure devi impegnarti di più. 

La cosa che mi balza all'occhio è che Polaris e Uomo ghiaccio, che tu reputi innocenti, ieri hanno proprio votato Rogue. 

 

Però per te è innocente pure lei, o sbaglio? Sulla base di cosa? T'è piaciuta la sua giocata?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bestia ha detto:

@Havok cosa ne pensi del ciclope di oggi?

 

EDIT: chiedo anche gli altri... non c'è piu nessuno loggato?

Sinceramente ha scritto troppo poco ancora 

Vorrei sentirlo di più

30 minuti fa, Havok ha detto:

Se il veggente è vivo e ha dato la sondata, possiamo provare a beccare Proteus se non viene rivelata. 

Con rivelazione del veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Psylocke ha detto:

@Rogue ultime considerazioni? Che se no io a breve ti vado a votare

Maaaaah ci sono poche probabilità che rouge sia lupo secondo me, ti ho dato un elenco di persone sospette e tu vai su Rogue 

1 ora ago, Psylocke ha detto:

La cosa che mi balza all'occhio è che Polaris e Uomo ghiaccio, che tu reputi innocenti, ieri hanno proprio votato Rogue. 

 

Però per te è innocente pure lei, o sbaglio? Sulla base di cosa? T'è piaciuta la sua giocata?

 

 

Polaris ha votato un lupo mandandolo al rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe, ti si chiede di esplicare le cose, non lo fai. Ti si chiede come mai pensi rogue, polaris e uomo ghiaccio tutti buoni nonostante in due abbiano votato rogue, e te sai solo dire "Polaris ha votato un lupo".  Ah grazie davvero.

Ah, non sto neanche a chiederti di dire perchè sospetti psy e banshee perchè ti pesa il culo dire qualcosa in più del solito (a me mi sospetti perchè ti ho votato, quindi non perdo manco tempo a chiederti se hai altre cose su cui sospettarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.