Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

E l'hai preso, ha dichiarato lupi me polle e graf la partita in pratica è finita :D

 

Io lo pensavo veggente per varie cose: si è opposto alle liste e alla dichiarazione. Se è davvero veggente, ha sondato qualcuno della lista della volpe. 

E in più dice frasi come "ieri pensavo così, ma ho cambiato idea". 

E poi avevo pensato che avesse visto te losco. Per questo la sua sicurezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Manüüü ha detto:

Perché altrimenti sarei inutile. 

Anche se, nel caso seguissimo il piano di Green, morirei o col rogo o col cocktail quindi sarei inutile comunque. 

@Manüüü qui. Ti sei detta inutile, e ai sostenuto la stessa pantomima di  Green, cioè rogatemi tranquilli. Qui c'è bisogni di decisione, di gente che dice col cazzo che muoio io, deve crepare un lupo. Con l'arrendevolezza e la non partecipazione ne abbiamo rogati 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono visto contadino e sono un ruolo

 

Se è necessario dirò anche quale perché la partita vedo che sta rendendo ad andare in vacca.

 

Cocco a sto punto è cattivo o pirla perché non esiste che continui convinto sui suoi sbagli senza preoccuparsi di poter sbagliare. Probabilmente è così convinto perché sa che i nomi che fa non sono in branco con lui.

 

Io difendo Green semplicemente perché lui stecata e Mario sono gli unici ad aver proposto cose contadine in piazza. Motivo per cui li supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente qualcuno riesce a pensare cocco Veggente? 

Ma siete pazzi? 

Vi sembra seriamente un comportamento da Veggie, il suo? 

Io resto su Lena per questa sera, penso. Se non vi piace Lena, Cocco può benissimo andare al posto suo. 

Ah sì suppongo che l'opzione "roghiamo uno dei Cocktail" sia ormai fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io lo pensavo veggente per varie cose: si è opposto alle liste e alla dichiarazione. Se è davvero veggente, ha sondato qualcuno della lista della volpe. 

E in più dice frasi come "ieri pensavo così, ma ho cambiato idea". 

E poi avevo pensato che avesse visto te losco. Per questo la sua sicurezza. 

 

Faccio notare che continua ad attaccare pure me ma non sono manco io visto lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Io lo pensavo veggente per varie cose: si è opposto alle liste e alla dichiarazione. Se è davvero veggente, ha sondato qualcuno della lista della volpe. 

E in più dice frasi come "ieri pensavo così, ma ho cambiato idea". 

E poi avevo pensato che avesse visto te losco. Per questo la sua sicurezza. 

Si e le sparate su polle e graf a gratis dove le metti? Pure loro visti loschi? Se è veggente ha giocato uno schifo e si sta inventando la sondata su di me, roba da vinicio eh che fece la stessa identica cosa da veggente con un'altra persona

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Manüüü said:

Io lo pensavo veggente per varie cose: si è opposto alle liste e alla dichiarazione. Se è davvero veggente, ha sondato qualcuno della lista della volpe. 

E in più dice frasi come "ieri pensavo così, ma ho cambiato idea". 

E poi avevo pensato che avesse visto te losco. Per questo la sua sicurezza. 

Beh, pare non lo sia.

1 minute ago, Lena said:

Me la vuoi dare qualche spiegazione in più o continuiamo a parlare di cose astratte? 

Ti ho puntata da giorno 0, credo, e credo tu sia lupa per l'arrendevolezza con cui tu stai difendendo e, ulteriolmente, per l'atteggiamento assunto a giorno 1.

Se sbaglio, sono umano, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono neanche d'accordo col rogare e far scoppiare la stessa persona perché il rogo è l' unico modo per seccare i cattivi, se non scopriamo domani ci ritroviamo con le stesse persone e con lo sbranato in meno.

 

Per me va rogato uno dei primi 9  e scoppiato uno di quelli col cocktail.

 

Io ovviamente direi manu ma faccia stecata come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

La volta scorsa mi sono salvato dal rogo con cocco con la mia insistenza, non è così. Anzi è così solo per i lupi che hanno paura di esporsi. 

Ma scusa un attimo possi avere un modo di giocare diverso dal tuo o no? Ho proposto e invogliato il dialogo per 3 giorni, la gente mi credo lupo sulla base del nulla penso sia naturale che mi girano le palle e dico andate ak diavolo vedete voi allora di giocare come vi pare? È una reazione da essere umano o devo essere un robot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco a me non sembra neanche lupo in realtà, non lo urlo ma mi sembra un contadino fuori strada.

Io continuo a non capire Sannin e soprattutto Ant, che più che rincarare la dose su altri (Lena adesso) non sta facendo.

Penso che per il rogo andrò su uno fra loro. Se decidiamo di eliminare un cocktailizzato invece direi Green, e poi fatto anche esplodere. Sempre che Manu non menta o non mi stia facendo castelli in aria io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che voterò cocco, e a quanto pare ce la giochiamo noi due sta sera. 

Penso che meriti di morire più di me  perché 

1- appurato il fatto che la sua non può essere una giocata da veggente, l'unico ruolo che mi viene da attribuirgli é solo quello del lupo, che sta difendendo i suoi compagni cercando di indirizzare il rogo su gente come green e polle

 2- perché se è un ruolo positivo, sta facendo più schifo di me (scusa cocchino, tvb) 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Io credo che voterò cocco, e a quanto pare ce la giochiamo boi due sta sera. 

Penso che meriti di morire più di me  perché 

1- appurato il fatto che la sua non può essere una giocata da veggente, l'unico ruolo che mi viene da attribuirgli sia solo quello del lupo, che sta difendendo i suoi compagni cercando di indirizzare il rogo su gente come green e polle

 2- perché se è un ruolo positivo, sta facendo più schifo di me (scusa cocchino, tvb) 

 

Beh è di sicuro una delle 2 cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.