Vai al contenuto

Giorno 7


Messaggi raccomandati

Al contrario degli ultimi due processati, Sapia fu impiccata al centro della PIazza, accanto alla pira, e ora osservava i contadini con occhi spenti, vuoti.

Nessuno si aspettava più di sopravvivere alla notte, pensavano che ormai tutto sarebbe presto finito.

Inesistente fu la sorpresa quando il cadavere di justcocco fu ritrovato tra i cespugli circondanti il cimitero.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza e annuncio rogato

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dio santissimo... 

 

Vabbe ragazzi, ho delle buone e cattive nuove.

 

Partiamo col dire che eravamo la patata originale e che purtroppo temo che cocco prima di morire l'abbia ammollata, e che quindi questa dichiarazione sarà mortifera per noi, ma se non ci muoviamo, la partita sarà persa perché Gilgamesh (e io lo sapevo, grrr) ieri ha acquisito il controllo della piazza. Gli ultimi due cattivi sono Gilgamesh e Salmur(grazie per non avermi minimamente cagata ieri, lel)

A seguire i responsi:


Mario->Yeatu  Sì
Scare->Bucche  Sì
Momo->Scare  Sì
Sannin->Matt  Sì
Salmur->Loud  Sì
Gilga->Sapia    Sì


Il perché Yeatu, scare e matt fossero cattivi ve l'ho spiegato, andatevi a rileggere il mio messaggio di ieri, che come dei tonti avete completamente ignorato e vi siete fatti intortare da un gilgamesh che delirava contro Lol e Sapia, che non poteva essere mai cattiva nella vita, perché Sapia è una giocatrice lineare, l'ho visto in una partita già giocata, e me lo ha confermato Chov. Lei da cattiva NON gioca così.

 

Il perché Sannin dica il vero non c'è bisogno di spiegarlo, ma lo farò lo stesso, visto i livelli.

 

Se matt fosse buono, significherebbe che polle avrebbe rigirato la sondata e che sannin sarebbe cattivo con lui, ma polle non può essere cattivo per come ha giocato la partita e per come ha dato le sondate, e matt si è difeso veramente male.

 

Quindi Sannin è buono e questo significa che la sondata su Loudo è vera, era un visto Losco. Ma loudo da lupo non aveva nessunissima convenienza a fare quella scenata, davvero nessuna, ed è per questo motivo che è buono. Era sicuramente il vero tosto, quello che salmur ha provato a rubarsi.

 

Ragazzi, sveglia, salmur è un lupo e stiamo per perdere la partita, muoviamoci!

Sapia non gioca così da lupo, chi la conosce lo sa, quello di ieri è stato un rogo manipolato su un angello sacrificale per far allungare i tempi, manovrato da un Gilgamesh che ha sparato vaccate tutto il giorno (e non solo) per darsi credibilità. Gilgamesh potrebbe essere sia lupo che sindaco attivato, non sappiamo con esattezza, ma sicuramente buono non è.

 

Per vincere oggi dobbiamo rogare Salmur e se la partita non si chiudesse, allora gilgamesh. Se anche in quel caso non chiude, significa che ant è l'ultimo lupo, perché è l'unico giocatore senza ruolo associato che sta tenendo un bassissimo profilo.

 

Per favore ragazzi, non perdiamo questa partita sull'ultimo tratto, svegliatevi dal coma.

 

 

E ora un appello alla patata. Non mi patatare, ho fatto una buona partita, non merito di perdere così.

Passare queste informazioni era essenziale per tutti, te compreso. Togli il ruolo a Lol e lasciami morire da contadino, non farmi questa infamata.

Grazie, un bacio 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lena ha detto:

Ma dio santissimo... 

 

Vabbe ragazzi, ho delle buone e cattive nuove.

 

Partiamo col dire che eravamo la patata originale e che purtroppo temo che cocco prima di morire l'abbia ammollata, e che quindi questa dichiarazione sarà mortifera per noi, ma se non ci muoviamo, la partita sarà persa perché Gilgamesh (e io lo sapevo, grrr) ieri ha acquisito il controllo della piazza. Gli ultimi due cattivi sono Gilgamesh e Salmur(grazie per non avermi minimamente cagata ieri, lel)

A seguire i responsi:


Mario->Yeatu  Sì
Scare->Bucche  Sì
Momo->Scare  Sì
Sannin->Matt  Sì
Salmur->Loud  Sì
Gilga->Sapia    Sì


Il perché Yeatu, scare e matt fossero cattivi ve l'ho spiegato, andatevi a rileggere il mio messaggio di ieri, che come dei tonti avete completamente ignorato e vi siete fatti intortare da un gilgamesh che delirava contro Lol e Sapia, che non poteva essere mai cattiva nella vita, perché Sapia è una giocatrice lineare, l'ho visto in una partita già giocata, e me lo ha confermato Chov. Lei da cattiva NON gioca così.

 

Il perché Sannin dica il vero non c'è bisogno di spiegarlo, ma lo farò lo stesso, visto i livelli.

 

Se matt fosse buono, significherebbe che polle avrebbe rigirato la sondata e che sannin sarebbe cattivo con lui, ma polle non può essere cattivo per come ha giocato la partita e per come ha dato le sondate, e matt si è difeso veramente male.

 

Quindi Sannin è buono e questo significa che la sondata su Loudo è vera, era un visto Losco. Ma loudo da lupo non aveva nessunissima convenienza a fare quella scenata, davvero nessuna, ed è per questo motivo che è buono. Era sicuramente il vero tosto, quello che salmur ha provato a rubarsi.

 

Ragazzi, sveglia, salmur è un lupo e stiamo per perdere la partita, muoviamoci!

Sapia non gioca così da lupo, chi la conosce lo sa, quello di ieri è stato un rogo manipolato su un angello sacrificale per far allungare i tempi, manovrato da un Gilgamesh che ha sparato vaccate tutto il giorno (e non solo) per darsi credibilità. Gilgamesh potrebbe essere sia lupo che sindaco attivato, non sappiamo con esattezza, ma sicuramente buono non è.

 

Per vincere oggi dobbiamo rogare Salmur e se la partita non si chiudesse, allora gilgamesh. Se anche in quel caso non chiude, significa che ant è l'ultimo lupo, perché è l'unico giocatore senza ruolo associato che sta tenendo un bassissimo profilo.

 

Per favore ragazzi, non perdiamo questa partita sull'ultimo tratto, svegliatevi dal coma.

 

 

E ora un appello alla patata. Non mi patatare, ho fatto una buona partita, non merito di perdere così.

Passare queste informazioni era essenziale per tutti, te compreso. Togli il ruolo a Lol e lasciami morire da contadino, non farmi questa infamata.

Grazie, un bacio 

Io non mi sono fatto intortare ero praticamente l'unico che andava contro Gilga perchè Sapia era buona

E poi la patata non sa niente su di me non sa manco se son ruolo o meno fammi il piacere

Se ti dichiari ti esponi al pericolo e ti becchi la patata punto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

Su salmur hai ragione, su Gilga dimostra solo che non è con Sapia, può tranquillamente essere buono Gilga e lupo Sapia.

 

Chi avresti tentato di patatare prima?

Ma si capisce abbastanza che Sapia è contadina, non giriamo i intorno. Gilga ha fatto delle scenate assurde, spara cagate da giorni, si capisce, ti prego. 

 

Comunque abbiamo associato lol guardia ed esti postino. Il terzo giorno cocco psicologo, e lo abbiamo rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lena ha detto:

Ma dio santissimo... 

 

Vabbe ragazzi, ho delle buone e cattive nuove.

 

Partiamo col dire che eravamo la patata originale e che purtroppo temo che cocco prima di morire l'abbia ammollata, e che quindi questa dichiarazione sarà mortifera per noi, ma se non ci muoviamo, la partita sarà persa perché Gilgamesh (e io lo sapevo, grrr) ieri ha acquisito il controllo della piazza. Gli ultimi due cattivi sono Gilgamesh e Salmur(grazie per non avermi minimamente cagata ieri, lel)

A seguire i responsi:


Mario->Yeatu  Sì
Scare->Bucche  Sì
Momo->Scare  Sì
Sannin->Matt  Sì
Salmur->Loud  Sì
Gilga->Sapia    Sì


Il perché Yeatu, scare e matt fossero cattivi ve l'ho spiegato, andatevi a rileggere il mio messaggio di ieri, che come dei tonti avete completamente ignorato e vi siete fatti intortare da un gilgamesh che delirava contro Lol e Sapia, che non poteva essere mai cattiva nella vita, perché Sapia è una giocatrice lineare, l'ho visto in una partita già giocata, e me lo ha confermato Chov. Lei da cattiva NON gioca così.

 

Il perché Sannin dica il vero non c'è bisogno di spiegarlo, ma lo farò lo stesso, visto i livelli.

 

Se matt fosse buono, significherebbe che polle avrebbe rigirato la sondata e che sannin sarebbe cattivo con lui, ma polle non può essere cattivo per come ha giocato la partita e per come ha dato le sondate, e matt si è difeso veramente male.

 

Quindi Sannin è buono e questo significa che la sondata su Loudo è vera, era un visto Losco. Ma loudo da lupo non aveva nessunissima convenienza a fare quella scenata, davvero nessuna, ed è per questo motivo che è buono. Era sicuramente il vero tosto, quello che salmur ha provato a rubarsi.

 

Ragazzi, sveglia, salmur è un lupo e stiamo per perdere la partita, muoviamoci!

Sapia non gioca così da lupo, chi la conosce lo sa, quello di ieri è stato un rogo manipolato su un angello sacrificale per far allungare i tempi, manovrato da un Gilgamesh che ha sparato vaccate tutto il giorno (e non solo) per darsi credibilità. Gilgamesh potrebbe essere sia lupo che sindaco attivato, non sappiamo con esattezza, ma sicuramente buono non è.

 

Per vincere oggi dobbiamo rogare Salmur e se la partita non si chiudesse, allora gilgamesh. Se anche in quel caso non chiude, significa che ant è l'ultimo lupo, perché è l'unico giocatore senza ruolo associato che sta tenendo un bassissimo profilo.

 

Per favore ragazzi, non perdiamo questa partita sull'ultimo tratto, svegliatevi dal coma.

 

 

E ora un appello alla patata. Non mi patatare, ho fatto una buona partita, non merito di perdere così.

Passare queste informazioni era essenziale per tutti, te compreso. Togli il ruolo a Lol e lasciami morire da contadino, non farmi questa infamata.

Grazie, un bacio 

Sta cagata di Loudo buono 100% dopo la giocata che ha fatto non so da dove la tiri fuori. 

Il responso dimostra che lui era cattivo e io buono. Io non sono sicuro neanche della bontà di Sapia, ma Gilga cattivo ci sta più di lei. 

Perchè l'avete rogata ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Sia chiara una cosa

Se la patata ti frega il ruolo è infame

Ma chi fa da scaricabarile lo è ancora di più


Sta alla patata ormai, non è che perché glie l'ho detto io allora ti ruba il ruolo a te. Potevi stare attento a non far capire niente del tuo ruolo.
Ma poi, vogliamo cercare di dire qualcosa per salvare il salvabile, o vogliamo continuare a lamentarci lol?

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur ha detto:

Sta cagata di Loudo buono 100% dopo la giocata che ha fatto non so da dove la tiri fuori. 

Il responso dimostra che lui era cattivo e io buono. Io non sono sicuro neanche della bontà di Sapia, ma Gilga cattivo ci sta più di lei. 

Perchè l'avete rogata ieri? 

Con te manco perdo tempo, la logica parla e tu lo sai anche meglio di me, piccolo cattivone. (tvb salmone) 

 

P. S. 

Non fare il finto tonto che cade dal pero chiedendo perché hanno rogato sapia. Lo so che stai ridendo sotto i baffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lena ha detto:

Anzi, mo ti vado pure a votare. Compagni rimasti ancora in vita, vi prego, votiamo. Concludiamo sta giornata @Sannin @Cardamomo@polle e forse @Ant 😑

Io no?Ma guarda te

28 minuti fa, Lena ha detto:


Sta alla patata ormai, non è che perché glie l'ho detto io allora ti ruba il ruolo a te. Potevi stare attento a non far capire niente del tuo ruolo.
Ma poi, vogliamo cercare di dire qualcosa per salvare il salvabile, o vogliamo continuare a lamentarci lol?

E infatti non ho fatto capire niente

Anzi è pure inutile che provi a patatarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lena ha detto:

Con te manco perdo tempo, la logica parla e tu lo sai anche meglio di me, piccolo cattivone. (tvb salmone) 

 

P. S. 

Non fare il finto tonto che cade dal pero chiedendo perché hanno rogato sapia. Lo so che stai ridendo sotto i baffi.

Non ha senso il tuo discorso Lena. Spiegami in che mondo Loudo è buono. Il tuo ragionamento non sta nè in cielo né in terra. 

Adesso butteresti un altro rogo e rimaniamo in 6 con magari pure un prol con doppio voto in vita? Ragiona che non possiamo perdere in questo modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lena ha detto:

Con te manco perdo tempo, la logica parla e tu lo sai anche meglio di me, piccolo cattivone. (tvb salmone) 

 

P. S. 

Non fare il finto tonto che cade dal pero chiedendo perché hanno rogato sapia. Lo so che stai ridendo sotto i baffi.

P. S. Non ho recuperato la giornata di ieri, non so perchè è finita al rogo Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena perchè non ti sei rivelata ieri?

La patata, nella schedina è scritto, puó scegliere tutti i ruoli meno quello che è già stato scelto e trovato.

 

Io voglio sentire @Sannin e @Gilgamesh cos'hanno da dire.

 

In linea di massima il discorso di Lena è da potenziale buona se non fosse per una questione:

-perchè Sannin non avrebbe dato la sondata lupo? Sannin è sindaco, non puó essere altro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.