Vai al contenuto

Giorno 2

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

• Game Master
2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

La giustificazione al voto di ieri che ha dato oggi fa sanguinare gli occhi. Ma ribadisco. Non avendo certezze su graffettatrice magari è una galla che ha votato un lupo. Però dire che ha votato a 30 minuti dalla DL e che quindi questo la rendeva sostanzialmente meglio di chi non ha salvato dopo di lei il graffettatore seriale mi fa molto ridere.

Anche perché vero che è morto allo spareggio, ma non c’era un nome preponderante, non riusciamo ad andare compatti su un nome in 24 ore a giorno 5 e pretendi che in mezz’ora sulla base del nulla tutti siano lì a votare un’altra persona con 0 info. 

Il motivo per cui ho votato mescalina è la sua gestione della piazza come un giocatore che ne sa, e non avendola mai vista giocare in vita mia mi sembra un po’ strano che abbia questa dimestichezza.

Il voto pesante lo ha dato e poi ha anche negato che fosse tale.

In ogni caso io l’ho votata con ampio anticipo perché così ha davvero sì tempo e modo di mostrarsi salvabile dal rogo. Sarebbe stato meglio votarla con dietro Mariosan in raddoppio a 30 minuti dalla DL???

Spoiler

Non mi conosci e questo non c entra con la partita perché ho scritto abbastanza per potermi valutare, invece ti appendi ad un voto che, se avessi seguito in quel momento capiresti che non l' ho dato così. A caso. 

Io non ho bisogno di trovare una giustificazione, perché è ridicolo votarmi solo per il voto e perché non abbiamo mai giocato insieme

Dalla morte di Doom al morso Polle ne esce male eh, lo hai detto tu stesso, quindi ti chiedo perché votare me e non Polle? Semplicemente perché lui lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Lena ha detto:

Ah, una cosa. Volevo chiedere  A TUTTI (e mi pare palese che l'intento è quello di sentire la risposta di qualche d'uno in particolare) cosa ne pensano del potere del ressatore. Cosa pensate debba fare domani? 

Rispondetemi grazie 

P. S. Dico "tutti" perché semplicemente per ora preferisco non fare la domanda a delle persone dirette. Quindi la butto sul generale. 

Secondo me deve riportare in vita Minias che è innocente e ha il nome di un innocente ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 ora ago, mariosan ha detto:

Eh mannaggia ai miei che mi hanno svegliato , dovevo dormire almeno altre cinque ore visto che sto soffrendo d'insonnia in questi giorni. Comunque mi sorprende quanti di voi siate scandalizzate del voto a Mescalina , ribadisco che vi dovrete abituare: entro le 14.30 ore italiane io voterò sempre quindi se non è uscita la sondata non è colpa mia. Ora il mio sospetto a pelle è caduto su lei per il voto su Graffetta e il comportamento da buona che può fregare tutti in generale. Anzi Lena che mi dice che non posso votarla, le rispondo STICAZZI. A meno che lei non abbia una sondata su mescalina e non ce l'ha a quanto pare io posso vota chi stracazzo mi pare. 

Comunque Lena ha la sondata, quindi la tua tattica crolla, e bucche roga male xD

Sospetto a pelle=intuito di merda

Voto su Graffetta= tu stesso hai detto che era il più losco sotto rogo

Comportamento da buona che può fregare=pregiudizi tuoi

C.v.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:

Comunicazione di servizio

Odiatemi pure perché ho aspettato così tanto, ma ho deciso di usare la tattica-Polle, ossia quella di non rivelare la sondata subito. 

Ho una sondata losca su bucche, e ho aspettato fino ad ora appunto perché, come di solito fa Polle, non volevo paralizzare la piazza. Ho voluto far circolare le idee e ho osservato in (quasi) silenzio come vi siete comportati.

Ecco spiegati i miei "dico/non dico" 

A voi

Woho bella mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sospetto a pelle=intuito di merda

Voto su Graffetta= tu stesso hai detto che era il più losco sotto rogo

Comportamento da buona che può fregare=pregiudizi tuoi

C.v.d.

Sotto rogo significa dopo il tuo voto, ma prima graffetta era non diverso da Stecata o Polle per dire

Statti col tuo intuito utilissimo  che ci fa trovare i lupi,brava.

Pregiudizio mio, come qualsiasi voto e sospetto che si può avere senza informazioni su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lena ha detto:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PT 2

Bene, questa cosa può finire. 

Allora: Ho voluto attuare questa strategia per smuovere un po' le acque in piazza, che erano fin troppo statiche, ma no, non ho la sondata.

Ho scelto bucche perché ha giocato davvero male, ha fatto cose sospette e con quel messaggio a giorno 0 a me sembrava palese stesse preparandosi il bluff per dirsi L in caso di sondata.

La sua reazione mi ha convinto, perché da lupo con una sondata addosso non si sarebbe comportato così, quindi penso di poter affermare sia buono sicuro. 

Ora, prima che cominciate a pensare di rogarmi, fatevi due domande. Se fossi stata lupa, avrei inventato di sana pianta una sondata losca rischiando di mettermi al centro dell'attezione in caso di smentita, col veggente possibilmente in vita e forse anche il vero destinatario? Perché, a meno che non fosse quel pirla di lol (e non lo è mai nella vita) il veggente la sondata l'ha veramente inviata stanotte, quindi era un rischio insensato.

Plot twist

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la tattica di Lena è piaciuta.

Ha ragione chi dice che ha poco senso da cattiva, l' unico senso da cattiva ce lo può avere se mescalina è lupo con lei. È vero che la potevano smentire in 2 ma non arrivando la veggenza può aver pensato il destinatario fosse morto e se la smentiva il veggente ottenere cmq io risultato di farlo scoprire. Se le caso fosse il mascotte non sarebbe male. Ma ribadisco ha senso solo se è lupa con lei mescalina. Altrimenti non aveva alcun senso come giocata da cattiva. 

Per cui per me é buona.

Buono anche Matt anche se dice che il mio silenzio è assordante e mi chiedo quando avremo dovuto scrivere non essendo collegato. Lui ha la sondata per cui è buono certo.

Buono anche bucche. Per cui con queste giocate abbiamo 2 buoni certi e una molto probabile.

Continuo a pensare buoni anche Mario ed esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche che valga la pena di riflettere su come abbia fatto a morire graffetta se già un contadino ha detto di aver votato meri. Aumentano le possibilità che il lupo semplice abbia votato per graffetta e che sia quindi buono anche se non è automatico. In ogni caso meglio resuscitare Doom e poi Doom ci dirà se è necessario riportare uno tra lol e graffetta visto che di lui ci possiamo fidare al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riflettendo invece su mid: lei è stata una delle più leste a voler rogare bucche però con lena buona i lupi avrebbero dovuto pensare che lena fosse una buona che provava una giocata per smuovere le acque, infatti non ci sono ruoli che hanno interesse a girare la sondata al momento. 

Quindi se mid è lupa o combinazione con lo stregone sono andati proprio su bucche oppure avrebbe dovuto pensare ad una trappola proposta da lena. Quindi mi viene da dire che forse è più losco chi in quel frangente ha aspettato a votare bucche piuttosto di lei che lo voleva rogare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Bucche ha detto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Chiedo a chi manca di dire la sua oltre alle altre cose su altre persone e su quello accaduto fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

Buono anche Matt anche se dice che il mio silenzio è assordante e mi chiedo quando avremo dovuto scrivere non essendo collegato. 

Perché ti rivolgi a te stesso usando il plurale maiestatis?

2 minuti fa, polle ha detto:

Sto riflettendo invece su mid: lei è stata una delle più leste a voler rogare bucche però con lena buona i lupi avrebbero dovuto pensare che lena fosse una buona che provava una giocata per smuovere le acque, infatti non ci sono ruoli che hanno interesse a girare la sondata al momento. 

Quindi se mid è lupa o combinazione con lo stregone sono andati proprio su bucche oppure avrebbe dovuto pensare ad una trappola proposta da lena. Quindi mi viene da dire che forse è più losco chi in quel frangente ha aspettato a votare bucche piuttosto di lei che lo voleva rogare subito.

Questo post mi piace già di più (anche se se Mid è lupa, tu eri già uno dei suoi compagni più probabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto seguendo il mio ragionamento su mid, che può essere pure una cagata ma devo dire mi sembra di una certa logica, mi continua a restare mescalina come nome principale. 

Perché @Lena la dai buona sicura? 

In alternativa ora direi stecata che mi sembra abbia abbastanza preso tempo a nn votare bucche.

Poi ci sono Sapia e sannin che possono essere qualunque cosa.

Matt poi ha ragione su meri che a sto punto non va data buona con sicurezza ma non mi occuperei di lei oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.