Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Va be, io il mio l'ho fatto. Adesso sta a voi capire di chi fidarsi, altrimenti aspettate domani, e se i medium sono in vita vi darà il responso. 

Sí, quello che ti fará rogare se perirò io

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

In che senso?

Che voto te

Proprio ora, Salmur ha detto:

scusa lol non sapevo fosse un reato sospettarti

Anche non leggermi bene è un reato dato che sei l'ennesima persona che dice che mi accodo

Inviato

Io vorrei sapere cosa veniva in tasca a @Justcocco essere parte attiva per affossare un @Bucche che già era affossato con le sue stesse mani, e che aveva addosso me e @Graffettatrice oltre che una valanga di peones... 

Perchè esporsi sapendo che prima o poi il merdone sarebbe esploso?

Io non sono convinto

Peró almeno abbiamo una certezza, un altro lupo è tra Stecata e Justcocco. 

Possiamo cannare 3 roghi al momento.

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Io vorrei sapere cosa veniva in tasca a @Justcocco essere parte attiva per affossare un @Bucche che già era affossato con le sue stesse mani, e che aveva addosso me e @Graffettatrice oltre che una valanga di peones... 

Io non sono convinto

Ringraziami per questo 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Io non sono convinto

Poi mi dici pure che me ne veniva a me di provare a salvare due buoni. 

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Poi mi dici pure che me ne veniva a me di provare a salvare due buoni. 

Nulla, ma siccome non li hai salvati, perché sono belli che morti, e visto quanto ero fuori fase io nella visione del gioco e tu sei stato invece chirurgico, mi insospettisco.

Inviato (modificato)

Bene, io non ho la più pallida idea di chi votare stasera. Adesso mi metto a cantare kumbaya e a fare aereoplanini di carta, di sicuro sarà più utile che stare a scervellarsi e votare di merda 

Modificato da Mid
Inviato

Ma justcocco non è che sia uscito dicendo di essere certo che bucche fosse lupo, che lui ne fosse certo è stata la conclusione a cui è giunto qualcuno della piazza.

Perciò avrebbe potuto farlo anche da lupo. 

Per stecata da lupo non vedo grossi vantaggi a uscire così

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Ma justcocco non è che sia uscito dicendo di essere certo che bucche fosse lupo, che lui ne fosse certo è stata la conclusione a cui è giunto qualcuno della piazza.

Ho votato @Justcocco infatti per una questione di probabilità 

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

se ricordo era stato mario a fare questa supposizione 

Inviato
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Salmur chi voti?

Estiqaatsi sarebbe un buon voto. Ma mi sa che il rogo sta tra cocco e stecata oggi. Se devo scegliere tra i due direi cocco, per ora. Aspetto un pò a votare.

Inviato
3 minuti fa, Salmur ha detto:

Estiqaatsi sarebbe un buon voto. Ma mi sa che il rogo sta tra cocco e stecata oggi. Se devo scegliere tra i due direi cocco, per ora. Aspetto un pò a votare.

Il tuo wall post fa pensare altro

Inviato
7 minuti fa, polle ha detto:

Propio perché pensavano ne fossi certo non mi sarebbe convenuto bluffarmi medium se fossi lupo?

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cocco si è dileguato nel frattempo

Ho una vita anche io al di fuori del forum

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Propio perché pensavano ne fossi certo non mi sarebbe convenuto bluffarmi medium se fossi lupo?

Col vero medium che avrebbe velatamente spinto per il tuo rogo?

Inviato
10 minuti fa, Salmur ha detto:

Ti tocca mordermi, ad always.

Inviato
5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Beh con bucche palese contadino ti fossi bluffato medium saresti morto già

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.