Vai al contenuto

Giorno 7


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Non mi accanisco, ti sto solo dicendo come tutto sia palesemente falso. Ma proprio tutto, da cima a fondo, e non penso servi io a farlo notare visto che tutti qui sono dotati di una testa 

E questo dimostra che sei nel torto marcio, perché io ho detto una cosa intelligente e tu ancora una volta hai risposto arrampicandoti sugli specchi. 

 

Non ti rispondo più dopo di questo, che spreco il mio tempo. 

 

Spero tu muoia bruciato al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Amore mio, continuiamo a impuntarci su questo fatto di sapia eh? Ti ricordo che ho chov in chat, tra le altre cose, e Chov gioca da più tempo di te, Sapia la conosce, e sa perfettamente come gioca. Il lupus non funziona SOLO di strategie perfettamente certificate, ma anche di conoscenza ed esperienza. 

 

Vorrei mettermi a ridere ma visto che ti dà fastidio mi trattengo 

Abbiamo finito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

E questo dimostra che sei nel torto marcio, perché io ho detto una cosa intelligente e tu ancora una volta hai risposto arrampicandoti sugli specchi. 

 

Non ti rispondo più dopo di questo, che spreco il mio tempo. 

 

Spero tu muoia bruciato al rogo

"Ho ragione io gne gne ora basta non ti sento piu lalalalalaa!!1!!" 

 

Senza la minima motivazione ahahah 

Aaaah sì sei proprio divertente 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Che ride oh, ammazza, me sto proprio a scompiscià, menomale che ci sei tu gilga che fai il buffone di corte hahahahahahahahahaha non respiro

Delle difese piuttosto che degli insulti sarebbero più graditi ma capisco che non c'è modo di difendersi dalle incoerenze dette 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lena è stata abbastanza chiara.

 

Salmur continua a non dire nulla su di sé, brutto segno.

 

Lena inoltre non aveva bisogno di uccidere just per inventarsi sta storia, da patata just non la poteva smentire non sapendo chi gliha avesse rubato il ruolo.

 

Su gilga invece è possibile lena sbagli e sia buono con sapia lupo.

 

Se non dice nulla su di sé io voto salmur. Se non finisce roghiamo lena domani

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Beh lena è stata abbastanza chiara.

 

Salmur continua a non dire nulla su di sé, brutto segno.

 

Lena inoltre non aveva bisogno di uccidere just per inventarsi sta storia, da patata just non la poteva smentire non sapendo chi gliha avesse rubato il ruolo.

 

Su gilga invece è possibile lena sbagli e sia buono con sapia lupo.

 

Se non dice nulla su di sé io voto salmur. Se non finisce roghiamo lena domani

 

 

Cazzo polle ma sei serio? Ti sei bevuto il cervello anche te?

 

Ma lo sai che se lena era la patata lo doveva dire da subito che era la psichiatra? Secondo te perché ha aspettato? 

 

Poi SANNIN buono. Ci rendiamo conto dei suoi "responsi"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sannin ha detto:

@Gilgamesh Come rispondi a questo?

Ma c'è da rispondere anche? 

Non ha il minimo senso perché vorebbe dire Yeatu lupa. E lei mi mette lupa con Yeatu. 

Ci rendiamo conto di tutta la sua incoerenza? Ci rendiamo conto che non aveva senso aspettare il giorno 7 per uscire psichaitra che tanto non aveva paura della patata?

E ci rendiamo conto che non ha lasciato la minima indicazione? 0 proprio nemmeno una. 

Non mi sembra difficile fare 2 +2, in qualsiasi verso la si mette non torna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Amore mio, sannin è buono per il responso. Mi hai letta bene? Mi pare tu stia cercando qualsiasi piccola cosa per affossarmi, e mi prendi pure in giro dicendo che sono potenzialmente buona "tranne che per...", ma fammi il piace. Questo si chiama farmi contenta e coglionata xD

 

Ho già spiegato che se è cattivo, è cattivo polle e buono Matt e non ha senso. 

 

Ah, poi mi spieghi che senso avrebbe  per un lupo fare ciò che ho fatto io. Mi sarei potuta stare bella che zitta

Ho letto cosa hai scritto ed è proprio per questo che mi chiedo se hai o meno falsificato i verdetti. In questa posizione saresti lupo e lo psichiatra sarebbe qualcun altro.

 

@Cardamomo appena sei disponibile mandaci delle news.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@polle nota poi la sua sicurezza ingiustificata su sapia buona, nota tutti i pretesti per comandare i roghi, e nota come tutti questi non abbiano il minimo senso 

 

Per favore polle svegliati, non c'è verso che lena possa essere buona 

 

Non ho detto che leè credo per forza, ma le credo più che a salmur che non dice niente.

 

Se dice qualcosa sono più che disposto ad ascoltarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di quotare uno per uno e rispondo a tutti unicamente in un post.  

 

Mario era veggente perché il postino è vivo e i responsi non girano, e hanno smesso il giorno dopo la morte di Mario, coincidenze? Impossibile

 

 

 

Per quanto riguarda Yeatu, o era bucaniere o era lupa. Gilga, tu che dici che sono incoerente a pensare te lupo con lei, una delle prime strategie dei lupi è votare uno del proprio branco per non essere sospetto se la situazione si mette male, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma c'è da rispondere anche? 

Non ha il minimo senso perché vorebbe dire Yeatu lupa. E lei mi mette lupa con Yeatu. 

Ci rendiamo conto di tutta la sua incoerenza? Ci rendiamo conto che non aveva senso aspettare il giorno 7 per uscire psichaitra che tanto non aveva paura della patata?

E ci rendiamo conto che non ha lasciato la minima indicazione? 0 proprio nemmeno una. 

Non mi sembra difficile fare 2 +2, in qualsiasi verso la si mette non torna. 

 

Però che mario era il veggente è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Non ho detto che leè credo per forza, ma le credo più che a salmur che non dice niente.

 

Se dice qualcosa sono più che disposto ad ascoltarlo

Ma come si fa a credere solo in minimo alle stronzate di lena dove ogni punto non torna 

Ok che salmur fa strano ma sicuramente è più credibile il silenzio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.