Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, Ant ha detto:

Cocco è rv.

Manu salvatore che ha scelto cocco.

E questo l'ho capito. Quindi li lasciamo in vita entrambi per far sprecare un morso ai lupi (come se il rubavittoria fosse scomodo solo a loro - l'importante è crederci) e perdere comunque un contadino con la caramella?

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Infatti é sempre lei a starmi addosso e non io. Quindi al massimo il lupo é lei... Ora appena la hai accusata mi viene contro?

Ma che ragionamento è quello della prima parte del messaggio? 

Inviato
Proprio ora, Green wolf ha detto:

Non posso votare ant e ragionare con calma visto che sono uscito e sto nel tram, dovete vederla voi, per me ripeto da 2-9 va bene qualsiasi tanto non abbiamo info su nessuno.

Non va bene qualsiasi persona Green cazzo dici dai ahaha

Abbiamo ancora ruoli in gioco... 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

Ma che ragionamento è quello della prima parte del messaggio? 

Non lo é Ant che ci vede lupi insieme perché non ci stuzzichiamo.

Inviato
Proprio ora, Green wolf ha detto:

E io che ne so chi è ruolo, chi mente e chi è lupo scusa eh

Nessuno lo sa però cerchiamo e proviamo almeno a capirlo 😂

Dai hai proposto il piano per non andare a caso e mo vanno bene tutti 😂

Inviato
8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma perché dobbiamo rogarlo noi? Lasciamo che siano i lupi a sbranarlo, no? È nel loro interesse farlo fuori, più che nel nostro se davvero ha scommesso sulla vittoria dei lupi.

Appunto. 

Se davvero.

Inviato

Ripeto, state sbagliando. 

Ora che è uscita la doppia rivelazione vi serve un nome per il rogo e ci finisco io perché sospettata da ant, che è stato seguito da graffetta, e ora anche da manu. 

Ovviamente la gente si accoderà a loro, e ci vado di mezzo io, mentre intanto i lupi si godono lo spettacolo. Vabbe, complimenti

Inviato

Cmq manu rimane associata a bucche tutta la partita.

Quindi come pensate di risolverla? Veramente volete rischiare di perdere di scienziato. Il bello che mi avete scassato le balle 3 giorni perché ho detto che non è obbligatorio rogare il marionettista e poi ce ne fottiamo dello scienziato.

Inviato
Just now, Lena said:

Ripeto, state sbagliando. 

Ora che è uscita la doppia rivelazione vi serve un nome per il rogo e ci finisco io perché sospettata da ant, che è stato seguito da graffetta, e ora anche da manu. 

Ovviamente la gente si accoderà a loro, e ci vado di mezzo io, mentre intanto i lupi si godono lo spettacolo. Vabbe, complimenti

Io non ho seguito nessuno, amore. 

Ti ho sempre considerata nel terzetto Lupi e non hai mai detto nulla per farmi ricredere. 

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Quindi come pensate di risolverla? Veramente volete rischiare di perdere di scienziato. Il bello che mi avete scassato le balle 3 giorni perché ho detto che non è obbligatorio rogare il marionettista e poi ce ne fottiamo dello scienziato.

Non è a me ma Cocco. Comunque condivido ciò che dici.

Inviato

Per me oggi va rogato qualcuno diverso da cocco e stanotte stecata deve far scoppiare manu così più avanti se serve cocco lo possiamo rogare. Se no poi ci dobbiamo sprecare 2 roghi

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Manu esplode stasera.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.