Vai al contenuto

Giorno 7


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lena ha detto:

Mi spieghi perché diamine dovrei essere lupo? 

Il verdetto Sannin>Matt4 sarebbe dovuto essere NO anziché SÍ.

Sannin ha avuto tutto il tempo del mondo per rivelare Loudo L alla piazza e lo ha fatto con ritardo. L'unica soluzione possibile è Sannin sindaco indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ant ha detto:

Il verdetto Sannin>Matt4 sarebbe dovuto essere NO anziché SÍ.

Sannin ha avuto tutto il tempo del mondo per rivelare Loudo L alla piazza e lo ha fatto con ritardo. L'unica soluzione possibile è Sannin sindaco indemoniato.

Amore mio, sannin è buono per il responso. Mi hai letta bene? Mi pare tu stia cercando qualsiasi piccola cosa per affossarmi, e mi prendi pure in giro dicendo che sono potenzialmente buona "tranne che per...", ma fammi il piace. Questo si chiama farmi contenta e coglionata xD

 

Ho già spiegato che se è cattivo, è cattivo polle e buono Matt e non ha senso. 

 

Ah, poi mi spieghi che senso avrebbe  per un lupo fare ciò che ho fatto io. Mi sarei potuta stare bella che zitta

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Siamo rimasti in 8

Io escludo cattivo me,polle,carda 

Rimangono Salmur,Sannin,Lena,Gilga,Ant

Sannin lo escludiamo perchè è sindaco

Rimane Salmur,Lena,Gilga,Ant

Se roghiamo Salmur oggi domani rimangono Lena,Gilga,Ant 

Tra questi tre il più buono mi sembra Ant

Ti svegli per favore? Hai finito di lasciarti manipolare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Anche se Sannin è buono rimanete te,Gilga,Salmur a gestire il rogo

Forse anche Ant ma forse

 

Ora fatti una profonda domanda esistenziale, ossia "perché Lena potrebbe essere lupa?" rispondito da solo, pensaci bene, e poi me lo riferisci. 

 

A partita finita ti ammazzo di botte lollino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:

Ma dio santissimo... 

 

Vabbe ragazzi, ho delle buone e cattive nuove.

 

Partiamo col dire che eravamo la patata originale e che purtroppo temo che cocco prima di morire l'abbia ammollata, e che quindi questa dichiarazione sarà mortifera per noi, ma se non ci muoviamo, la partita sarà persa perché Gilgamesh (e io lo sapevo, grrr) ieri ha acquisito il controllo della piazza. Gli ultimi due cattivi sono Gilgamesh e Salmur(grazie per non avermi minimamente cagata ieri, lel)

A seguire i responsi:


Mario->Yeatu  Sì
Scare->Bucche  Sì
Momo->Scare  Sì
Sannin->Matt  Sì
Salmur->Loud  Sì
Gilga->Sapia    Sì


Il perché Yeatu, scare e matt fossero cattivi ve l'ho spiegato, andatevi a rileggere il mio messaggio di ieri, che come dei tonti avete completamente ignorato e vi siete fatti intortare da un gilgamesh che delirava contro Lol e Sapia, che non poteva essere mai cattiva nella vita, perché Sapia è una giocatrice lineare, l'ho visto in una partita già giocata, e me lo ha confermato Chov. Lei da cattiva NON gioca così.

 

Il perché Sannin dica il vero non c'è bisogno di spiegarlo, ma lo farò lo stesso, visto i livelli.

 

Se matt fosse buono, significherebbe che polle avrebbe rigirato la sondata e che sannin sarebbe cattivo con lui, ma polle non può essere cattivo per come ha giocato la partita e per come ha dato le sondate, e matt si è difeso veramente male.

 

Quindi Sannin è buono e questo significa che la sondata su Loudo è vera, era un visto Losco. Ma loudo da lupo non aveva nessunissima convenienza a fare quella scenata, davvero nessuna, ed è per questo motivo che è buono. Era sicuramente il vero tosto, quello che salmur ha provato a rubarsi.

 

Ragazzi, sveglia, salmur è un lupo e stiamo per perdere la partita, muoviamoci!

Sapia non gioca così da lupo, chi la conosce lo sa, quello di ieri è stato un rogo manipolato su un angello sacrificale per far allungare i tempi, manovrato da un Gilgamesh che ha sparato vaccate tutto il giorno (e non solo) per darsi credibilità. Gilgamesh potrebbe essere sia lupo che sindaco attivato, non sappiamo con esattezza, ma sicuramente buono non è.

 

Per vincere oggi dobbiamo rogare Salmur e se la partita non si chiudesse, allora gilgamesh. Se anche in quel caso non chiude, significa che ant è l'ultimo lupo, perché è l'unico giocatore senza ruolo associato che sta tenendo un bassissimo profilo.

 

Per favore ragazzi, non perdiamo questa partita sull'ultimo tratto, svegliatevi dal coma.

 

 

E ora un appello alla patata. Non mi patatare, ho fatto una buona partita, non merito di perdere così.

Passare queste informazioni era essenziale per tutti, te compreso. Togli il ruolo a Lol e lasciami morire da contadino, non farmi questa infamata.

Grazie, un bacio 

Mamma mia quante stronzate. 

Ragazzi ecco spiegato il morso su cocco. Lo hai sbranato solo per poter scrivere queste stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra. Evidentemente sei l'ultimo lupo e vuoi prendere il controllo dei roghi. Già da ieri lo hai fatto, hai votato salmur subito cercando di creare una catena con una scusa che non ha il senso di esistere. 

Ma poi "sapia da lupa non gioca così fidatevi!!11!!" Dai su per favore cazzo ne sai, fai quasi ridere 😂😂

Se eri lo psichiatra uscivi subito, non dovevi aver paura di cocco. Lo hai sbranato perché altrimenti ti avrebbe smentito e ciò ti ha permesso di fare questa sceneggiata. Quasi patetico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:

Ma si capisce abbastanza che Sapia è contadina, non giriamo i intorno. Gilga ha fatto delle scenate assurde, spara cagate da giorni, si capisce

Ahahahaha così a caso, senza motivazioni, solo perché devi far tornare i tuoi conti. 

Mi sembra piuttosto evidente come tu sia l'ultimo lupo messo alle strette e tenti il tutto e per tutto per controllare i prossimi roghi. Il bello è che non hai le minime motivazioni, hai la scusa del "perché si", quanto puoi mai essere falsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, polle ha detto:

Penso che dovrao difenderti molto meglio di così

Polle ma davvero puoi credere all'enorme cagata di lena? 

Io di salmur non so niente ma guardarlo, è spaesato come pochi, ormai non segue più nemmeno la partita. E nota il tentativo di attacco di lena ieri nei suoi confronti. Salmur complice del suo sbagliato voto al rogo cerca di usarlo come vittima sacrificale. 

E poi salmur avrebbe mai sbranato cocco? Cocco lo ha sbranato lena per poter scrivere queste minchiate 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Ant ha detto:

Lena perchè non ti sei rivelata ieri?

La patata, nella schedina è scritto, puó scegliere tutti i ruoli meno quello che è già stato scelto e trovato.

 

Io voglio sentire @Sannin e @Gilgamesh cos'hanno da dire.

 

In linea di massima il discorso di Lena è da potenziale buona se non fosse per una questione:

-perchè Sannin non avrebbe dato la sondata lupo? Sannin è sindaco, non puó essere altro

 

 

Da psichiatra lo avrebbe detto subito infatti, si nota l'enorme incoenerenza. È solo il tentativo di un lupo di coordinare i roghi, piuttosto evidente. 

Yeatu era buona e Mario era la patata. Mario frega il ruolo a cocco. Per questo poi non abbiamo più avuto lo psichiatra. 

Ma poi scusa lena che mi mette lupo con Yeatu quando sono stato io ad affondarla? Ma ci rendiamo conto dell'incoenreza? Va be mi sembra anche sprecato contraddirla dato che già da sé nulla torna. Poi tutto basato sul fatto che sapia era buona perché si? Ma per piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgameshintanto vorrei dirti una cosa che va al di fuori del lupus. Sei un grandissimo maleducato. Per tutta la partita tu non hai fatto altro che insultarmi, sei molto arrogante, te lo hanno mai detto?

Vai ora usa queste mie parole come pretesto per dire che sono lupa, nOn AsPeTtO aLtRo!! 1!1!1!

 

Indovina perché ho aspettato? Per analizzare te, che mi puzzi dalla notte dei tempi. Ma sinceramente ste parole non le rivolgo a te perché tanto sei un grandissimo infame, che dice cose subdole per poter vincere una stupida partita. 

 

Mi rivolgo alla mia fazione, fate le cose con cautela

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

@Gilgameshintanto vorrei dirti una cosa che va al di fuori del lupus. Sei un grandissimo maleducato. Per tutta la partita tu non hai fatto altro che insultarmi, sei molto arrogante, te lo hanno mai detto?

Vai ora usa queste mie parole come pretesto per dire che sono lupa, nOn AsPeTtO aLtRo!! 1!1!1!

 

Indovina perché ho aspettato? Per analizzare te, che mi puzzi dalla notte dei tempi. Ma sinceramente ste parole non le rivolgo a te perché tanto sei un grandissimo infame, che dice cose subdole per poter vincere una stupida partita. 

 

Mi rivolgo alla mia fazione, fate le cose con cautela

Arrogante sì ma insulti direi 0, ti invito a quotarli. 

Ovvio tu aspetti il giorno 7 perché dovevi "analizzarmi" 

Il bello è che non prendi nemmeno in considerazione il fatto che sapia era lupa. Da dove questa convinzione?

Solo perché devi far quadrare i conti per aver abbastanza roghi da vincere. 

Poi guarda caso ecco si spiega la morte di cocco. Ops solo una coincidenza vero? 

Io non dico che da lupi non bisogna provarci ma almeno ideare qualcosa che abbia un minimo di senso, così diventi solo più ridicola, perché è buffo, nulla più nulla meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ma poi gilga ti prego. Prima mi attacchi i primi giorni, poi te ne esci con il fatto che "io non ti ho mai sospettata xdxdxd era una strategia trolololol", e ora ti accanisci di nuovo perché OVVIAMENTE fa comodo al branco. 

Da me lo sai cosa si dice? Aripijate

Non mi accanisco, ti sto solo dicendo come tutto sia palesemente falso. Ma proprio tutto, da cima a fondo, e non penso servi io a farlo notare visto che tutti qui sono dotati di una testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Arrogante sì ma insulti direi 0, ti invito a quotarli. 

Ovvio tu aspetti il giorno 7 perché dovevi "analizzarmi" 

Il bello è che non prendi nemmeno in considerazione il fatto che sapia era lupa. Da dove questa convinzione?

Solo perché devi far quadrare i conti per aver abbastanza roghi da vincere. 

Poi guarda caso ecco si spiega la morte di cocco. Ops solo una coincidenza vero? 

Io non dico che da lupi non bisogna provarci ma almeno ideare qualcosa che abbia un minimo di senso, così diventi solo più ridicola, perché è buffo, nulla più nulla meno. 

Amore mio, continuiamo a impuntarci su questo fatto di sapia eh? Ti ricordo che ho chov in chat, tra le altre cose, e Chov gioca da più tempo di te, Sapia la conosce, e sa perfettamente come gioca. Il lupus non funziona SOLO di strategie perfettamente certificate, ma anche di conoscenza ed esperienza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.