Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

Uff hai ragione che non ho letto, però dai cosa ci sarà di così importante adesso da rileggere. Serve farlo quando dobbiamo stanare qualche interazione.

 

Faccio chiarezza sulla questione assente perché non è per Salmur che non mi sei piaciuto.

 

Ieri nomini x assente: giustissimo verissimo tutto quello che vuoi

 

Stasera magari la situazione si fa hot, e riporti l’attenzione sulla persona x, hai anche una semi giustificazione di averlo già fatto notare ieri, voto comodo, voto di appoggio, voto sufficientemente giustificato per giorno 1 dove non c’è molto su cui basarsi

 

Non dico che tu lo stia facendo, ma è una classica mossa preparatoria. Sai bene dove voglio arrivare. Ci sono giocatori che non sono da sottovalutare ma sono da anticipare per prevederne le mosse, e tu sei tra questi perché a parole sei bravo.

 

Anche il fatto di dire che tenevi d’occhio x o y (lena mi pare e me) è una forzatura. Perché lo dici? Se tieni d’occhio qualcuno lo fai senza che lui lo sappia, se no quello corregge il tiro perché sa che gli stai già facendo una tac con liquido di contrasto su ogni virgola, e diventa più cauto! 

Sì ha senso ma forse non conosci me, io chiamo spesso in piazza chi si fa sentire poco e comunque non voto mai gli inattivi, soprattutto a giorno 1. È proprio un’accusa che a me non può essere fatta, ma Capisco le tue preoccupazioni ma Perchè ancora non mi conosci bene. 

Riguardo all’ultimo punto in realtà è un modo come un altro per dire “ti sospetto” o “non mi convinci”, ma anche qui appunto sono altri miei modi di dire che non conosci. Ieri lo avevo detto in merito a yeatu comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...

Sicuramente vorrei sentire meglio Scarecrow dopo quella frase.

Però sono un po' indeciso anche su Lol e Marco.

 

Il primo non mi aveva convinto per nulla durante il giorno 0 (soprattutto per la presunta strategia sul veggente, che in realtà era una constatazione), mentre i post del secondo mi lasciano una strana sensazione (come se volesse apparire neutrale a tutti i costi).

 

Ci penso ancora un po' prima di decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Uhm...

Sicuramente vorrei sentire meglio Scarecrow dopo quella frase.

Però sono un po' indeciso anche su Lol e Marco.

 

Il primo non mi aveva convinto per nulla durante il giorno 0 (soprattutto per la presunta strategia sul veggente, che in realtà era una constatazione), mentre i post del secondo mi lasciano una strana sensazione (come se volesse apparire neutrale a tutti i costi).

 

Ci penso ancora un po' prima di decidere.

 

in che senso vedi i miei pos neutrali?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Estiqaatsi said:

Perché ieri sei stato subito pronto ad evidenziare la falla del mio ragionamento, anche se lo avevo già esposto, come se sottolinearlo rendesse più fallace il tutto. 

Ah. 

Se ti dico che onestamente l'ultima parte del tuo messaggio non l'avevo pienamente compresa, e che quindi non mi sono accorto di star ripetendo ridondantemente nozioni già sapute, mi linci? :D

No perché é davvero quello che è successo, miao, ero sicuro di stare facendo un bel lavoro

Modificato da Graffettatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Invece scare che pone dei dubbi sui piani lo vedo più contadino che altro. Un lupo non avrebbe interesse a opporsi così platealmente quando la maggioranza era per attuarli.

 

Molto bene bucche che scrive tutte cose che condivido

Mmmm vero, anche scare non è uno che è proprio solito conformarsi in ogni caso. Però per un’argomento come quello trattato aveva effettivamente davvero poco senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Come se volessi accontentare tutti

 

grazie manfri 🙂

 

ahahah comunque voler accontentare tutti la vedo impossibile XD .

 

però no dai non è così. Si certo ho condiviso delle opinioni di alcuni giocatori, ma fondamentalmente perchè secondo me avevano detto delle cose corrette

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

Uhm...

Sicuramente vorrei sentire meglio Scarecrow dopo quella frase.

Però sono un po' indeciso anche su Lol e Marco.

 

Il primo non mi aveva convinto per nulla durante il giorno 0 (soprattutto per la presunta strategia sul veggente, che in realtà era una constatazione), mentre i post del secondo mi lasciano una strana sensazione (come se volesse apparire neutrale a tutti i costi).

 

Ci penso ancora un po' prima di decidere.

Mah a me per ora onestamente piacciono entrambi in realtà. 

Vero che Marco nella scorsa dove era contadino era molto più audace (aveva esordito programmando 3 roghi) mentre ora è meno spinto, ma in ogni caso non mi ha fatto proprio una brutta impressione oggi. 

Poi non lo conosco e non so come gioca da lupo, quindi non potrei giudicarlo su questa base

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

grazie manfri 🙂

 

ahahah comunque voler accontentare tutti la vedo impossibile XD .

 

però no dai non è così. Si certo ho condiviso delle opinioni di alcuni giocatori, ma fondamentalmente perchè secondo me avevano detto delle cose corrette

Tutta questa cortesia continua a mettermi i brividi. Xd

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mah a me per ora onestamente piacciono entrambi in realtà. 

Vero che Marco nella scorsa dove era contadino era molto più audace (aveva esordito programmando 3 roghi) mentre ora è meno spinto, ma in ogni caso non mi ha fatto proprio una brutta impressione oggi. 

Poi non lo conosco e non so come gioca da lupo, quindi non potrei giudicarlo su questa base

Cosa ti piace di Lol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista di aringhe:

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol e cocco

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco  (x2)

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur e Mid

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Yeatu: Mario (x3) e Salmur (x2)

Polle: Marco e Chov (x2)

Graffettatrice: Mid (x2) e Vegeta

 

Mancano pochi minuti all'inizio e mancano i nomi di @Cardamomo @Sapia @Estiqaatsi @Manfri @Dream` @vegeta3@Chov RaM @SuperLol @Justcocco @Sannin @Ermengarda @Tobias

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo iniziare a dire qualcosina adesso, perché sto in netto ritardo sulla mia tabella di marcia, sorratemi.

Bho bucche mi ha nominata solo per far parlare ha detto, però ho provato ad essere presente come potevo. Certo, magari non avrò detto cose geniali, ma comunque ho partecipato il giusto 

Bho, se volete chiedermi qualcosa, o farmi notare qualcosa, fatevi avanti che non potrò più rispondervi tra un po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.