Vai al contenuto

Giorno 1

Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

In teoria oggi abbiamo pensato che l'arringa parte dalle 17:00 e finisce alle 20:00. Così si ha 1 ora di tempo per cambiare eventuali voti al rogo. Niente vieta di votare prima ovviamente.

Eh non so quanto tempo avrò né cosa potrei scrivere per difendermi al Day 1, ma se anticipiamo anche solo di un'ora sarebbe meglio per me, dalle 16.30/17.00 in poi potrò seguire a tratti e dalle 19.00 in poi sarò quasi totalmente assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Invece scare che pone dei dubbi sui piani lo vedo più contadino che altro. Un lupo non avrebbe interesse a opporsi così platealmente quando la maggioranza era per attuarli.

Molto bene bucche che scrive tutte cose che condivido

@mariosan

stavo rispondendoti esattamente così su @Scarecrow. Poi ho pensato, sticazzi, vediamo come si difende alle accuse e vediamo se mi da buone impressioni o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Se va bene a tutti possiamo far partire l'arringa alle 16:30 e terminarla alle 20:00.

Tanto alla fine gli interessati hanno modo di difendersi in caso di accuse. 

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Eh non so quanto tempo avrò né cosa potrei scrivere per difendermi al Day 1, ma se anticipiamo anche solo di un'ora sarebbe meglio per me, dalle 16.30/17.00 in poi potrò seguire a tratti e dalle 19.00 in poi sarò quasi totalmente assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan

stavo rispondendoti esattamente così su @Scarecrow. Poi ho pensato, sticazzi, vediamo come si difende alle accuse e vediamo se mi da buone impressioni o no.

Si è vero , infatti è paradossale che quando sospetto qualcuno siano gli altri che mi debbano convincere sulla sua bontà e non la persona che sospetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graffetta finora mi sei piaciuto, ma volermi in arringa perché sono cucciola mi sembra come Vegeta che mi vuole votare perché do la buona notte, o forse no, non son

Quando volete io arringo, ora sono in treno e quando arrivo non garantisco una presenza stabile perché ho un po' da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Marco1306 sulle arringhe non sono favorevole.

I negativi non avrebbero addosso la giusta percezione di pressione, mentre i buoni rischiano di dire troppo per l’ansia di farsi capire. 

Un conto è avere una arringa a 4-5 dove sai che PER FORZA  uno di quei 5 muore, ma sappiamo tutti benissimo che così non è. La possibilità di spostare l’attenzione c’è e secondo me emergono solo troppe indicazioni per gli sbrani di qualche buono che ha l’entusiasmo della condivisione perché giustamente si gioca di squadra e se la piazza vuole le arringhe chi è buono collabora al meglio.

La penso così. 

ma infatti se si fa per me poi si deve votare tra quei nomi in arringa e non gente fuori da quella lista. però si i tuoi dubbi sono legettimi

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur e mid

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Yeatu: Mario (x3) e Salmur (x2)

polle: marco e chov (x2)

graffetta: mid (x2) e vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Lista di aringhe:

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur e Mid

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Stecata: Sapia e Scare (x3)

Yeatu: Mario (x3) e Salmur (x2)

Polle: Marco e Chov (x2)

Graffettatrice: Mid (x2) e Vegeta

attualmente in arringa andrebbero: @mariosan @Gilgamesh @Scarecrow @Salmur @Chov RaM e @Mid

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia personale lista buoni:

Superlol

Mariosan

Salmur

Bucche 

Un po’ meno sereno ma comunque ottimista:

Polle

Lena

Sapia

Chi penso sia lupo

Graffettatrice 

Stecata

Su chi non riesco ad avere sensazioni ne in bene ne in male

Marco

Gilgamesh

Già sono a caso questo nomi. Figuriamoci se mi lanciassi a dire qualcosa su altri quanto sarebbe a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Si sarebbe gradito. Almeno vediamo se mandano qualcuno in più in arringa o si "accodano"

Scusami.... non volevo essere collaborativo ed incentivare il tuo giochino delle arringhe 

Ti sei preso la mia collaborazione gratis <.< mi sento stuprato.

Spoiler

:what_the_fuck_are_you_doing_by_addmedia-d7bbvur:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Per forza due? Perché il mio secondo nome sarebbe già in arringa, in teoria. Se volete ripiego sul terzo.

Come preferisci. Se devi forzare un nome no. Se può essere utile aggiungere un altro nome parò fallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete fuori di testa 

4 ore ago, mariosan ha detto:

Ti volevo far incavolare un po', sei deludente anche nell'incazzatura 😞

Prima di farmi incavolare ce ne vuole

Apprezzo comunque il tentativo e.e

Rispondo prima di tutto a @Marco1306 riguardo il fatto che voglio sembrare partecipativo a tutti i costi:io in ogni partita cerco di contribuire alla ricerca dei lupi(cosa che dovrebbero fare tutti visto che è lo scopo del gioco lol)e mi metto pure ad attuare strategie se me ne vengono in mente

Contorte ma almeno ci provo

Riguardo @Mid:tra me ed Esti non c'è stata nessuna diatriba semplicemente non ci siamo intesi a vicenda

Poi @mariosan ora che finalmente si è attivato posso dire che è buono anche se svogliato su questo sono abbastanza sicuro

Mi duole dirlo ma io non sono d'accordo con l'attuare questa strategia delle firme e robe varie causa casotto incredibile

Ero rimasto al piano 0 di stecata che riguardava i massoni ma se la piazza vuole attuare questa strategia mi va bene

Sono anche d'accordo col proporre nomi per l'arringa ma noto che compaiono spesso utenti (come mario e Gilga)che nel bene o nel male hanno parlato molto

Lo scopo dovrebbe essere quello di fare nomi di persone in sordina per questo i miei nomi sono Chov e Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Cosa fai chiedi agli altri chi votare ??? MA PUOI!!!?!?  

Tra l’altro dire L’altro nome sarebbe già in arringa.... cioè non potevi dire direttamente CHI ? 

poi boh. Io con un solo post mi frontalizzo e mi parte l’embolo

Così parte il trenino "guardateeee non fa altri nomi per tenere al sicuro i suoi compagni lupiii" di cui vedo già la locomotiva in lontananza? O forse arriva prima quello del "eccooo manda altri nomi in arringa per avere più possibilità di uscirne pulitooo" secondo te?

Non sapevo neanche dovessimo fare per forza due nomi.

Comunque il secondo era Chov, il terzo Graffettatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Così parte il trenino "guardateeee non fa altri nomi per tenere al sicuro i suoi compagni lupiii" di cui vedo già la locomotiva in lontananza? O forse arriva prima quello del "eccooo manda altri nomi in arringa per avere più possibilità di uscirne pulitooo" secondo te?

Non sapevo neanche dovessimo fare per forza due nomi.

Comunque il secondo era Chov, il terzo Graffettatrice.

Oh questo post meglio per tutte le vocali unite. Scritto di getto e non costruito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.