Vai al contenuto

THE END


Iperbole

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Ermengarda ha detto:

Non so quanti errori e danni ho combinato in questa mia prima partita XD ma mi sono divertita! Grazie a tutti ❤️

Meno male che era la prima... ogni volta che entravi mi davi addosso, sia quando votavo contadini che quando votavo lupi 👀👀 e non potevo manco sbranarti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cardamomo ha detto:

@Sannin no ma dimmi ancora che polle è buono >.>

@Sapia Scusa. Non ho altro da aggiungere.

@Tobias LO SAPEVO STRUNZ VAFANCHIÙ MERITAVI DI MORIRE sono felice di averti votato.

 

bella partita comunque, complimenti ai lupi ve la siete gestita bene ;__;

ah @Chov RaM io ero lì lì per dichiararmi, poi i divorzisti hanno separato me e ermen e lei si è dichiarata quando io avevo già lasciato indizi vari, e non potevamo metterci d’accordo😂 bravetta comunque per essere la tua prima partita dai @Ermengarda ❤️ 

 

@SuperLol ci vendicheremo un giorno, ora la tua causa è la mia.

Ahhahaha ecco perché avete votato persone diverse 🤣🤣🤣 e si che lo sapevamo che eravate medium ma io il nostro ruolo ancora non l’ho capito 🤣🤣🤣🤣

@Jace verso giorno 6 mi ha anche scritto: va bene che non vuoi leggere il regolamento... MA ALMENO COME FUNZIONA IL TUO RUOLO????

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lena dopo che ho fatto quel post dove facevo un occhiolino gigante mi hai messo 732 like 😳😳😳 e poi scopro che sei VEGGENTE sbranata 😳😳😬😳

Assieme a @Stecata che mi lascia quotato un post a caso per me voi 2 eravate lupi tutta la vita... una partita a dare contro a stecata ed improvvisamente ... hmmm no stecata l’ho rivalutato TANTISSIMO...

ed era solo un bug... il silenzio di @polle in questi casi è sempre assordante 🤣🤣🤣🤣

Poi mi illude cogliendo l’occhiolino di cardamomo e poi sbrana altrove e io ancora a navigare nel disagio per sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

Ringrazio @Ant che annotava ogni mio singolo squilibrio a qualunque ora del giorno e della notte, e @Matt4 che mi distraeva il mio amato partner insultandolo ❤️ 

 

Chissà @Jace che fine ha fatto 🤣🤣🤣

Vi osservo dall'alto della mia magnificenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero avete messo Mid con Marco, mai lo avrei pensato. Cattivi. 

Comunque la mia morte è stata triste, ma me ma aspettavo, però mi sono impegnata per far arrivare il messaggio ai social almeno, lel 

Grazie masterini siete stati bravi dai, anche se non mi avete messo in coppia con chov :c

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, vegeta3 ha detto:

bella partita anche se da quando mi sono dovuto rivelare mi sono un po annoiato. che noia quando nessuno mi attacca e mi sospetta..... non so mai cosa fare!!!

peccato per la morte di @Lena, stavamo appena iniziando a comunicare in modo fantastico, spero di riaverla in chat prima o poi.

 

un affettuoso vaffanculo a @Estiqaatsi di cui mi fidavo fin dall' inizio ma anche a @Chov RaM di cui non mi fiderò mai più. è la 2' volta consecutiva che mi incula.

 

mossa più stupenda della partita: il grande piano di @vegeta3 a giorno 4-5.

Mannaggia a me e a quando ho dato retta a te per le sondate

Tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Lena said:

Ma davvero avete messo Mid con Marco, mai lo avrei pensato. Cattivi. 

Comunque la mia morte è stata triste, ma me ma aspettavo, però mi sono impegnata per far arrivare il messaggio ai social almeno, lel 

Grazie masterini siete stati bravi dai, anche se non mi avete messo in coppia con chov :c

Hai avuto una connessione straordinaria :D

La sera in cui hai inviato il messaggio sia mario che te avete provato a inviare il fantomatico messaggio (Mario a differenza tua diceva il suo e il ruolo di Graffa), seguiti da Tobias e Chov che peró hanno inviato alle 22.

 

Più di un quarto d'ora abbiamo impiegato per capire quale fra il tuo e quello di mario fosse il messaggio corretto.

 

Quello dei Social è un potere scassaballe 🙂 non ti nego che morta Mid ho trattenuto un sospiro di sollievo (@Mid non mi odiare ❤️)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sannin
 perché garantirvi per Polle??? Cmq chiedetevi poi perché tengo sempre per i lupi o il rubavittoria, mi raccomando. Siete dei villici che uccidono l'ammmore a occhi chiusi. Bifolchi. 😠😠😠😠Ah, @Graffettatrice
 cosa intendi con "cose sapiose“?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Lena dopo che ho fatto quel post dove facevo un occhiolino gigante mi hai messo 732 like 😳😳😳 e poi scopro che sei VEGGENTE sbranata 😳😳😬😳

Assieme a @Stecata che mi lascia quotato un post a caso per me voi 2 eravate lupi tutta la vita... una partita a dare contro a stecata ed improvvisamente ... hmmm no stecata l’ho rivalutato TANTISSIMO...

ed era solo un bug... il silenzio di @polle in questi casi è sempre assordante 🤣🤣🤣🤣

Poi mi illude cogliendo l’occhiolino di cardamomo e poi sbrana altrove e io ancora a navigare nel disagio per sempre. 

Nchesenso 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, polle ha detto:

Il party per la vittoria dei lupi si terrà al supermercato Conad!  Perché siamo persone oltre che lupi.

 

Guest star Fedez. 

Ma possiamo venire anche noi contadini superstiti?

Ah mentre lo scrivevo mi sono resa conto di non essere tra loro.

Va beh Marco divertiti anche per me ti guarderò da lassù.

Va beh faccio tutto io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:

Ma davvero avete messo Mid con Marco, mai lo avrei pensato. Cattivi. 

Comunque la mia morte è stata triste, ma me ma aspettavo, però mi sono impegnata per far arrivare il messaggio ai social almeno, lel 

Grazie masterini siete stati bravi dai, anche se non mi avete messo in coppia con chov :c

Mid & Marco non si toccano. Forever togheter u.u ❤️

E poi #ilmarcodadipendenza :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh se gli ultimi giorni ho giocato male male male 

 

Chovvvv io ti pensavo in coppia con vegeta ma poi quando lui ha detto di essere con Lena ti ho pensato cattivo. Però poi ti ho dato il ruolo di vendetta e ninete  hahahH. 

Estiiiiii anche te Buhhhhh se dovevo insistere hahahah

 

@Mid❤️

 

Il marco ha giocato con lei quindi tutto il resto è noia 

 

Bella partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatrice ma tu non dovevi spegnerti. Con la mia morte avevi trovato almeno un lupo cioè Polle, e se leggevi i post miei e di Lena pure un secondo, cioè Tobias. In ogni caso i lupi erano players molto forti, però forse alcuni poteri buoni erano andati a chi non li sapeva sfruttare al meglio, tipo Vegeta che convince Lena a sondare Bucche, Scare che si fa uccidere a caso da tre persone, quando era il ruolo più importante per noi per uno scazzo generale che ha avuto..e poi i contadini davvero alla mercé dei lupi, LoL e Sapia non si rogano nemmeno quando sono lupi a meno che non siano stati sondati, ed i contadini che gli vanno contro o non li conoscono o stanno facendo il gioco dei lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mariosan ha detto:

@Graffettatrice ma tu non dovevi spegnerti. Con la mia morte avevi trovato almeno un lupo cioè Polle, e se leggevi i post miei e di Lena pure un secondo, cioè Tobias. In ogni caso i lupi erano players molto forti, però forse alcuni poteri buoni erano andati a chi non li sapeva sfruttare al meglio, tipo Vegeta che convince Lena a sondare Bucche, Scare che si fa uccidere a caso da tre persone, quando era il ruolo più importante per noi per uno scazzo generale che ha avuto..e poi i contadini davvero alla mercé dei lupi, LoL e Sapia non si rogano nemmeno quando sono lupi a meno che non siano stati sondati, ed i contadini che gli vanno contro o non li conoscono o stanno facendo il gioco dei lupi. 

Mado, lei mi sta dicendo che a sta ora eravamo ancora dietro alla partita natalizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, vegeta3 ha detto:

bucchè, probabilmente sono l' ultimo che può parlare, ma secondo me sei veramente scarso.

Considerando che mi hai voluto sondare nonostante la strategia proposta direi che forse un minimo avresti potuto pensarci anche tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.