Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Vinicio non era lupo mai nella vita, su.

 

Non ha senso. Sappiamo che è negativo, stai sicuro che lo facciamo fuori al rogo di domani, non lo risparmiamo rischiando che la rubi. Ma con tutti i ruoli esposti è follia ucciderlo oggi, avrebbe una possibilitàin più di associare i ruoli e ormai è solo questione di tentativi.

Quando l'ho detto io ieri di vinicio nessuno che mi si filava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Vinicio non era lupo mai nella vita, su.

 

Non ha senso. Sappiamo che è negativo, stai sicuro che lo facciamo fuori al rogo di domani, non lo risparmiamo rischiando che la rubi. Ma con tutti i ruoli esposti è follia ucciderlo oggi, avrebbe una possibilitàin più di associare i ruoli e ormai è solo questione di tentativi.

Intanto lo si è votato in massa.

E se lo fosse? Chi ti da la sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Questo piano ha senso se il secondo nome da portare a parica è cocco.

 

Almeno se sannin fosse buono e venisse votato da cuoredoro verrebbe ucciso just cattivo e nom un altro buono come me o forse scare.

 

Io ci sto a seguirlo se il secondo nome è cocco e io voterei cocco.

Cosi aumentano le possibilità che cuoredoro voti sannin

Stesso discorso lo faccio io ma con te

E Sannin non credo sia lupo, ma lo siete te, bucche e lol per come avete reagito ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Questo piano ha senso se il secondo nome da portare a parica è cocco.

 

Almeno se sannin fosse buono e venisse votato da cuoredoro verrebbe ucciso just cattivo e nom un altro buono come me o forse scare.

 

Io ci sto a seguirlo se il secondo nome è cocco e io voterei cocco.

Cosi aumentano le possibilità che cuoredoro voti sannin

Dopo che muoio per favore rogatelo a polle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Ant ha detto:

Intanto lo si è votato in massa.

E se lo fosse? Chi ti da la sicurezza?

Per seguire il piano originale, non per altro. Io infatti non l'ho votato.

Un lupo non si fa eliminare in quel modo, senza una minima difesa ma anzi dicendo che era meglio lui che altri. Se poi vogliamo credere alle possibilità fantascientifiche è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Contado o rubavittoria in questo momento mi sembri il solo al di fuori del pensiero unico a cui tutti sono sottoposti

Perché mi sono abituato a ragionare con la mia testa

Per questo mi puzzava Green, tutti lo seguivano senza farsi domande

Ma per come ha reagito ieri ora lo reputo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ant ha detto:

Mi pare tu stia, quanto da te detto, in chat con qualcuno.

Avete più parlato?

 

@kado' ci dicci chi voterai?

 

Sannin. Vedo comunque che fa Steccata, che non riesco a fidarmi di nessuno (manco Green).

Cocco lo brucerei domani, ma non oltre. Se lo si fa fuori troppo presto avrà a disposizione più tentativi per abbinare i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ant ha detto:

Ma se il marionettista è tra kado' e mariosan, perché Sannin dovrebbe essere lupo a questo punto?

Il marionettista vince coi lupi, non so se ha senso la mossa di ieri sera. :/

 

 

S'Antissimi numi.

Se vedo di nuovo accostare il mio Nick a quel ruolo, l'autore del post si becca un voto per direttissima. Fatto Salvo Stecata sono il marionettista meno probabile tra gli iscritti in gioco e ancora mi tocca leggere queste nefandezze 🤯

 

16 minuti fa, Sannin ha detto:

Sono lupo perchè sono tutti d'accordo sul votarmi

 

Per esperienza pregressa posso dirti che se sei lupo i tuoi compagni avranno smesso di difenderti al secondo voto che hai ricevuto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, kado' said:

 

S'Antissimi numi.

Se vedo di nuovo accostare il mio Nick a quel ruolo, l'autore del post si becca un voto per direttissima. Fatto Salvo Stecata sono il marionettista meno probabile tra gli iscritti in gioco e ancora mi tocca leggere queste nefandezze 🤯

 

 

Per esperienza pregressa posso dirti che se sei lupo i tuoi compagni avranno smesso di difenderti al secondo voto che hai ricevuto ieri.

mariosan sinora che impressioni ti ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ant l'altro non mi ha detto chissà che ormai le info quelle sono, mi ha solo specificato che quando ha parlato con Lena non aveva avuto una conversazione lineare , nel senso che quest'ultima sembrava titubare spesso (ad esempio ha dato i sondati in modo separato l'uno dall'altro, ossia prima X e poi dopo un'oretta che lui insisteva sul secondo ha dato Sannin ). Poi che il giorno dopo collegò chi aveva chiesto di essere collegato con Dark ma poi questo è morto xD E questo è coerente con quanto ho letto di quel giorno. Stamane infatti ho fatto una domanda in tal senso sperando che qualcuno uscisse per sbugiardarlo ma non ci sono riuscito xD

E oggi non ho avuto manco tempo per leggere voi bene. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza sondatori bisogna pensare di chi fidarsi e fare una lista. Io ho pensato a lena lupo e quindi ho escluso Ant dai sospetti. Ho valutato sannin per come ha giocato e per come ha rischiato di finire al rogo. Quindi per ora la mia lista è. Io, green, Mario, Ant, Sannin e kado (visto buono). Rimangono cocco scienziato e Polle scare bucche e lol. Fra questi tendo a fidarmi di polle ed ho una perplessità su lol, cioè penso che velatamente entrambi si siano detti ruolo ma a sto punto potrebbe mentire uno dei 2. Io per oggi mi concentrerei sui 2,bucche scare. IMG_20190217_004256.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Senza sondatori bisogna pensare di chi fidarsi e fare una lista. Io ho pensato a lena lupo e quindi ho escluso Ant dai sospetti. Ho valutato sannin per come ha giocato e per come ha rischiato di finire al rogo. Quindi per ora la mia lista è. Io, green, Mario, Ant, Sannin e kado (visto buono). Rimangono cocco scienziato e Polle scare bucche e lol. Fra questi tendo a fidarmi di polle ed ho una perplessità su lol, cioè penso che velatamente entrambi si siano detti ruolo ma a sto punto potrebbe mentire uno dei 2. Io per oggi mi concentrerei sui 2,bucche scare. IMG_20190217_004256.jpg

 

6 ore ago, SuperLol ha detto:

Ribadisco che stai leggendo un'altra partita

Sveglia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.